sai...anche se non c'erano contestazioni fortissime ci saremmo rimboccati le maniche .... lo sapete io sono la prima che non mi piace quando si immagina questa università cattiva, venale che c'è l'ha con gli studenti perché ho visto persone e professori che davvero si spezzano la schiena e vedo soprattuto che se tante cose non andavano e non vanno non è per colpa dell'organizzazione ma perché gli studenti erano/sono assenti, passivi o per una semplice questione organizzativa perché abbiamo il più basso numero di docenti per studenti e non solo....
Ogni studente dovrebbe avere il diritto / dovere di segnalare ciò che non va e se immagina qualcosa di migliore di far parte di una associzione universitaria o mettersi con altre persone per lavorare nel favorire qualcosa di nuovo ....
Per dire le cose ci sono molteplici modi e forme....forse il tuo atteggiamento era un pò troppo aggressivo per questo forum...perché è giusto lamentarsi e non sparare a 0 su tutto ed inoltre permettimi questa piccola provocazione affettuosa.. non ti ho mai conosciuto di persona...se hai così tanta rabbia e cose da dire...non usare il forum come sfogo...contatta di persona i rappresentati.