già...io curioso.... che gli tocca?!![]()
già...io curioso.... che gli tocca?!![]()
Ma la curiosità nn é + femminile ke maskile?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
No la curiosità è propria della natura umana (almeno nella mia)...e poi in quanto studio psicologia sono curioso...e...boh direi che basta!!!![]()
ma skerzooooooooooooooooooooooo...kiss
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Uff...anch'io skerzavo...prima...sul fatto di essere curioso invece no!!!
poi te lo dirà remy...eheheheheheheh..nn anticipo le sorprese io.
(Gabriel García Márquez)
Povero Bim
Così Fra non me lo farai dormire la notte![]()
Manu..ma l'intento é quello![]()
(Gabriel García Márquez)
bwhahahahah ^____^
in realtà anche io mo so curiosa
bwhahahahah
che tocca che tocca?
azz
tocchi!?
gh
help
sos
salutoski
Sar@
ps: facciamo qualcosa a roma con i romani???? ^__^ non solita pizzata ma tipo un pic nic sulla spiaggia non sarebbe male!!!1
ghghg
sar@
Ke idea BELLLLLIIIIIISSSSSSSSSSSSSSIMA,peccato ke oggi son scesa a taranto..e nn so quando risalgo(dipende dall'operazione..anke se spero in qualke miracolo!)
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Manu..ma l'intento é quello![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Scusate ragazze...ma nn é vero ke sappiamo come nn fare dormire i ragazzi?![]()
(Gabriel García Márquez)
Mi associo all'idea di SarettaOriginariamente postato da skunk9183
ps: facciamo qualcosa a roma con i romani???? ^__^ non solita pizzata ma tipo un pic nic sulla spiaggia non sarebbe male!!!1
ghghg
sar@: io ci sto!
![]()
stefanocif
Saraaaaa.........
non offendermi la pizzata chiamandola "solita"...in realtà la pizzata è SPECIALE xchè mi ha dato l'opportunità di conoscerVI!...![]()
![]()
![]()
stefanocif