Pallini, avete subito qualche pesce d'aprile?![]()
io ne ho fatto uno prima al mio moroso, ed io sono cattivissima quando gli faccio sti scherzi!! il bello è che gliene faccio spesso, ma ci casca sempre!! dice che sono troppo un'attrice!
![]()
I can catch happiness!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sensuale da un certo punto di vista .....ecco poi magari lo sottovaluto e mi trovo a scoprire che in realtà non aspettava altro
![]()
sono uscita primaho trovato una bionda ( odio le bionde
) alle 17:00 col cappotto leopardato
alla faccia del glamour
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma ma ma secondo te io che ho le ballerine in raso nere sbrilluccicose by billionaire , sono invidiosa proprio del cappotto leopardato che indossato da una biondafaceva tanto prost
ragazza seria
![]()
ma nulla, mi sono divertita a fargli credere che lo avevo cornificato
in realtà era per sfotterlo un pò e non pensavo che ci credesse... ma sono troppo troppo un'attrice e quindi vedendo che ci aveva creduto non l'ho tirata troppo per le lunghe... gli stava venendo un infarto!
il cappotto leopardato non è per nulla extra-glamour.
I can catch happiness!
se vuoi allora aggiungo le ballerine leopardate...così fai pam pam(so che non si dice così ma mi piace di più)con il cappotto!!!
Ovviamente scherzo!!!
può essere mai Eu???
che ti propongo una cosa simile???
Penso di essere un pò come te, per quel che ho potuto leggere, riguardo al look...quindi non preoccuparti...non è il mio stile!!!![]()
Tornata ora dalla spiaggia, che bello!![]()
mah...preparerei il trolley già da stasera
i miei : vedi che starai li meno di 48ore , che ti porti a fare l'armadio?eh se solo potreste immaginare
![]()