Dai, ci aggiorniamo per una sessione di abbracci urgentemente richiesta![]()
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Un'abbraccio a Tarache ha la macchina rotta,a parte quando scherzo con te,mi dispiace davvero,un abbraccio
![]()
Ma io adoro che scherzi con me
La macchina per fortuna non si è rotta l'asse, per cui è stata una cazzata, solo che oggi ho i nervi e mi irrita tutto...e per l'appunto volevo andare a guidare per scaricarmi un po' ma non ho potuto
![]()
Spero di vedere presto anche te, tes e chiara![]()
un abbraccio a Andalucia che ne ha proprio bisogno....
e uno speciale al mio amore...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
un bacio e un abbraccio e un grazie a te che ieri hai sopportato me fino le 2 di mattina,che sei sempre,che anche nel silenzio non mi hai mai chiuso la porta che continui a essere nei sogni miei,che mi pareva di volare tra le tue braccia fino a mattino con il rispetto che hai vuto e hai di me...una bacio ate che sei una ngelo e sempre lo sarai che almeno con te non volgio rovinare questa sensazione di essere rispettata,che almeno con te non voglio finire a quel punto,grazie di essermi amico nonostante tutto..
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
un abbraccio a tara,uno a gabri,una a moni a vero!uno ad ash che è di ritorno,uno a tutti voi!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio a peggy che oggi non ho coccolato abbastanza!![]()
ma ti coccolo io a profusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
e poi ci aggiungo un abbraccio a me...che vorrei sognare ma ne ho una paura fottuta...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a me
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un
ad Andalucia, che non se la sta per niente passando bene in questo periodo, sembra che stiamo vivendo in parallelo, ma sono sicurissima che ben presto i tuoi meriti, verranno riconosciuti ed avrai le soddisfazioni che ti meriti, coraggio!
unper Peggy e per Scoutina
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 31-03-2008 alle ore 22.51.06
alla mia campionessa ....
![]()
ti adoro.. prr:p