ragazze vi amo perchè
1)mi avete dato una bellisima notizia (l'orale non mi andava giù)
2)perchè non sarei riandata a controllare quindi sarei rimasta con l'idea sbagliata che fosse orale..
quindi spero di aver capito bene: la prof ha corretto e ora è per certo che il 21 maggio l'esame sarà SCRITTO come al solito!.....giusto?
meno male!!!anch'io non sarei riandata a controllareche bella notizia forse ieri si è sbagliata o ha cambiato idea boh chi la capisce
![]()
Qualcuno mi può dire cos'ha spiegato oggi a lezione???
il capitolo sul linguaggio![]()
ha detto una sfilza di possibili domande sopratutto sulla teoria della nelson (pag 169)..ha detto che era arrabbiata oggi quindi era tutto una possibile domanda![]()
ma quindi l'orario della lezione di domani è sempre lo stesso???
ila.ila PM per te.
oggi a lezione la prof ha detto ke è stato un errore del sistema ke ha copiato solo la parola orale...cmq ha corretto la dicitura...l'esame è scritto e orale...
Scusate, mi potete dire cosa ha spiegato in particolare degli undici capitoli, secondo voi ci sono argomenti più importanti di altri?
io non riesco a memorizzare tutta quella sfilaza di nomi di autori vari
credo che verro il 9 solo per capire come è strutturato il compito....
ormai ho perso le speranze![]()
va fatto tutto bene secondo lei..non ha saltato nulla..non spiegherà solo il capitolo 6 che però dobbiamo fare da soli a casa..io preferisco darlo con calma il 21 maggio perchè se poi vieni bocciato il 9 aprile devi saltare l'appello di maggio e c'è direttamente quello di luglio ed è troppo lontano..
ila.ila88 chi ti ha detto che c'è il salto d'appello??
gliel'ha chiesto una ragazza martedì e lei ha detto che se non si passava quello di aprile si saltava l'appello di maggio e si andava direttamente a quello di luglio..noi abbiamo capito così poi non so..magari c'è qualcuno che c'era a lezione martedì e ha sentito questa domanda?