che buono il brasiliano![]()
si mangia troppo bene
fra poco esco, oggi in facoltà fino alle 6![]()
che buono il brasiliano![]()
si mangia troppo bene
fra poco esco, oggi in facoltà fino alle 6![]()
mi spiaceil mio discorso non era per demoralizzarti
la strada è difficile e lunga e per me bisogna avere la consapevolezza di questo e soprattutto del fatto che sarà difficile trovare lavoro, poi in sardegna!
ma sono d'accordo con tina, non si può sapere cosa accadrà in fututo e magari tante cose cambieranno(magari migliorano) e poi se c'è la passione devi andare fino in fondo
[/QUOTE]
Buon giorno!!!! grazie anche a te x l'incoraggiamento!!!spero veramente che le cose migliorino!!!! ciao ciao..
![]()
buongiorno... che giornata grigia, ora mi metto seriamente a studiare... ciao ciao
![]()
giorno![]()
vado in facolta,che tempaccio..è il cielo che si commuove
buon lunedi a tutti![]()
buongiorno!che brutto tempo
cehhhh mi sono alzata troppo tardi!
io ho lezione alle 14come al solito pranzerò alle 16
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno io sto ancora male..salutatemi la cabras..
spero di tornare a lezione domani!!
anch io ho voglia di dolci...sono debolissima..faccio troppo ridere non riesco ad aprire le fialette di enterogermina
aiutooooooo!!![]()
buongiorno a tutti... sono appena rientrata dall'ufficio... oltrettutto con un mal di gola tremendo perchè mi sono pure beccata la pioggia... ora pranzo e poi mi metto a studiare....oi oi...ho davvero poca voglia![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
che pioggia che ha fatto oggi![]()
ah si? io ero chiusa in casa...![]()
piccola info importante: ma se io e un collega dobbiamo fare roba con un portatile per la tesi possiamo usare la corrente della facoltà? tipo metterci in un'aula vuota di lettere e attaccare il pc alla presa per non farlo scaricare?
![]()
Cimprimpessa
eh sisoprattutto all'ora di pranzo ha fatto un diluvio
cimpri sai che non lo so..io le uniche persone che ho visto col portatile erano senza presa con la batteria! ma non penso stiano a controllare..se ti chiudi in un aula e attacchi la presa non penso che venga qualcuno a dirti cosa
io lo farei
![]()
io ho visto (tempo fa.....:hold
persone che mettevano il cellulare a caricare!!! mi sembra che un pc portatile...da usare mentre è connesso quindi, sia più che giustificato...
ma questo è solo il mio pensiero!!!
dietaaa...nascondi i dolcetti dalla mia vista....
....