.....sto cadendo lentamente in depressione.....praticamente ci stiamo ammazzando di studio inutilmente!!!!!kmq grazie e buona giornata a tutti
[/QUOTE]
mi spiaceil mio discorso non era per demoralizzarti
la strada è difficile e lunga e per me bisogna avere la consapevolezza di questo e soprattutto del fatto che sarà difficile trovare lavoro, poi in sardegna!
ma sono d'accordo con tina, non si può sapere cosa accadrà in fututo e magari tante cose cambieranno(magari migliorano) e poi se c'è la passione devi andare fino in fondo
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
è proprio pallosa la domenica![]()
uffi non ho voglia di studiare
voglio un gelato di quelli di piazza jenne![]()
uffi a chi lo dici... mi sento una larva.. dormirei fisso!!!
siamo nella stessa situazione.. e non so tu. ma io in sto periodo non riesco a fare una mazza
ti do il link della mappa delle metro trasporti
buongiornooooooooooooooooooooo
Cimprimpessa
sai che ci ho pensato anche io? che coincidenza! ma quando riapre...o ha già riaperto??? che golosità!!
sono daccordo con tutte voi....se c'è passione non demordiamo, un lavoretto si trova...!!!!!!!!!!!! in alcuni campi poi è un po' più semplice!!! una mia amica sta lavorando presso l'Aquilone per esempio!! Forza e coraggio, ma naturalmente, consapevolezza delle difficoltà che purtroppo si fanno sentire.... (
) [ci fanno persino desiderare il tanto agognato tesserino dell'albo....però i soldi, come sempre vanno dati subito....] (
)
buona Domenica
Si, in inverno chiude, ho una voglia di quei semifreddi.....gnamme...
Si si, l'Isola del gelato di Piazza Yenne ha riapertoe anche ieri notte era aperto
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eccomi sto di nuovo male!non ne posso piùùùùùùùùùù
![]()
io mi sento cosi deboleee.... ma cos'ho???buono il gelato... ma non ho voglia di uscire.. qualcuno lo porta a domicilio?
![]()
Cimprimpessa