• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 52
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    1)assicurarmi di avere genitori e ragazzo accanto prima di.. e cancellerei ogni senso di colpa rabbia,brutti ricordi trasmettendo tutto l'amore possibile che mi rimane(i genitori hanno spesso sensi di colpa x nn aver detto e fatto)
    2)se ormai mi dicessero "nn c'e piu niente da fare",proverei l'eroina o lsd.lo so che è brutta sta cosa,ma farei cio di cui non potrei pentirmi e che nella vita non farei mai
    3)lascerei ricordi traccie scritti miei alle persone che mi porterebbero con loro x sempre
    4)sopratutto assicurerei i miei che qualsiasi morte che mi sta consumando non mi addolora e li preparerei alla mia "non presenza"
    questo è cio che farei se mi mancano pochi giorni deduco che non avrei le forze neanche x realizzare sogni,mi piacerebbe pensare almeno x una volta che posso fare a meno delle cose materiali

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    seriamente... riunirei la mia famiglia, darei un bacio a tutti e per ognuno di loro una frase che mi viene dal cuore .. e poi gli direi che tanto rompo le scatole anche da lassu'...

scherzando... che mis embra il modo migliore per prendere questo 3d..
    prendo il primo volo per la Sardegna (e' una fissazione lo so...)
    e una volta in Sardegna troverei tutto cio' che mi serve (cibo, vino, uomini) per trascorrere gli utlimi giorni felicemente
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Assiduo L'avatar di Sharyes87
    Saluterei tutti...direi tutto quello che non ho detto perchè sono si dice...prosciugherei il mio conto in banca e porterei con me una persona speciale con la quale condividere gli ultimi momenti...e mi divertirei come non mai!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sicuramente saluterei tutte per persone che per me sono state importanti e direi loro tutte le cose che non ho mai avuto il coraggio o la forza di dire!

chiaradb
    Ospite non registrato
    distribuirei le mie ultime volontà....starei con i miei familiari e poi svuoterei il mio intero portafoglio per prendermi un pezzo unico di alta moda (tipo valentino gucci o compagnia bella) con cui essere sepellita...
    mi strafogherei in una vasca di cioccolato...
    poi magari alla fine passo a casa dei miei ex e gli buco le ruote della macchina...cavolo che soddisfazione....

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Kiamerei il ragazzo ke amo e partirei con lui x Londra, la mia città del cuore! Passeremmo 4 giorni fantastici, indimenticabili, stretti stretti, vicinissimi e continuerei a dirgli ke l'amo e ke è stata la persona + importante della mia vita, nonostante m abbia solo fatto del male! L'ultimo giorno faremmo l'amore e poi brinderemmo con una bottiglia di champagne, nella quale avrò sciolto un pò di veleno!! Si capito... Lo ucciderei!! Moriremmo insieme...
    Questo xkè neanke da morta potrei sopportare di vederlo con qualcun'altra!!! E poi se non posso guardarlo io mentre vive la sua vita, non deve farlo nessuno!! (e ciò sottolinea il mio grande egoismo!!)
    Ultima modifica di papryka84 : 15-03-2008 alle ore 23.14.15
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Andrei in Africa.....

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    prenderei un aereo per l'america(io ho terribilmente paura di andare in aereo!!!!)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Overdose di eroina.
    e poi ballerei come una pazza...mi ubriacherei fino a stare male(cosa che in genere non faccio)...fumerei di tutto...direi tvb a chi lo voglio davvero e un grazie ai miei...abbraccerei forte forte mio frate e gli direi di fare il bravo :'( e l'ultimo giorno mi lancerei con il paracadute ma non lo aprirei...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ripeterei per l'ultima volta a tutte le persone che amo che le amo. Prenderei (con la famiglia al seguito laddove ne avessero piacere) il primo aereo per l'Africa e morirei nella savana dopo essermi inebriata di vita.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

ninfaverde
    Ospite non registrato
    pregherei che non fosse vera l'inevitabilità della morte e desidererei così fortemente la vita che la allungherei almeno di qualche secondo..

Citazione Originalmente inviato da ninfaverde Visualizza messaggio
    pregherei che non fosse vera l'inevitabilità della morte e desidererei così fortemente la vita che la allungherei almeno di qualche secondo..
    ...facciamo di qualche anno...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Chiederei di ottenere un rito funebre egiziano antico.
    Con tanto di apertura della bocca, canopi e mummifficazione.
    Il tempo stretto stretto di organizzarlo, tanto alle persone che voglio bene lo hanno fradicio in testa cosa provo per loro.
    Infine, mi piacerebbe essere sepolto qui a Palermo, vicino ai miei cari, però in una "cassa" di terra proveniente dalla piramide di Cheope.
    Sarebbe il massimo.

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981
    ...intanto datemi una sedia, chè m'è preso un colpo!....
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

sparire(mentalmente o fisicamente) prima che venga trascinata via contro le mie forze

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy