• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 294 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Vi dò delle anticipazioni che ho saputo stamattina
    domani verranno registrate le nuove puntata di uomini e donne e al 99% salirò sul trono Elga,la sorella di Serena,perchè l'hanno vista a cinecittà
    a questo punto perchè non mettono anche il fratello gemello di Jack sul trono e l'accoppiata è fatta
    Per quanto riguarda Paola,anche sul sito ufficiale di Maria c'è scritto che abbandona il trono,però a me hanno detto che si è chiarita con Cristian,ma non si sò cosa si siano detti e cosa sia successo,perchè la redazione ha vietato loro di dire le cose,visto che quando Serena si è andato a riprendere Giovanni lo sapevano tutti già dopo la registazione,anche voi
    Appena sò qualcosa vi faccio sapere
    Ultima modifica di ilpitone : 31-03-2008 alle ore 17.52.35

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Mio dio quelle due erano inquietanti
    Non so, volevano fare le simpaticone (e a quanto pare ci sono riuscite visto che tutti ridevano compreso Jack che ultimamente è una mummia) ma a me non sono piaciute proprio x niente
    Nemmeno a me sono piaciute,anzi non mi hanno fatto nemmeno ridere,perchè erano semplicemnete ridicole

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    domani verranno registrate le nuove puntata di uomini e donne e al 99% salirò sul trono Elga,la sorella di Serena,perchè l'hanno vista a cinecittà
    a questo punto perchè non mettono anche il fratello gemello di Jack sul trono e l'accoppiata è fatta
    Per quanto riguarda Paola,anche sul sito ufficiale di Maria c'è scritto che abbandona il trono,però a me hanno detto che si è chiarita con Cristian,ma non si sò cosa si siano detti e cosa sia successo,perchè la redazione ha vietato loro di dire le cose,visto che quando Serena si è andato a riprendere Giovanni lo sapevano tutti già dopo al registazione,anche voi
    A ppena sò qualcosa vi faccio sapere
    Nooooooo che brutta notizia che mi hai dato quindi non ci sarà Erminia sul trono? Che peccato io la adoravo...

Cmq se Paola abbandona il trono forse è anche xchè magari si è resa conto che è ancora presa da Salvatore, voi che ne pensate?
    Mi è venuta questa idea guardando la puntata "il meglio del trono femminile", quando c'era stato l'incontro-scontro con Sasi lei era turbata come non mai, e poi le esterne successive anche se erano tenere non trasmettevano niente di che...non so, è una mia impressione

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    non solo non viene erminia...
    ma ci propinano elga la pipistrella...

paola non ammetterà mai che è ancora innamorata di salvatore...
    e aggiungerei un bel "purtroppo"...

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Concordo pienamente con claudiapitt

ma a questo punto mi domando xchè non abbandonare prima? e consiglierei una bella seduta a Paola così almeno si risolve un pò di problemucci che l'angosciano.

Però non è detto che anche Eerminia salga sul trono
    domani saprò qualcosa in più
    Cmq io sono pro Erminia e per quanto riguarda Paola,deve finiral di farsi el pippe mentali

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Sarà contenta karina adesso che il trono femminile con le sue acerrime nemiche è finito in anticipo

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Per un attimo ho creduto davvero che Jack si fosse riempito le braccia di tatuaggi colorati
    meno male che erano finti
    Anche io e onestamente avrebbe perso mooooolti punti, ok i tatoo, ma non così per tutte le braccia o per tutto il corpo

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    idem per quanto riguarda i tatuaggi!........ma cosa ne pensate invece di quelle due vestite da sposa? una peggio dell'altra! imbarazzanti!! a me ha fatto effetto vedere la mora ancora con la pancia perchè ha partorito da tre mesi, e sinceramente non lo trovo molto bello lasciare il bambino di appena tre mesi a casa..ma scherziamo?! sono davvero pochi! la bionda invece sembrava di quei caratteri passivi e dipendenti..insomma, non mi sono piaciute nemmeno se era uno scherzo!
    Perchè avete sentito l'affermazione di Emanuele, quando dice in pratica " che cu...o" dopo che sia la bionda che la mora di dichiarono per lui
    Simpatiche, almeno i raga in esterna si sono divertiti, anche se secondo me erano terrorizzati dal gioco della bottiglia visto comunque la non particolare avvenenza delle due

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Noooooooooooo, che palleeeeeeee
    Stavolta non è vero che two is meglio che one uffff
    Ma perchè non sorveglia giovanni e la sorella di cui si diceva foss egelosa e protettiva?

Per quanto riguarda Paola,anche sul sito ufficiale di Maria c'è scritto che abbandona il trono,però a me hanno detto che si è chiarita con Cristian,ma non si sò cosa si siano detti e cosa sia successo,perchè la redazione ha vietato loro di dire le cose,visto che quando Serena si è andato a riprendere Giovanni lo sapevano tutti già dopo la registazione,anche voi

Ma comunque è molto pesante anche paola eh
    Si decidesse una volta per tutte, resta o se ne va, scegliere cristian o il ricovero in una buona clinica

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    cosa leggno i miei occhi???? elga?????????? quindi se va via paola ci mettono erminia e elga....la quale farà scappare tutti data la sua acidità...trono perso in partenza..

ma poi all'epoca dello scherzo fatto a giovanni dove serena aveva fatto credere che fosse lei invece era la sorella che entrava in casa con un uomo mano nella mano....ecco ma sta elga non era fidanzata?!?! mahhhhhhhh...vedere per credere...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche io ricordo che Elga era fidanzata...

però ricordo pure che quando giovanni parlava con i genitori di serena questi hanno detto qualcosa tipo quando si fidanza una si lascia l'altra...e serena ha risposto allora speriamo resti single per un bel po elga...forse si è lasciata da poco allora...mah

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Elga = sorella di serena?

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio

Elga = sorella di serena?
    è sarcastica la tua domanda??
    comunque si...sorella gemella e quindi serena versione piu magra e piu acida...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    no no quale sarcasmo!!!
    u&d purtroppo lo seguo tramite youtube e questo forum (ma dimani riesco a vedere la puntata!!)

è ancora + magra di Serena?
    penso farà un effetto strano

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    no no quale sarcasmo!!!
    u&d purtroppo lo seguo tramite youtube e questo forum (ma dimani riesco a vedere la puntata!!)

è ancora + magra di Serena?
    penso farà un effetto strano
    ah non l'hai mai vista?
    nella puntata di quando erano a cagliari serena e giovanni lei c'era...e se non l'hai mai vista ti farà un effetto strano si!!!!
    t consiglio di andare a guardarti l'ultima puntata di serena e gio che è quella dove erano a cagliari..cosi ti fai un idea anche dell'acidità di elga!!

Pagina 121 di 294 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo

Privacy Policy