chi è la demichelis?
![]()
chi è la demichelis?
![]()
scusa non avevo proprio capito...
![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Infatti, anche io ci sono rimasta un po' così quando l'ho sentito... ma che grezzo!
Comunque Cip e Ciop, alias Marco e Marta, in verità mi hanno stupito... conoscevano un paio di artisti che mai avrei detto da loro... ma solo un paio, eh.
E poi è vero che Pasqualino c'ha il dente un pò cianotico...
Però fa spisciare quando fa le imitazioni![]()
ieri ho visto il pezzetto del quotidiano,ignoranza musicale quanto marco carta?
"come as you are" il pubblico non la conosce,ce ma stiamo scherzandooooo..ignurant..
e marta odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pasqualino me fa morì quando imita iancu![]()
anche l'altra non conoscevano "smells like teen spirit" ignoranti fortie cmq non mi è piaciuto il fatto proprio di trovare una canzone per fargli fare una brutta figura, se avessero scelto quel dal flauto magico, sarebbe stata una bastardata unica
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
roberta se per scegliere il pezzo per marta si fa vedere un pò meno che "sa fare" gli acuti magari...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Speriamo esca marta domaniiiiiiiiiiiiiche canzone che hanno scelto i blu per i bianchi o per meglio dire per pasqualino
Che startegie diaboliche che epnsavano, poi marta dice che non è vero che è cattiva, ma che la dipingono cosìma vattene e portati anche marco
Concordo con chi in precedenza ha detto che cristina non c'entra nulla, ma che cip e ciop () dovevano fare loro le coreografie
![]()
Ma l'avete visto a Pasqualino,mentre cantava la canzone di Gino Paoli,ha imitato Iancu?
naturalmente ha cambiato le parole e l'ha rapportate a Susy,però secondo me ha imitato due personaggi,Iancu e Renato Zero in alcuni tratti![]()
Styrofoam Crown
Sì pito ho pensato la stessa cosa!!
ma esce pasqualino domani!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
a me pasqualino fa morire dal ridere quando imitando iancu dice "mi avete chiamatoo"![]()