• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 577 di 3682 PrimoPrimo ... 7747752756757557657757857958762767710771577 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,641 fino 8,655 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    socia scrive :" giovedi stasera lui ci porterà in pizzeria se c'è...
    T - :shy2: ah si?
    S- ma per le 10 ci facciamo riportare in hotel cosicchè poi possa riuscire ad infrattarmi con il mio ragazzo
    T - volendo , ci posso pensare io a tuo fratello
    S- non devi trattenerlo a te , ma mandarlo via il piu presto possibile se no l'uscita mi salta , avrai modo di accalappiarlo dopo.... volevo farti una sorpresa ma credo che se svenissi tu non me lo perdoneresti mai:al ritorno non ci prendiamo il treno ritorniamo con la macchina...
    T - sono svenuta infatti "ma quanto sono contenta?
    Evvai!! Festeggiamo?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Pallini, avete subito qualche pesce d'aprile?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    io ne ho fatto uno prima al mio moroso, ed io sono cattivissima quando gli faccio sti scherzi!! il bello è che gliene faccio spesso, ma ci casca sempre!! dice che sono troppo un'attrice!
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    racconta racconta!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Evvai!! Festeggiamo?
    mi è venuta in mente la famosa idea che lo riguardava , ma ho il sentore che sia troppo azzardata per poterla mettere in atto e per assecondarmi...Ma...ci riuscirò ed in quel caso voglio l'anello sto scherzando io allergica a queste cose

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    socia scrive :" giovedi stasera lui ci porterà in pizzeria se c'è...
    T - :shy2: ah si?
    S- ma per le 10 ci facciamo riportare in hotel cosicchè poi possa riuscire ad infrattarmi con il mio ragazzo
    T - volendo , ci posso pensare io a tuo fratello
    S- non devi trattenerlo a te , ma mandarlo via il piu presto possibile se no l'uscita mi salta , avrai modo di accalappiarlo dopo.... volevo farti una sorpresa ma credo che se svenissi tu non me lo perdoneresti mai:al ritorno non ci prendiamo il treno ritorniamo con la macchina...
    T - sono svenuta infatti "ma quanto sono contenta?
    siamo tutti con te!!!
    mi è venuta in mente la famosa idea che lo riguardava , ma ho il sentore che sia troppo azzardata per poterla mettere in atto e per assecondarmi...
    Che idea????può essere resa pubblica o è una proposta indecente??
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Blog Entries
    8
    sensuale da un certo punto di vista .....ecco poi magari lo sottovaluto e mi trovo a scoprire che in realtà non aspettava altro

sono uscita prima ho trovato una bionda ( odio le bionde ) alle 17:00 col cappotto leopardato alla faccia del glamour

ironica82
    Ospite non registrato

sono uscita prima ho trovato una bionda ( odio le bionde ) alle 17:00 col cappotto leopardato alla faccia del glamour
    oh no il cappotto leopardato no

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    sensuale da un certo punto di vista .....ecco poi magari lo sottovaluto e mi trovo a scoprire che in realtà non aspettava altro

secondo me non aspetta altro!!!
    cappotto leopardato??woow!!Eu ma perchè dici così??dai ammettilo che era bellissimo il suo cappotto e che sei solo invidiosa!!!
    te ne regalo uno uguale??

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Blog Entries
    8
    ma ma ma secondo te io che ho le ballerine in raso nere sbrilluccicose by billionaire , sono invidiosa proprio del cappotto leopardato che indossato da una bionda faceva tanto prost ragazza seria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    racconta racconta!
    ma nulla, mi sono divertita a fargli credere che lo avevo cornificato
    in realtà era per sfotterlo un pò e non pensavo che ci credesse... ma sono troppo troppo un'attrice e quindi vedendo che ci aveva creduto non l'ho tirata troppo per le lunghe... gli stava venendo un infarto!

ma ma ma secondo te io che ho le ballerine in raso nere sbrilluccicose by billionaire , sono invidiosa proprio del cappotto leopardato che indossato da una bionda faceva tanto prost ragazza seria
    il cappotto leopardato non è per nulla extra-glamour.
    I can catch happiness!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    se vuoi allora aggiungo le ballerine leopardate... così fai pam pam(so che non si dice così ma mi piace di più)con il cappotto!!!
    Ovviamente scherzo!!!
    può essere mai Eu???
    che ti propongo una cosa simile???
    Penso di essere un pò come te, per quel che ho potuto leggere, riguardo al look...quindi non preoccuparti...non è il mio stile!!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    se vuoi allora aggiungo le ballerine leopardate... così fai pam pam(so che non si dice così ma mi piace di più)con il cappotto!!!

no no, si dice proprio così, perchè il capotto leopardato con le scarpe leopardate non fa pendant, fa PAM PAM

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Tornata ora dalla spiaggia, che bello!

Blog Entries
    8
    mah...preparerei il trolley già da stasera
    i miei : vedi che starai li meno di 48ore , che ti porti a fare l'armadio? eh se solo potreste immaginare

Pagina 577 di 3682 PrimoPrimo ... 7747752756757557657757857958762767710771577 ... UltimoUltimo

Privacy Policy