• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 87 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    lui è bruttissimo secondo me... e avrà anche un grave problema al setto nasale, visto che sta sempre con la bocca aperta! evidentemente dal naso non prende area!!!
    Ma avete notato che somiglia a gargamella

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    avete sentito cos è uscito fuori oggi a buona domenica?basta!roberto ha veramente rotto!uscisse lui,domani sera,che a confronto chiunque altro lì dentro è utile a qualcosa!
    Bhè è utile invece roberto, quincy, contribuisce ad alzare l'audicence
    Poi secondo me, tutto sommato, per quanto idiota, risulta simpatico e quindi il pubblico che vota da casa, non lo farà uscire, almeno credo

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Io ritengo che la polemica che stanno facendo su Lina,sia inutile e dimostra come il nostro paese sia bigotto e basta.
    Allora un medico non può avere nessun rapporto sessuale,secondo loro?
    Io ho seguito la puntata a Domenica in,la prima parte con Giletti,invece di parlare di Lina,ha fatto bene Giletti a far venire quella ragazza che è stata violentata dal dottor Altobelli,sotto anestesia e tale dottore nonè stato ancora radiato dall'ordine dei medici. Quindi invece di pensare al cmportamento di Lina nella casa,pensassero a radiare dall'ordine dei medici chi non svolge questo mestiere con onestà e come ha detto Celentano,intervenuto in diretta in trasmissione,che l'ordine dei medici non deve discutere se Lina ha fatto con uno dentro la casa,ma deve discutere su perchè l'hanno mandata nella casa del gf
    Condivido piti
    Effettivamente, credo che prima di entrare, lina abbia comunicato a chi di dovere la sua partecipazione al gf..e tutte queste raccomandazioni di sorta non potevano fargliele prima? O la esartavano sempre prima di entrare a rinunciarvi?
    Perchè se l'ordine dei medici non trova decoroso l'atteggiamento assunto da lina nella casa, avrebbe dovuto trovare a monte, non decoroso la sua partecipazione, non trovate?

secondo me esce Teresa
    Anche secondo me all'anima del riscontro che voleva con il pubblico

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Partecipante Super Esperto
    secondo me lina sta facendo una figura pessima a prescindere dall'ordine dei medici...
    chissà quando torna a casa che man rovescia gli arriva dai suoi....
    mi sembrano moltooooooo conservatori....

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    sisi
    Pamè,se ne trova una meglio di te,ti lascia,tradendoti prima
    Poi dirà ma io te l'avevo detto che ti volevo bene come una sorella
    cose da pazzi

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    ma io infatti trovo ridicola la presa di posizione dell ordine dei medici nei confronti di lina!quello che critico è il fatto che-credo-roberto sia un grande egoista che la sta usando,e lei si lascia usare...

Anche se pensavo che uscisse Teresa,è uscito Roberto e va bene cosi.
    Non ho seguito tutta la puntata perchè ho visto Capri,ma ho girato nel momento più importante della trasmissione e dico solo una cosa che Roberto non è innamorato di nessuno,ma solo di se stesso e basta
    Se diceva,si è vero sono stato a letto con Lina,siamo giovani e in quel momento mi sono fatto trascinare dalla situazione faceva più bella figura
    Ma che deve chiarire con Elena,fino a pochi giorni fà io credevo che fosse stupita sta ragazza,ma ora mi sono dovuta ricredere,perchè non presentandosi in trasmissione e lasciando l'intervista su chi,che io ho letto,ha dimostrato di avere carattere e che si è studata di avere un'uomo accanto come Roberto.
    Ora ritorno a vedere la trasmiossione a dopo con i commenti.

Mi sono collegata proprio x commentare su questo thread
    Neanche io mi aspettavo uscisse roberto, secondo me avrà ricevuto molti voti dopo la messa in onda di quei filmati
    Anche la Marcuzzi lo dava come uno dei probabili vincitori.
    Vero, roberto è solo un gran egoista che tiene a se stesso, infatti alessia gli parlava e lui nn faceva altro che preoccuparsi dei suoi capelli..
    Gli sarà più dispiaciuto salutare e lasciare lì in casa gianfilippo (che continuava ad abbracciare e baciare) che lina con la quale ha condiviso anche la sua intimità
    In ogni caso, ben gli sta
    Adesso voglio vedere cosa combinerà domenica prox a buona domenica, magari con l'amante presenteee

Scommettete che la fidanzata elena, sarà di nuovo pronta a lanciargli le braccia al collo, una volta chiarito?? Girerà la pizza a modo suo e lei cederà!

Vorrei vedere Lina una volta uscita, quando visionerà tutti i filmati e vedrà le magagne di roberto

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    roberto è proprio un meschino..quando è rientrato dagli altri ha subito riferito tutto a tutti..e cento altre cose che avrete visto...e le prevaricazioni..ma che schifo di uomo..manco la madre lo difendeva e signorini è stato un grande!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

in realtà la madre ha tentato di difenderlo, ma è stato inutile perchè il pubblico ha iniziato a fischiare

aiuto!Roby ha veramente perso tanti punti...che delusione...
    e poi mette sempre in mostra il fatto di avere soldi,vestiti belli,macchine di grossa cilindrata....che persona insicura...
    nella discussione Signorini-Roby 100 a zero per il grande Alfonso...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    lo troverà roberto un buco da scavare per potersi nascondere?

Signorini è stato un garnde quando ha detto alle ragazze,state attente a concedervi facilmente,non era un'offesa nei nostri confronti,ma un frase per farci riflettere
    Lina non dico che sia perdutamente innaorata di Roberto,ma agito perchì si è lasciata andare,quello l'ha fatto soloper vantarsi con i suoi amici e per l'istinto sessuale.
    Cmq io sono con Lina e mi auguro che l'ordine dei medici invece di pensare a lei che ha fatto sesso nella casa del gf,predesse la decisione pià giusta e lo ripeto pensasse a radiare medici che non sonod egni di questo mestiere.

In nomination GianFilippo e Silvia,il primo va fuuori,cosi il duo si è rotto definitavamente

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    lo troverà roberto un buco da scavare per potersi nascondere?
    davvero!...che situazione...da potenziale vincitore si è poi ritrovato sommerso di fischi...
    questo è Roby stasera...

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio

In nomination GianFilippo e Silvia,il primo va fuuori,cosi il duo si è rotto definitavamente
    si si...concordo...ormai si è sgretolato il duetto...anche secondo me Gian esce...

Pagina 50 di 87 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy