• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 93 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1386
    Partecipante L'avatar di chicchet
    Ragazze ma voi la studiate l'intelligenza, l'argomento che è uscito nella precedente sessione?

Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81
    secondo me sempre meglio farla
    fiofio

Partecipante Assiduo L'avatar di psicofabi
    Citazione Originalmente inviato da gocciolina Visualizza messaggio
    Salve ragazze! anch'io ho appena superato l'eds!!!!!!!!!! e sono a vostra disposizione!

i pagamenti sono quelli già indicati sopra, inoltre i moduli e le ricevute dei versamenti potete consegnarli a mano all'uficio esami di stato a napoli oppure inviarli a mezzo raccomandata come ho fatto io! ma dovete prima aspettare che esca il bando sul sito! quindi anche se è difficile abbiate un pò di pazienza!!

riguardo al metodo di studio io ho fatto uno schema con i punti più importanti per ogni argomento, e poi ho ripetuto oralmente ogni punto in modo da renderlo più discorsivo, insomma il metodo più vecchio del mondo!
    Grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da chicchet Visualizza messaggio
    Ragazze ma voi la studiate l'intelligenza, l'argomento che è uscito nella precedente sessione?
    Io la studierò anche se è uscita già..Nn si sa mai!!
    Buono studio!

Matricola
    Non mi è possibile raggiungere la segreteria di Caserta entro il 31 marzo, psicofabi hai per caso chiesto in segreteria se è possibile consegnare qualche giorno dopo?
    Grazieeeeeee

tranquillaaaaa!!! si può consegnare anche dopo il 31marzo.... ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che non succede nulla se non si consegna in tempo!!! certo prima si consegna e meglio sarà per loro! devono organizzarsi per l'eds di giugno....

Matricola
    GRAZIE!!!!!!

Partecipante L'avatar di manuletter
    ciao volevo un informazione, ma che voi sappiate bisogna studiare tutti i criteri del dsm IV per affrontare la prova sul caso clinico e poi anche le modalità di intervento?
    manuela

Citazione Originalmente inviato da danilondon Visualizza messaggio
    tranquillaaaaa!!! si può consegnare anche dopo il 31marzo.... ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che non succede nulla se non si consegna in tempo!!! certo prima si consegna e meglio sarà per loro! devono organizzarsi per l'eds di giugno....

Un GRAZIE anche da parte mia!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Citazione Originalmente inviato da manuletter Visualizza messaggio
    ciao volevo un informazione, ma che voi sappiate bisogna studiare tutti i criteri del dsm IV per affrontare la prova sul caso clinico e poi anche le modalità di intervento?
    A parte il fatto che per ora ti consiglio di concentrarti sulla prima prova! (tanto c'è tempo).... il dsm è bene rivederlo solo per ripassare i vari disturbi ma NON citarlo nel compito!!! la diagnosi psicologica è diversa da quella psichiatrica e almeno la nostra commissione ha contestato duramente chi ha fatto riferimento alla psichiatria.
    Le modalità di intervento invece sono importanti, sia intese come metodo da impiegare durante il colloquio (metodo carli o labella) sia come tipo di terapia alla quale inviare il paziente (supportiva o espressiva in generale e ad esempio psicodinamica o familiare in particolare) ma non preoc di tutto questo parleremo tra qualche mese!

Partecipante L'avatar di manuletter
    mille grazie per le info. alla prossima ciao
    manuela

Partecipante L'avatar di chicchet
    ragazze voi a che punto siete con lo studio. Io ho fatto l'apprendimento e la motivazione. Che pensate ce la faccio per giugno?

Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81
    Io devo finire l'intelligenza.Sviluppo e statistica ancora non li ho fatti.
    Dobbiamo farcela per forza!!!!
    fiofio

Con generale sto a zero!!!...Ho studiato sviluppo ma...Nn bene come "da esame"..Nn ho mai tempo..e nn so come fare!!!
    Buono studio..

Partecipante Affezionato
    Ragazzi se volete un mio consiglio, fatevi un tema per tutti gli argomenti che studiate del gray.Io ho fatto cosi e a dire il vero mi sono trovata molto bene, per questo lo consiglio anche a voi.State tranquilli che ce la fate benissimo fino a giugno!!!! baciiiiiiiiiiii

Pagina 6 di 93 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy