ciao ragazze!
devo cambiare dottoressa, qualcuno sa dirmi se in internet si trova l'elenco degli ambulatori convenzionati?thanks
ciao ragazze!
devo cambiare dottoressa, qualcuno sa dirmi se in internet si trova l'elenco degli ambulatori convenzionati?thanks
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anche io gelatino....quest estate ho lavorato in gelateria e quando ero sola e non c'era momivento indovinate cosa facevo?![]()
io sono andata a farmi un giretto al mare ma c'era troppo vento..allora mi sono data allo shopping
mi hanno regalato un altro uovo di pasqua meno male stavo finendo le scorte
che bello pero alle 8 vedere che c'è ancora poco poco luce![]()
[QUOTE=cimprimpessa;1405470]
ti do il link della mappa delle metro trasporti
grazie cimpri ma non credo mi serva la metro..sono tutto il giorno a un congresso e poi ho subito il treno di ritorno
melly mia mamma ha cambiato da poco medico perchè la sua dottoressa ha smesso di esercitare (tu sei di pirri vero? mi sa che se stai cambiando per lo stesso motivo è la stessa sua)
lei è andata alla usl e la hanno un elenco dove ti puoi aggiungere nella lista di un medico disponibile... non so bene come si faccia peròpotresti provare a chiedere informazioni direttamente la magari
oppure se sai già da che medico andare puoi provare a chiedere a lui come funziona esattamente
Buonasera!
Tornata poco fa da oristano ero da parenti e mi sono divertita troppo! Il problema è che ho mangiato davvero tanto... ho fatto la strada di ritorno rotolandodomani zuppa di legumi così mi depuro
Ora aspetto lucianina poi dottor House e poi ninna...
Notte a tutti..
ps. Las ma eri un amoreeeeeee!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciaooooooooooooooooooooo, vi scrivo da Roma!!
domani sera rientro
un bacio!
Io ho finito oggi un uovo e ora mangiucchio il coniglietto Lindt al cioccolato bianco!
Io guardo Capri!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mamma sto rotolandoil brasiliano era chiuso
ma sono andata al messicano
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sii..non lo conoscono in molti perchè rimane un po nascosto e poi non ha un insegna fuori con qualche scritta!comunque si trova affianco al francis drake, un pub di cagliari in quella traversina di via garibaldi dove c'è bertola,oysho e l'edicola..è un camcello grande(spero che mi abbia capita
)
..per me si mangia benissimo, poi ovvio dipende dai gusti personali..principalmente sono dei piatti composti dove c'è carne(tutti i tipi e tanta
) e dei contornini vari, oppure ci puo essere anche pesce, ma ti consiglio la carne è ottima!
poi ci sono le torte sempre fatte da loro che sono la fine del mondo!
![]()
che buono ci voglio andare,non sapevo dell esistenza di questo posto eppure il francis è la mia seconda da casa da un anno a questa parte
mm tu con queste voglie non me la conti giusta...
io sono in preda all'insonnia e sto mangiucchiando cioccolato
ciau asher![]()