• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2767 di 4859 PrimoPrimo ... 176722672667271727572765276627672768276927772817286732673767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,491 fino 41,505 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che buono il brasiliano si mangia troppo bene

fra poco esco, oggi in facoltà fino alle 6

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    neeel cuoooreeeee diiiiii maaaaagaaaaaaaaa

dai non buttarti giù! innanzitutto non sai cosa ti capiterà in futuro, quindi per ora prendi la triennale e poi vedi
    per quanto riguarda i problemi economici, io dopo che mi laureo alla triennale mi cerco un lavoro (qualsiasi lavoro), così studierò e lavorerò...sicuramente ci metterò di più, ma almeno non sarò sempre sbancata
    per me volere è potere, se ci tieni davvero a lavorare in quest'ambito non devi mollare mai
    Hai proprio ragione...Speriamo bene x tutti!!!!kmq grazie dell'incoraggiamento...gentilissima!!! Buona giornata

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    .....sto cadendo lentamente in depressione.....praticamente ci stiamo ammazzando di studio inutilmente!!!!!kmq grazie e buona giornata a tutti
    mi spiace il mio discorso non era per demoralizzarti la strada è difficile e lunga e per me bisogna avere la consapevolezza di questo e soprattutto del fatto che sarà difficile trovare lavoro, poi in sardegna! ma sono d'accordo con tina, non si può sapere cosa accadrà in fututo e magari tante cose cambieranno(magari migliorano) e poi se c'è la passione devi andare fino in fondo[/QUOTE]

Buon giorno!!!! grazie anche a te x l'incoraggiamento!!! spero veramente che le cose migliorino!!!! ciao ciao..

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    buongiorno... che giornata grigia, ora mi metto seriamente a studiare... ciao ciao

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    mm tu con queste voglie non me la conti giusta...
    io sono in preda all'insonnia e sto mangiucchiando cioccolato

mangionaaaaa

ho dormito malissimo.. io e il mio amore non ci stiamo più nel suo lettino
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    giorno
    vado in facolta,che tempaccio..è il cielo che si commuove
    buon lunedi a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    buongiorno! che brutto tempo
    cehhhh mi sono alzata troppo tardi!
    io ho lezione alle 14come al solito pranzerò alle 16

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona settimana !

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    sii..non lo conoscono in molti perchè rimane un po nascosto e poi non ha un insegna fuori con qualche scritta!comunque si trova affianco al francis drake, un pub di cagliari in quella traversina di via garibaldi dove c'è bertola,oysho e l'edicola..è un camcello grande(spero che mi abbia capita)..per me si mangia benissimo, poi ovvio dipende dai gusti personali..principalmente sono dei piatti composti dove c'è carne(tutti i tipi e tanta) e dei contornini vari, oppure ci puo essere anche pesce, ma ti consiglio la carne è ottima! poi ci sono le torte sempre fatte da loro che sono la fine del mondo!
    Ah si so benissimo dov'è, è vero me ne avevano parlato già anni fa, ma alla fine non è mai capitato e ci siamo anche dimenticati !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    buongiorno io sto ancora male..salutatemi la cabras..
    spero di tornare a lezione domani!!
    anch io ho voglia di dolci...sono debolissima..faccio troppo ridere non riesco ad aprire le fialette di enterogermina
    aiutooooooo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    buongiorno a tutti... sono appena rientrata dall'ufficio... oltrettutto con un mal di gola tremendo perchè mi sono pure beccata la pioggia... ora pranzo e poi mi metto a studiare....oi oi...ho davvero poca voglia
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

che pioggia che ha fatto oggi

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ah si? io ero chiusa in casa...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    piccola info importante: ma se io e un collega dobbiamo fare roba con un portatile per la tesi possiamo usare la corrente della facoltà? tipo metterci in un'aula vuota di lettere e attaccare il pc alla presa per non farlo scaricare?
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ah si? io ero chiusa in casa...
    eh si soprattutto all'ora di pranzo ha fatto un diluvio
    cimpri sai che non lo so..io le uniche persone che ho visto col portatile erano senza presa con la batteria! ma non penso stiano a controllare..se ti chiudi in un aula e attacchi la presa non penso che venga qualcuno a dirti cosa io lo farei

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    piccola info importante: ma se io e un collega dobbiamo fare roba con un portatile per la tesi possiamo usare la corrente della facoltà? tipo metterci in un'aula vuota di lettere e attaccare il pc alla presa per non farlo scaricare?
    io ho visto (tempo fa.....:hold persone che mettevano il cellulare a caricare!!! mi sembra che un pc portatile...da usare mentre è connesso quindi, sia più che giustificato...
    ma questo è solo il mio pensiero!!!

dietaaa...nascondi i dolcetti dalla mia vista.... ....

Pagina 2767 di 4859 PrimoPrimo ... 176722672667271727572765276627672768276927772817286732673767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy