• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 72
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    la cosa meno di buon gusto è stato lo spiattellare a tutti i maschi da parte del tipo, roberto.
    Decisamente anti cavalleresco.
    Infatti....
    Lui è veramente un co***ne!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    risulterò impopolare ma secondo me il problema è a monte:ma che ci fa un medico (chirurgo come Lina)al Gf?
    è risaputo che è un programma che serve solo come trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo...e io sinceramente con una laurea e dei pazienti che mi aspettano non ci sarei mai andata...mi fece molto effetto,diverse puntate fa,vedere una paziente(una bambina)che aveva scritto una lettera a Lina...che la ringraziava del suo lavoro(sicuramente è un ottimo medico)...e ora questa rischia comunque un richiamo dall'ordine dei medici...non certo una bella pubblicità...
    Infatti concordo in pieno con te...Mi sembra che tutte le volte che gli mettono in dubbio la sua laurea si mette a piangere...Allora vuol dire che ci tiene!E se ci tiene scusate ma non prende e va a fare un programma televisivo...(concordo che ci deve essere massima libertà di farlo, ma se vuoi curare i malati che fai ti rinchiudi per dei mesi in una casa????)Se invece preferisce fare qlcs nel mondo dello spettacolo anzichè il dottore, mi sa che così si chiuderà le porte per fare il dottore... Perchè anche se non verrà radiata partire con un bel richiamo o una sospensione...Non penso la aiuterà molto!!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    scusate, ma se si vuole parlare del GF 8 c'è già un apposito 3d....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

L'avatar di Duccio
    E' ridicolo che l'albo faccia addirittura dichiarazioni su sta cazzata invece di pensare a cose realmente importanti....
    Prima seguivo cosa dicevano da Giletti su rai uno... e mi e' piaciuto il servizio dove dicevano che quando tolsero un rene sano ad una donna..e l'ospedale cerco' di coprire l'errore... nessuno si scandalizzo' e l'albo non fece alcuna dichiarazione....
    Lina puo' fare quello che vuole con chi vuole... Non avrei problemi a farmi curare da un medico che e' andato al grande fratello e che ha scopato... o fatto una pipa ad uno nella casa.... Non credo che queste cose centrino molto con l'essere un bravo medico sinceramente.... Trovo davvero vergognoso e scandaloso che se ne parli proprio...
    Invece di indignarsi per la malasanita', per gli errori in campo medico... ecc ecc... si perde tempo dietro a queste cose....

piccirilla
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    E' ridicolo che l'albo faccia addirittura dichiarazioni su sta cazzata invece di pensare a cose realmente importanti....
    Prima seguivo cosa dicevano da Giletti su rai uno... e mi e' piaciuto il servizio dove dicevano che quando tolsero un rene sano ad una donna..e l'ospedale cerco' di coprire l'errore... nessuno si scandalizzo' e l'albo non fece alcuna dichiarazione....
    Lina puo' fare quello che vuole con chi vuole... Non avrei problemi a farmi curare da un medico che e' andato al grande fratello e che ha scopato... o fatto una pipa ad uno nella casa.... Non credo che queste cose centrino molto con l'essere un bravo medico sinceramente.... Trovo davvero vergognoso e scandaloso che se ne parli proprio...
    Invece di indignarsi per la malasanita', per gli errori in campo medico... ecc ecc... si perde tempo dietro a queste cose....
    la penso esattamente come te!!ottima osservazione.

io posso essere un 'ottima psicologa e fare la puttana di notte,per questo dovrei essere meno credibile?
    è assurdo pensare come in italia faccia piu' scandalo una sega,a tal punto da discutere se radiarla o meno,piuttosto che un medico ,condannato a 4 anni di galera per aver STUPRATO 4 donne mentre erano sotto anestesia!!!lo stesso medico che a detta di tutti era una brava persona!
    e di tutti quei medici che indirizzano verso i loro studi privati i pazienti per prestazioni che potrebbero avere gratuitamente in ospedale,quei medici che dimenticano le garze nella pancia del paziente,etc etc,quelli ancora sono li a svolgere il loro lavoro.
    io mi farei curare da una che è un bravo medico e che ha fatto una sega in mondo visione!
    bigotti del BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!
    Ultima modifica di piccirilla : 30-03-2008 alle ore 17.36.25

Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*
    bah sinceramente ho dei seri dubbi sulla motivazione/vocazione di una che, laureata in medicina, va al GF e si fa trattare come si fa trattare questa... ammetto che la mia fonte di informazione è stata una puntata di Mai dire GF XD quindi forse di parte
    "ma tu hai studiato medicina no? quindi adesso devi fare 33... dottoressa manolesta" ...ma un bel vaffa a questo no? la radiazione dall'albo mi sembra eccessiva e non credo proprio che succederà... ma da lì a fare i soliti illuminati per cui tutti possono fare quello che gli pare senza essere giudicati...piacerebbe che fosse così ma non lo è.

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da *_ele84_* Visualizza messaggio
    ma da lì a fare i soliti illuminati per cui tutti possono fare quello che gli pare senza essere giudicati...piacerebbe che fosse così ma non lo è.
    cominciassimo noi in effetti a lasciare a fare agli altri quello che vogliono...

scusate, ma il problema è che l'ha fatto in TV? no, perchè se no bisogna seriamente credere che riteniamo i medici essere asessuati...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Concordo con duccio e luisa e piccirilla: premesso che una trasmissione poco culturale, ma quale legge della fisica impedisce di essere un ottimo dottore, di avere anche velleita nello spettaccolo e di avere i propri bisogni e desideri sessuali?
    Non vedo perchè tutti le vanno addosso come se avesse commesso un omicidio: ma saranno fatti suoi della sua vita sessuale!?
    Si certo, il fatto di fare certe cose in un ambiente del genere non è il max ma, da qui a crocifiggerla mi pare assolutamente insensato, scusate.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 30-03-2008 alle ore 19.12.40

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    irradiata però era bello come neologismo

comunque la dizione corretta è MEDICO CHIRURGO, quindi non bisogna stupirsi di questo titolo in relazione alla sua età; il corso di laurea è in medicina e chirurgia, per cui laureandoti e superando l'eds hai il titolo di medico chirurgo. Il che non significa che hai la specializzazione in chirurgia.

Al di la di ciò se esiste un codice deontologico per una professione va conosciuto e rispettato. Può essere opinabile e discutibile nei contenuti, ma questo è un altro discorso. Se lei è iscritta in un ordine significa che deve rispettare le regole di quell'ordine, giuste o sbagliate che siano. Se non le piacevano le regole che lei stessa ha sottoscritto poteva evitare di
    -1 iscriversi all'albo (eventualmente, a monte, a medicina)
    -2 andare al gf, se aveva il presentimento di non saper governare i suoi ormoni decentemente (non c'entra nulla se il lavoro è di mano di piede o di bocca, ovviamente! Non capisco perchè ci si sofferma su questi dettagli che sono significanti solo per il cummenda e non certo per l'ordine)
    -3 poteva andare al gf dopo aversi ripassato il codice deontologico. Se il codice parla di "comportamento decoroso anche al di fuori della professione" mi pare normale che trombando in tv non tieni un comportamento molto adeguato..Poi ripeto, non discuto sul fatto che le regole siano giuste o sbagliate, però ci sono, e se vuoi aderire le devi rispettare.

Ad ogni modo è stata sollevata solo una questione formale, io credo che riceverà un richiamo e nulla più, dal mio punto di vista la radiazione sarebbe eccessiva. Se radiano lei cosa avrebbero dovuto fare con quei medici di ischia che han fatto vedere venerdi alle iene?La pena di morte!?
    Ultima modifica di ziogargamella : 30-03-2008 alle ore 19.30.56

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio

Al di la di ciò se esiste un codice deontologico per una professione va conosciuto e rispettato. Può essere opinabile e discutibile nei contenuti, ma questo è un altro discorso. Se lei è iscritta in un ordine significa che deve rispettare le regole di quell'ordine, giuste o sbagliate che siano. Se non le piacevano le regole che lei stessa ha sottoscritto poteva evitare di
    -1 iscriversi all'albo (eventualmente, a monte, a medicina)
    -2 andare al gf, se aveva il presentimento di non saper governare i suoi ormoni decentemente (non c'entra nulla se il lavoro è di mano di piede o di bocca, ovviamente! Non capisco perchè ci si sofferma su questi dettagli che sono significanti solo per il cummenda e non certo per l'ordine)
    -3 poteva andare al gf dopo aversi ripassato il codice deontologico. Se il codice parla di "comportamento decoroso anche al di fuori della professione" mi pare normale che trombando in tv non tieni un comportamento molto adeguato..Poi ripeto, non discuto sul fatto che le regole siano giuste o sbagliate, però ci sono, e se vuoi aderire le devi rispettare.
    la penso esattamente come te...

... Non avrei problemi a farmi curare da un medico che e' andato al grande fratello e che ha scopato... o fatto una pipa ad uno nella casa.... Non credo che queste cose centrino molto con l'essere un bravo medico sinceramente.... ...
    secondo me invece se uno è un bravo medico,mette passione nella sua professione,segue i suoi pazienti nel miglior modo possibile(non dice.."scusate..ma per un pò di tempo vado in tv...non so per quanto tempo non mi rivedrete...perchè magari mi metto a fare la valletta...")...e non va a fare tv..sopratutto il Gf che è ormai risaputo essere un trampolino di lancio per fiction,tv ecc..ecc...non certo un master in cui approfondire e migliorare nella propria professione...
    io sinceramente non andrei da un medico che è andato ,in questo caso,al Gf...(sempre che dopo ritorni a fare il medico...non tanto per l'ordine deontologico,non tanto per aver fatto sesso davanti le telecamere,ma perchè magari gli trovano un posto in tv)perchè mi troverei davanti un medico poco credibile perchè offuscato da altre attitudini..in questo caso televisive...e non mediche

L'avatar di Duccio
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    secondo me invece se uno è un bravo medico,mette passione nella sua professione,segue i suoi pazienti nel miglior modo possibile(non dice.."scusate..ma per un pò di tempo vado in tv...non so per quanto tempo non mi rivedrete...perchè magari mi metto a fare la valletta...")...e non va a fare tv..sopratutto il Gf che è ormai risaputo essere un trampolino di lancio per fiction,tv ecc..ecc...non certo un master in cui approfondire e migliorare nella propria professione...
    io sinceramente non andrei da un medico che è andato ,in questo caso,al Gf...(sempre che dopo ritorni a fare il medico...non tanto per l'ordine deontologico,non tanto per aver fatto sesso davanti le telecamere,ma perchè magari gli trovano un posto in tv)perchè mi troverei davanti un medico poco credibile perchè offuscato da altre attitudini..in questo caso televisive...e non mediche
    E chi l'ha detto?? Fossi medico, psicologo, avvocato, ingegnere, architetto... e avessi la possibilita' di partecipare ad un gioco e vincere 500 mila euro...lo farei e come!
    Ti faccio un esempio.. c'e' un cardiologo a Firenze molto molto bravo, uno dei migliori.. che tre volte a settimana e' in molte trasmissioni televisive locali a fare l'opinionista della Fiorentina... e li fa il tifoso, discute di calcio in televisione.... Ma ti posso dire che la sua attitudine medica non e' assolutamente offuscata da quella televisiva e calcistica....e nessuno si e' mai permesso di mettere in dubbio la sua bravura..
    Non so ...trovo molto rigido e anche un po' bigotto questo gettare giudizi su una persona che ha avuto la colpa di fare una sega ad uno che gli piace in un programma televisivo ... e da questo e dalla sua volonta' di partecipare al programma in questione si mette addirittura in discussione la sua laurea e i suoi studi....
    Non credo c'entri qualcosa....
    Inoltre e' sbagliato dire che non si dedica ai suoi pazienti dato che mi risulta che si sia laureata da poco e stia facendo...o deve fare la scuola di specializzazione.... quindi casomai ci sara' un rallentamento negli studi... E inoltre non e' che se un medico sta 3 mesi lontano dal lavoro i suoi pazienti rimangono in attesa... viene sicuramente sostituito...
    Tornando al discorso della tv molte persone nel mondo delo spettacolo sono anche laureate... e svolgono anche altre professioni.... ma non per questo il mondo televisivo ti deve togliere credibilita'....

