Ragazze ma voi la studiate l'intelligenza, l'argomento che è uscito nella precedente sessione?
Ragazze ma voi la studiate l'intelligenza, l'argomento che è uscito nella precedente sessione?
secondo me sempre meglio farla
fiofio
Non mi è possibile raggiungere la segreteria di Caserta entro il 31 marzo, psicofabi hai per caso chiesto in segreteria se è possibile consegnare qualche giorno dopo?
Grazieeeeeee![]()
tranquillaaaaa!!! si può consegnare anche dopo il 31marzo.... ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che non succede nulla se non si consegna in tempo!!! certo prima si consegna e meglio sarà per loro! devono organizzarsi per l'eds di giugno....
GRAZIE!!!!!!![]()
ciao volevo un informazione, ma che voi sappiate bisogna studiare tutti i criteri del dsm IV per affrontare la prova sul caso clinico e poi anche le modalità di intervento?
manuela
A parte il fatto che per ora ti consiglio di concentrarti sulla prima prova! (tanto c'è tempo).... il dsm è bene rivederlo solo per ripassare i vari disturbi ma NON citarlo nel compito!!! la diagnosi psicologica è diversa da quella psichiatrica e almeno la nostra commissione ha contestato duramente chi ha fatto riferimento alla psichiatria.
Le modalità di intervento invece sono importanti, sia intese come metodo da impiegare durante il colloquio (metodo carli o labella) sia come tipo di terapia alla quale inviare il paziente (supportiva o espressiva in generale e ad esempio psicodinamica o familiare in particolare) ma non preoc di tutto questo parleremo tra qualche mese!![]()
mille grazie per le info. alla prossima ciao
manuela
ragazze voi a che punto siete con lo studio. Io ho fatto l'apprendimento e la motivazione. Che pensate ce la faccio per giugno?
Io devo finire l'intelligenza.Sviluppo e statistica ancora non li ho fatti.
Dobbiamo farcela per forza!!!!
fiofio
Con generale sto a zero!!!...Ho studiato sviluppo ma...Nn bene come "da esame"..Nn ho mai tempo..e nn so come fare!!!
Buono studio..
![]()
Ragazzi se volete un mio consiglio, fatevi un tema per tutti gli argomenti che studiate del gray.Io ho fatto cosi e a dire il vero mi sono trovata molto bene, per questo lo consiglio anche a voi.State tranquilli che ce la fate benissimo fino a giugno!!!! baciiiiiiiiiiii