1)assicurarmi di avere genitori e ragazzo accanto prima di.. e cancellerei ogni senso di colpa rabbia,brutti ricordi trasmettendo tutto l'amore possibile che mi rimane(i genitori hanno spesso sensi di colpa x nn aver detto e fatto)
2)se ormai mi dicessero "nn c'e piu niente da fare",proverei l'eroina o lsd.lo so che è brutta sta cosa,ma farei cio di cui non potrei pentirmi e che nella vita non farei mai
3)lascerei ricordi traccie scritti miei alle persone che mi porterebbero con loro x sempre
4)sopratutto assicurerei i miei che qualsiasi morte che mi sta consumando non mi addolora e li preparerei alla mia "non presenza"
questo è cio che farei se mi mancano pochi giorni deduco che non avrei le forze neanche x realizzare sogni,mi piacerebbe pensare almeno x una volta che posso fare a meno delle cose materiali

(e' una fissazione lo so...)

)
e poi ballerei come una pazza...mi ubriacherei fino a stare male(cosa che in genere non faccio)...fumerei di tutto...direi tvb a chi lo voglio davvero e un grazie ai miei...abbraccerei forte forte mio frate e gli direi di fare il bravo :'( e l'ultimo giorno mi lancerei con il paracadute ma non lo aprirei...