• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 87 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 1299

Discussione: grande fratello8

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    stavo guardando di nuovo il litigio...sta cosa che gli ha tirato l'insalata mi fa venire i crampi dalle risate!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Teresa sembrava indemoniata

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    stavo guardando di nuovo il litigio...sta cosa che gli ha tirato l'insalata mi fa venire i crampi dalle risate!!!
    uffi io non l'ho visto!missà che lo cerco su internetspero di trovarlo!

SIMOB
    Ospite non registrato
    ohi ohi io ho visto prima il litigio teresa è fuori di testa

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    PS: sarei proprio curiosa di vedere le "chiacchierate" che i ragazzi fanno con lo psicologo....
    vorrei essere quello psicologo!

ma avete visto oggi a "domenica in" tutto un dibattito sul fatto di Lina e dell'ordine dei medici... assurdo.. tanto valeva allora che l'ordine proibisse direttamente la partecipazione al programma... e poi mi chiedo.. se Lina, invece di essere Lina era Lino.. prendevano lo stesso provvededimenti...

che paese che siamo..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    ma avete visto oggi a "domenica in" tutto un dibattito sul fatto di Lina e dell'ordine dei medici... assurdo.. tanto valeva allora che l'ordine proibisse direttamente la partecipazione al programma... e poi mi chiedo.. se Lina, invece di essere Lina era Lino.. prendevano lo stesso provvededimenti...

che paese che siamo..
    questa situazione è paradossale...O_o

la scenata di teresa mi è sembrata molto finta...
    fino all'altro giorno era una "tutto fumo e niente arrosto" , tant'è che lina in un confessionale aveva espresso i suoi dubbi proprio su questo...dicendo che teresa quando si arrabbia minaccia a destra e a manca ma poi in effetti non reagisce...e adesso (guarda caso) c'è stata la sceneggiata...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Roberto fuori!

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Roberto fuori!
    infatti.. basta.. mi ha finito di infastidire... ma io dico com'è che ci sono tutte queste che lo vogliono? per altro tutte ragazze cmq carine.. lu è bruttissimo secondo me... e avrà anche un grave problema al setto nasale, visto che sta sempre con la bocca aperta! evidentemente dal naso non prende area!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Roberto è orrido, viscido, falso, antipatico, arrogante, ruffiano e pesante...io l'avrei preso a calci in cul già dal primo giorno

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    avete sentito cos è uscito fuori oggi a buona domenica?basta!roberto ha veramente rotto!uscisse lui,domani sera,che a confronto chiunque altro lì dentro è utile a qualcosa!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    cosa???? cosa è stato detto a buona domenica???

scusate per l'intrusione sono giorni che leggo ma nn scrivo !!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    si è parlato di roberto...di cosa sta accadendo con lina nella casa(ci sono stati diversi incontri notturni),poi sembra che finalmente la sua fidanzata si sia svegliata e abbia rilasciato ad un giornale una dichiarazione nella quale diceva che dopo gli ultimi avvenimenti non avrebbe aspettato roberto all uscita dalla casa...poi è intervenuta "l'amante" che ha rivelato che per parecchi mesi all inizio lui le aveva detto che era un chirurgo plastico e che la sua famiglia non l aveva mai accettata,addirittura la madre cercò di menarla per convincerla a lasciare il figlio..i genitori invece sostenevano che non l avevano mai incontrata e che tra l altro,con elena la storia era finita l anno scorso!ah...in tutto questo è emerso pure un video di roberto di pochissimi giorni fa,in cui dichiarava che non vedeva l ora di uscire per "viversi elena"e che "anche se non nell immediato,aveva pensato pure al matrimonio"...NO COMMENT(scusate per il maiuscolo).

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    roberto ha giocato molto...è sicuramente un parac... ma quasi sempre è simpatico...
    Ultima modifica di claudiapitt : 31-03-2008 alle ore 08.09.40

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Io ritengo che la polemica che stanno facendo su Lina,sia inutile e dimostra come il nostro paese sia bigotto e basta.
    Allora un medico non può avere nessun rapporto sessuale,secondo loro?
    Io ho seguito la puntata a Domenica in,la prima parte con Giletti,invece di parlare di Lina,ha fatto bene Giletti a far venire quella ragazza che è stata violentata dal dottor Altobelli,sotto anestesia e tale dottore nonè stato ancora radiato dall'ordine dei medici.
    La storia già la conoscevo,perchè la D'Eusanio l'ha tratta nel suo programma e la sta seguendo lei in prima persona,il dottore Altobelli non ha violenatato solo questa ragazza ma anche altre e infine anche sua moglie.
    Quindi invece di pensare al comportamento di Lina nella casa,pensassero a radiare dall'ordine dei medici chi non svolge questo mestiere con onestà e come ha detto Celentano,intervenuto in diretta in trasmissione,che l'ordine dei medici non deve discutere se Lina ha fatto sesso con uno dentro la casa,ma deve discutere su perchè l'hanno mandata nella casa del gf
    Ritornando al gf,secondo me esce Teresa e al prossimo giro tocca a Roberto
    Questa sera,fanno vedere a Lina le scene incriminate e le chiederanno cosa è per lei Roberto,l'ho letto nelle anticipazioni della puntata.
    Ultima modifica di ilpitone : 31-03-2008 alle ore 16.35.16

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Io ritengo che la polemica che stanno facendo su Lina,sia inutile e dimostra come il nostro paese sia bigotto e basta.
    Allora un medico non può avere nessun rapporto sessuale,secondo loro?
    Io ho seguito la puntata a Domenica in,la prima parte con Giletti,invece di parlare di Lina,ha fatto bene Giletti a far venire quella ragazza che è stata violentata dal dottor Altobelli,sotto anestesia e tale dottore nonè stato ancora radiato dall'ordine dei medici.
    La storia già la conoscevo,perchè la D'Eusanio l'ha tratta nel suo programma e la sta seguendo lei in prima persona,il dottore Altobelli non ha violenatato solo questa ragazza ma anche altra e infine anche sua moglie.
    Quindi invece di pensare al cmportamento di Lina nella casa,pensassero a radiare dall'ordine dei medici chi non svolge questo mestiere con onestà e come ha detto Celentano,intervenuto in diretta in trasmissione,che l'ordine dei medici non deve discutere se Lina ha fatto con uno dentro la casa,ma deve discutere su perchè l'hanno mandata nella casa del gf
    Ritronando al gf,secondo me esce Teresa e al prossimo giro tocca a Roberto
    Questa sera,fanno vedere a Lina le scene incriminate e le chiederanno cosa è per lei Roberto,l'ho letto nelle anticipazioni della puntata.

come non quotarti al 100%!!!

Pagina 49 di 87 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy