• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 574 di 3682 PrimoPrimo ... 7447452456457257357457557658462467410741574 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,596 fino 8,610 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Le amiche normali ben vengano....queste sono piuttosto fastidiose...
    anche perchè a parer mio non si tratta di amicizia...
    l'amicizia per essere tale deve essere disinteressata da entrambe le parti

motivo per cui "sopporto"....ti dò tanta libertà soprattutto perchè la voglio io!e non sopporterei di essere "castrata" nei miei rapporti...se non c'è niente di male per me...non c'è niente di male nenache per te!!
    devo dire che mi fa anche piacere che sia pieno di amici/che...mi dà fastidio quando è palese che queste ci provino!!!questo si!!mi fa imbestialire...anche se spesso faccio finta di niente!!!
    anche perchè vai a dire ad un uomo che quella ci prova con lui!!
    te lo sminuisce e dice che non è vero....torna dopo qualche tempo a dirti "sai,avevi ragione!"---"certo, lo so...noi donne abbiamo sempre ragione!!"
    per fortuna in linea di massima non mi sono mai sentita minacciata da un'altra donna....io valgo molto di più delle ochette...
    certo...non ci sono solo ochette....ma solitamente sono proprio quelle a rompere!
    approvo, infatti anch'io sopporto le sue amicizie, perchè io ho molti amici di sesso maschile, e tra me e questi amici, c'è solo amicizia, da alcuni che mi venivano dietro, per una serie di cose mi sono allontanata...però quando le str ci provano con lui non posso starmi zitta, visto che quando c'è stato un mio amico molto insistente, lui non è stato zitto, contento di 'sta situazione...
    e straquoto il fatto che i maschietti non si accorgano che certe oche gli vanno dietro, anche il mio negava e diceva che avevo le visioni, peccato poi che anche altri suoi amici mi abbiano dato ragione e di questa non avevo paura, perchè comunque era un genio dal punto di vista degli studi, ma una persona inespressiva, brutta e di un piattume unico, ma della spagnola non ne so molto, quindi il tutto mi inquieta...soprattutto per l'ostinazione con cui lui continua a sentirla, nonostante il breve periodo in cui si sono visti e gli anni passati da allora

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Che noia bestiale!!!
    e che nervosismo....uffa!!!
    che fate pallini???un pò moscietti oggi???
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Mmm, non quoto i messaggi... comunque....
    Io avevo un solo vero amico maschio, che poi si è rivelato essere gay (niente in contrario, ma ho dovuto scoprirlo da sola) e ha studiato e lavora a 200 km da me ed è più di un anno che non lo vedo. Ci conosciamo dal liceo.
    Non ci crederete, ma amici maschi, per il resto, non ne ho.
    O forse ho un concetto un pò diverso dalla stragardande maggioranza delle persone di amico. Tant'è vero che mi ritrovo con solo tre persone che posso definire davvero amiche (la gnoma , la strega e la seconda gnoma -biciuz, è più gnoma di te ). Il resto sono tutti conoscenti o colleghi di università (indipendentemente dal sesso). Ho avuto un pò di fregature, e gli amici me li scelgo col lanternino.

Il mio fidanzato, quando aveva delle amiche, erano delle semplici compagne di liceo e, frequentando lo stesso istituto, le tenevo sott'occhio Una gli faceva anche il filo ed era sua compagna di banco ma più di tanto non ho dovuto preoccuparmi

Col lavoro che fa, almeno agli inizi, 5 anni fa, sì è trovato in ambienti prettamente maschili e gli amici, anche quelli che ha tutt'ora sono tutti maschi. Al massimo si ritrova qualche collega donna, ma mica posso farne una colpa allo stato se hanno aperto i concorsi delle forze armate anche alle donne sono stata la prima a provarci Si ritrovano solo a lavoro (e nemmeno tutti i igiorni) e il rapporto è solo professionale.

Per il resto... meglio che restano alla larga

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    un pò moscietti??? tra ieri e oggi ho mangiato tantissimissimo!!! (tra una laurea ieri sera e un battesimo a pranzo di oggi!!) ora sto pronta a pranzare domani o a cenare domani sera!!! se no esplodo

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    forse ho un concetto un pò diverso dalla stragardande maggioranza delle persone di amico. Tant'è vero che mi ritrovo con solo tre persone che posso definire davvero amiche (la gnoma , la strega e la seconda gnoma -biciuz, è più gnoma di te ). Il resto sono tutti conoscenti o colleghi di università (indipendentemente dal sesso).

io la penso come te...
    pochi amici tutti conoscenti...gli amici si contano sulla punta delle dita..
    ma tra loro ci sono dei maschi... e devo dire che mi trovo molto bene con loro....e non ho intenzione di rinunciarci... gli voglio bene ai miei pampini!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    wow ho scatenato un dibattito!!!
    allora dico anche la mia: premetto che non limito il mio ragazzo su nulla, mi fido totalmente di lui e sono certa che mi ama... la cosa naturalmente è reciproca, altrimenti non potremmo reggere a centinaia di km di distanza... ma credo che nella coppia ognuno debba essere libero di fare qualsiasi cosa, perchè voglio farlo io ma anche perchè non voglio che lui diventi una di quelle persone che si priva di tutto per avere solo me alla fine...
    il segreto è improntare il rapporto all'inizio su queste basi! poi quando io e lui ci siamo conosciuti loro erano già amici, anche se devo dire che non si frequentano neanche più di tanto, perchè lei non esce più col nostro gruppo e quindi il tutto si limita ad un caffè che si vanno a prendere ogni tanto... e non ci ho mai messo becco nonostante il fatto che lei mi stia abbastanza antipatica, e vi spiego perchè... quando l'ho conosciuta non stavo ancora col mio moroso e parlammo un sacco, ogni volta che mi vedeva mi faceva delle feste assurde... da quando mi sono messa con peppe (oltre un anno fa) le uniche parole che mi ha detto sono state "ciao" e... "ciao"
    I can catch happiness!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Buongiorno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    buongiorno tra 2 giorni parto , mi concedo 48 ore nella città autoctona di....lui casualmente vi è un convegno di psicologia e sicurezza stradale di 16 ore proprio dove è nato lui.E la mia socia .
    Per quanto riguarda la questione che avete sollevato , dico anche io la mia.Premettendo che io sono gelosa ma non per mancanza di fiducia nel partner , ma per scarsa e/o inesistente autostima , per cui vedo chiunque migliore di me con...lui , il problema non sussiste , le ragazze della compagnia sono mie amiche e i ragazzi sono fratello o fidanzato delle une.Accolta benissimo nella loro tribù , le gelosie e invidie che nascono , sono rivolte a quelle stupidine tredicenni che vede in giro o le cameriere nei pub ignorando ancora che ha a disposizione la massaggiatrice personale
    Ultima modifica di euphoria : 31-03-2008 alle ore 11.42.41

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    BUONGIORNO... riuscirò mai a superare il jet lag da ora legale?

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Il mio fidanzato, quando aveva delle amiche, erano delle semplici compagne di liceo e, frequentando lo stesso istituto, le tenevo sott'occhio
    grande Sherlock!

buondì!

esempio pratico: lui ora sta studiando, fa gruppo con due ragazze straniere, se non sbaglio sono entrambe latinoamericane...
    che dovrei fare?? nulla... relax, take it easy
    I can catch happiness!

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    buondì!

esempio pratico: lui ora sta studiando, fa gruppo con due ragazze straniere, se non sbaglio sono entrambe latinoamericane...
    che dovrei fare?? nulla... relax, take it easy
    'mazza che sostanza che c'hai

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    'ngiorno... è finito marzo

Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    'mazza che sostanza che c'hai
    Concordo

ricordavo bene, sono una venezuelana e una della repubblica dominicana... e lui mi ha appena chiamata, è nero perchè non fanno altro che litigare...

ora a parte gli scherzi... sapete da quand'è che sono così tanto tranquilla? il mio ex era un tipo gelosissimo.. e questo è stato uno dei problemi maggiori che abbiamo avuto, perchè io sono una che non vuole sentirsi "ammanettata", e la cosa che mi ha fatto più riflettere è stata il rendermi conto, quando già il rapporto era abbastanza incrinato, che più lui stressava con la gelosia, più mi faceva venir voglia di mettergli le corna!!!

e poi sono una gran sostenitrice del detto "in amor vince chi fugge"...
    I can catch happiness!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    come al solito siete comunque si io gelosa di tutte ma anche se voglio bene a una persona indipendentemente dal sesso sono gelosa...sarà che ho parenti sardi/siculi!

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio

ora a parte gli scherzi... sapete da quand'è che sono così tanto tranquilla? il mio ex era un tipo gelosissimo.. e questo è stato uno dei problemi maggiori che abbiamo avuto, perchè io sono una che non vuole sentirsi "ammanettata", e la cosa che mi ha fatto più riflettere è stata il rendermi conto, quando già il rapporto era abbastanza incrinato, che più lui stressava con la gelosia, più mi faceva venir voglia di mettergli le corna!!!

e poi sono una gran sostenitrice del detto "in amor vince chi fugge"...

cmq a parte gli scherzi anche io son così, come te sono stata con un ragazzo che a volte non mi lasciava neanche respirare , era geloso anche delle amiche, e anche a me non piace sentirmi oppressa, la gelosia ci deve sta ma non deve essere soffocante, è difficile lo so ma qui ci vuole tanto self control ed io fortunatamente ne ho da vendere
    Ultima modifica di ironica82 : 31-03-2008 alle ore 12.56.43

Pagina 574 di 3682 PrimoPrimo ... 7447452456457257357457557658462467410741574 ... UltimoUltimo

Privacy Policy