piccirilla
    Ospite non registrato
    questa è una mentalita' tipicamente italiana,se sei una cosa,non puoi essere automaticamente un 'altra,pena la non credibilita',non solo per te stesso,ma addirittura screditi un intero ordine!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Poi, apparte che vedendo il video e sentendo i commentini del dopo, io mi sento sminuita come donna, a vedere una che fa così davanti a milioni di spettatori e non se ne vergogna neanche...
    scusami,ma leggendo il tuo nick, non posso fare a meno di pensare che le veline non sono proprio le portavoci del pensiero femminista
    Cmq a parte questo , questa storia l'ho sentita anche io ma mi sono chiesta
    "ma a noi, cosa interessa?"....
    cioè rendiamoci conto, questa storia è uscita persino sui giornali!!! ...ma perchè secondo loro a mezza Italia deve necessariamente interessare che tizio fa sesso con caio?? ma scusate da quando quello che succede al grande fratello è diventato parte della cronaca nazionale??
    inoltre personalmente ,leggendo i giornali, ho pensato subito ad una cosa orchestrata ad arte per fare pubblicità ad una trasmissione oggettivamente sempre uguale!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 30-03-2008 alle ore 21.11.46
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

E chi l'ha detto?? Fossi medico, psicologo, avvocato, ingegnere, architetto... e avessi la possibilita' di partecipare ad un gioco e vincere 500 mila euro...lo farei e come!
    Ti faccio un esempio.. c'e' un cardiologo a Firenze molto molto bravo, uno dei migliori.. che tre volte a settimana e' in molte trasmissioni televisive locali a fare l'opinionista della Fiorentina... e li fa il tifoso, discute di calcio in televisione.... Ma ti posso dire che la sua attitudine medica non e' assolutamente offuscata da quella televisiva e calcistica....e nessuno si e' mai permesso di mettere in dubbio la sua bravura..
    Non so ...trovo molto rigido e anche un po' bigotto questo gettare giudizi su una persona che ha avuto la colpa di fare una sega ad uno che gli piace in un programma televisivo ... e da questo e dalla sua volonta' di partecipare al programma in questione si mette addirittura in discussione la sua laurea e i suoi studi....
    Non credo c'entri qualcosa....
    Inoltre e' sbagliato dire che non si dedica ai suoi pazienti dato che mi risulta che si sia laureata da poco e stia facendo...o deve fare la scuola di specializzazione.... quindi casomai ci sara' un rallentamento negli studi... E inoltre non e' che se un medico sta 3 mesi lontano dal lavoro i suoi pazienti rimangono in attesa... viene sicuramente sostituito...
    Tornando al discorso della tv molte persone nel mondo delo spettacolo sono anche laureate... e svolgono anche altre professioni.... ma non per questo il mondo televisivo ti deve togliere credibilita'....
    secondo me un medico che fa per passione il commentatore televisivo(pure per la Fiore) è diverso da un medico che entra al Gf il quale sa già a priori che la sua vita cambierà...probabilmente aveva altre aspirazioni invece che curare le persone...

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy