• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 190 di 329 PrimoPrimo ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,836 fino 2,850 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ero fuori per pranzo e non ho visto Amici, ho letto i vostri post e ho recuperato la questione Francesco, grazie care !!

Comunque questa storia che i prof salvano i completi per il serale non ha esattamente senso quest'anno, c'è poca coerenza, se ce li avessero fatti vedere in tutte le materie durante il serale si, ma cosa ne sappiamo se non abbiamo Sky, in base a cosa posso capire la loro scelta?! Probabilmente se avessimo ragionato da subito sull'essere completi in tutte le materie, sarebbe anche un'altra la classifica. Non credete ?

Tutto questo solo per un'unica puntata, la finalissima, secondo me non ha molto senso.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    a questo punto a 2 serali dalla finale i balli che non poteva fare lui li faceva fare a marco e a marta..come andavano andavano...dopotutto per la finale devono comunque fare tutto no? e allora iniziavano da ora a farlo...
    si si......

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    e poi era palese e scontato che gli dicessero che si è preso quele coreografie piuttosto che quelle di garrison e maura...perchè magari gli vengono bene...era giusto per fare polemica una volta tanto...non ne fanno mai...perchè privarsene? mah

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    La puntata scorsa di sabato,uno del pubblico disse a loro che erano due miracolati,perchè tutti se nè andavano e loro rimanevano sempre.
    Poi un'altro disse vicino a Marta,se perdete voi vuoi vedere che va via Cassandra e tu no,cosi è stato.

Giusto quando nonc 'erano le squadre,chi abbandonava il programma non veniva sostitiuto.
    Anche per me Francesco ha fatto la scelta giusta
    no perchè pensavo avessero letto opsper quello l'ho scritto

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    a questo punto a 2 serali dalla finale i balli che non poteva fare lui li faceva fare a marco e a marta..come andavano andavano...dopotutto per la finale devono comunque fare tutto no? e allora iniziavano da ora a farlo...
    d'accordissimo con te angy!!
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ero fuori per pranzo e non ho visto Amici, ho letto i vostri post e ho recuperato la questione Francesco, grazie care !!

Comunque questa storia che i prof salvano i completi per il serale non ha esattamente senso quest'anno, c'è poca coerenza, se ce li avessero fatti vedere in tutte le materie durante il serale si, ma cosa ne sappiamo se non abbiamo Sky, in base a cosa posso capire la loro scelta?! Probabilmente se avessimo ragionato da subito sull'essere completi in tutte le materie, sarebbe anche un'altra la classifica. Non credete ?

Tutto questo solo per un'unica puntata, la finalissima, secondo me non ha molto senso.
    mary la penso esattamente come te!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ragazze!!
    l altro giorno ho visto su sky palma che diceva a pasqualino le stesse cose che dice jurman al serale... allucinante quell uomo non serve a nulla!!
    zerbino!

per francesco...bhe è giusto dai!! non c era bisogno di polemizzare...fossi stata in francesco avrei detto: tanto se ballo bene o se ballo male vince sempre susy indipendentemente quindi che cavolo rompete?
    e poi cristina si meritava il serale!! molto più di susy!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Ragazze avete scritto na cifraaaaa
    Anche io concordo con voi, non capisco perchè solo ora i prof scelgano di salvare i ragazzi in base alla loro presunta completezza nelle tre discipline
    Se avessero fatto questo ragionamento sin dall'inizio, oggi, gli aspiranti finalisti sarebbero altri

E poi effettivamente basta polemicheeee non se ne può più...però la lite in tele, quanto ad audience, paga, ed ecco che ce la propinano puntualmente ogni settimana

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    sul di dietro di susy ci stava la scritta "sostituta ufficiale di francesco mariottini concorrente di amici2008"
    ...

grande claudia!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ragazze!!
    l altro giorno ho visto su sky palma che diceva a pasqualino le stesse cose che dice jurman al serale... allucinante quell uomo non serve a nulla!!
    zerbino!

per francesco...bhe è giusto dai!! non c era bisogno di polemizzare...fossi stata in francesco avrei detto: tanto se ballo bene o se ballo male vince sempre susy indipendentemente quindi che cavolo rompete?
    Sempre detto che palma è inutile...ma l'anno prossimo vio farò cambiare idea....( ora mi bannano)

Sentendo che è successo a Francesco...capisco e dico...Allora Forza Cristina....

[QUOTE=claudiapitt;1404796]

sul di dietro di susy ci stava la scritta "sostituta ufficiale di francesco mariottini concorrente di amici2008"

[QUOTE]

Non l'ho capita....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

Non l'ho capita....

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ragazze!!
    zerbino!

Comunque io l'ho sempre detto che Palma è inutile...ma l'anno possimo lo renderò utile....( ora mi bannano... )
    Forza Cristina...
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ritornata alla base
    anche a me non piace l'idea della sostituta cristina e poi siccome marco e marta hanno detto che sono completi perchè non far ballare loro così ci fanno vedere e si mettono un pò in gioco
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ragà ecco lo show di Pasqulino fatto in puntata sabato
    YouTube - AMICI 7 Speciale BIANCHI - PAKY Double Face : START e BASTART P.4 (Sab 29 mar)
    Ecco la puntata pomeridiana di venerdi
    YouTube - AMICI 7 Macchiette - PASQUALINO Mattatore (Ven 28 mar)
    Però bisogna ammatterlo,lo fà uguale

sabato in puntata c'è stato Gianluca Grignani
    eccolo:
    YouTube - AMICI 7 Speciale Markette - Gianluca GRIGNANI (Sab 29 mar)
    ha detto che scriverà una canzone per i ragazzi di Amici e vorrebbe darla a Karina
    Bravo quello si che è talento

lialy
    Ospite non registrato
    io trovo l'ingresso di Cristina una cosa ingiusta, non per Cristina in se che mi piaceva abbastanza, ma è una gara tra squadre, l'idea di fondo è quella che tutti dovrebbero saper/voler/dover far tutto, quindi gli altri due componenti della squadra blù dovevano ballare al posto di Francesco. Che senso ha, far entrare Cristina, se ce ne sono altri 2??
    Fino agli scorsi anni, tutti potevano far tutto, i ballerini cantare e i cantanti ballare..quest'anno perchè non si è fatto??

al serale tutti saranno costretti a far tutto...almeno iniziavano...

che ipocrisia...

che poi secondo voi, la Celentano avrebbe modificato la prova, se Susy si fosse fatta male....

anche se lo seguo, ci vedo troppi marchingegni quest'anno...

Blog Entries
    7
    Ci scommettete che al serale saranno solo cavalli di battaglia?

sabato comunque al serale ho rivalutato tanto susy e spero vinca lei è bravissima a cantare
    FEDERICA

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Ci scommettete che al serale saranno solo cavalli di battaglia?

sabato comunque al serale ho rivalutato tanto susy e spero vinca lei è bravissima a cantare
    YouTube - AMICI 7 Speciale BIANCHI - SUSY and FRIENS : La BOMBOLA P.1 (Sab 29 mar)
    eccola mentre canta
    secondo me vince lei

Pagina 190 di 329 PrimoPrimo ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy