• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 573 di 3682 PrimoPrimo ... 7347352356357157257357457558362367310731573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,581 fino 8,595 di 55221
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Ultima modifica di saruccia84 : 30-03-2008 alle ore 14.37.01
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Ultima modifica di Arte1misia : 30-03-2008 alle ore 15.18.54

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    a te i libri chiamano???
    A me i libri mi guardano!!!!
    si mi chiamano attraverso le copertine, e io li prendo, li accarezzo, li annuso praticamente sembro una matta, ma io nelle grandi librerie mi sento felice

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    io nelle grandi librerie mi sento felice
    anch'io!!!
    potrei perdere delle ore a girovagare per gli scaffali!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    ragazze, ma possibile che la mia non abbia limiti?
    5 minuti fa il tizio ha provato a chiamarmi, senza che fossi io a cercarlo anche oggi, stavo per rispondere ed il mio cellulare si è spento...
    ...ma possibile che pure il cellulare nuovo ci si mette? la batteria era carica!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    aurora magari è il destino, non dovevi rispondere!

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io faccio sì che gli altri esseri di sesso femminile gli stiano alla larga.... minimo nel raggio di 40 metri E tu reggi una migliore amica? Ma io ti farei una statua!

io non sopporterei mai una eventuale migliore amica
    faccio già difficoltà con gli amici "sospetti gay"

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

io le "sopporto"....
    credo dipenda molto da quello che vogliamo sia per noi stessi che dalla relazione con l'altro...e soprattutto...da com'era quando l'abbiamo conosciuto...!!!
    nel mio caso per esempio...era un amiciaro pazzesco...v'immaginate fare sangue amaro per ogni ragazza?tanto valeva che mi suicidavo!!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    massaggi time

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio

io le "sopporto"....
    credo dipenda molto da quello che vogliamo sia per noi stessi che dalla relazione con l'altro...e soprattutto...da com'era quando l'abbiamo conosciuto...!!!
    nel mio caso per esempio...era un amiciaro pazzesco...v'immaginate fare sangue amaro per ogni ragazza?tanto valeva che mi suicidavo!!!!
    già, purtroppo io ho dovuto sopportare il fatto che avesse più amiche donne, a momenti, che maschi, con due però mi ero impuntata, perchè una era spudorata quanto gli andasse dietro, anche se a lui non interessava, ma non riusciva a vedere i disperati tentativi della cessa per buttarsi addosso a lui pure davanti a me, alla fine l'ho messa al suo posto, ma loro continuano a sentirci e lui la tratta con eccessiva gentilezza
    e con l'altra (la spagnola ) c'era uno scambio di sms eccessivamente sdolcinati, che non mi sono mai piaciuti, lui si parava dietro la questione della lingua diversa, con cui giocavano e basta; gli ho detto che se non la smetteva erano guai, lui mi ha sempre giurato e spergiurato di aver chiuso, ma intanto a tuttoggi, non ho nessuna prova concreta e fino a gennaio si sono sentiti...mi aveva anche detto che avrebbe cambiato tono negli sms, ma erano sempre su quel genere...uno dei motivi per cui ora siamo ai ferri corti...nonostante questa sia a 2000 km di distanza, io non posso accettarlo, mi fa male, anche perchè secoli fa lui mi tradì proprio con una spagnola, quindi doppia ferita...ma evidentemente lui si diverte.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io faccio sì che gli altri esseri di sesso femminile gli stiano alla larga.... minimo nel raggio di 40 metri
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    io non sopporterei mai una eventuale migliore amica
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    già, purtroppo io ho dovuto sopportare il fatto che avesse più amiche donne, a momenti, che maschi, ...
    Domanda della domenica pomeriggio. ma voi non avete amici maschi?
    Immagino di sì...ma non è che ci provate a spron battuto immagino...
    Le amiche del moroso non saranno tutte delle vipere pronte a saltargli addosso...no?

Oggi dovrei studiare un po', ma mi diletto a guardare film rilassanti. Non avendo mai visto Kill Bill, ho rimediato.
    Questo lo eleggo mio dialogo preferito.

-Sembra che è passato uno squadrone delle morte nicaragueno cazzo..
    -Lavati quella boccaccia di merda, figliolo. Siamo in un luogo di culto, cazzo!
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    una era spudorata quanto gli andasse dietro, anche se a lui non interessava, ma non riusciva a vedere i disperati tentativi della cessa per buttarsi addosso a lui pure davanti a me, alla fine l'ho messa al suo posto, ma loro continuano a sentirci e lui la tratta con eccessiva gentilezza
    e con l'altra (la spagnola ) c'era uno scambio di sms eccessivamente sdolcinati, che non mi sono mai piaciuti
    Le amiche normali ben vengano....queste sono piuttosto fastidiose...
    anche perchè a parer mio non si tratta di amicizia...
    l'amicizia per essere tale deve essere disinteressata da entrambe le parti

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    [/I]
    motivo per cui "sopporto"....ti dò tanta libertà soprattutto perchè la voglio io!e non sopporterei di essere "castrata" nei miei rapporti...se non c'è niente di male per me...non c'è niente di male nenache per te!!
    devo dire che mi fa anche piacere che sia pieno di amici/che...mi dà fastidio quando è palese che queste ci provino!!!questo si!!mi fa imbestialire...anche se spesso faccio finta di niente!!!
    anche perchè vai a dire ad un uomo che quella ci prova con lui!!
    te lo sminuisce e dice che non è vero....torna dopo qualche tempo a dirti "sai,avevi ragione!"---"certo, lo so...noi donne abbiamo sempre ragione!!"
    per fortuna in linea di massima non mi sono mai sentita minacciata da un'altra donna....io valgo molto di più delle ochette...
    certo...non ci sono solo ochette....ma solitamente sono proprio quelle a rompere!

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    ma per me amico è una cosa, migliore amico un altra...

Pagina 573 di 3682 PrimoPrimo ... 7347352356357157257357457558362367310731573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy