• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 87 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Il figlio è identico

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio

Ma vi pare anche a voi che mario somigli un pò a scamarcio versione coatto?
    Scamarcio deve predere esempio da lui
    questo per farti capire che a me Scamarcio non piace
    Cmq se si prepara un pò Mario,nè esce un bell ragazzo nè sono certa
    poi Mario mi ricoprda tanto un calciatore,per cui da adolescente presi una mezza cotta
    infatti appena l'ho visto,misono ricordata di questo vecchio amore

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Ma vi pare anche a voi che mario somigli un pò a scamarcio versione coatto?
    Io in finale di sicuro vorrei Silvia e Francesco, davvero genuino!!! E nn ricordo che lo aveva paragonato a milo della scorsa edizione, bhè per me, francy è meglio, non volgare e cafone come milo

bellissima quello di mario stile scamarcio coatto!!!!!

cmq io ho detto della somiglianza con milo! non so , ma ha un che! però insomma..magari non sarà volgare come milo, ma non è nemmeno finissimo eh!
    ma io ancora non ho capito questa storia dell pistola! ma cosa intende roberto? scusate, ma io a volte non lo capisco!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    a me mario di viso è sempre piaciuto.

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    a me mario di viso è sempre piaciuto.
    Brave Chiaretta io e te ci intendiano
    Mario è bel ragazzo,nei modi forse è un pò rozzo,ma Milo lo era molto di più

L'avatar di Duccio
    Pistola credo intendess un coglione... Insomma Roberto voleva farsi passare come uno che finisce nelle situazioni senza essere consapevole delle intenzioni altrui in buona fede.... Insomma un paraculo...
    Cmq a me ieri faceva strano pensare che ogni applauso, ogni fischio...ogni rumoreggiamento del pubblico...fosse gia' preparato, studiato e deciso prima....e che niente fosse spiontaneo.....................

guarda duccio, da quella volta che hai scritto su questo thread degli applausi programmati, vedo la fiction in tutto! quindi anche ieri ho avuto la tua stessa impressione!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    bellissima quello di mario stile scamarcio coatto!!!!!

cmq io ho detto della somiglianza con milo! non so , ma ha un che! però insomma..magari non sarà volgare come milo, ma non è nemmeno finissimo eh!
    non posso darti torto però nei modi lo preferisco nettamente a milo anche francy fa il piacione, ma lo fa in maniera simpatica, milo calcava molto la mano e poi gli uscivano certe sciocchezze dalla bocca
    Vi ricordate tutte le palpeggiatine che faceva continuamente a guenda? e lei che puntualmente gli rispondeva "tè venuto il barzotto"?

Vi ricordate tutte le palpeggiatine che faceva continuamente a guenda? e lei che puntualmente gli rispondeva "tè venuto il barzotto"?
    muoio!!!! gli diceva così??? non me lo ricordavo!!!! ragazzi, anche lei non era il massimo della finezza!!!
    io questa edizione la preferisco a tutte le altre! sì..magari francesco ci mette un po'di sentimento quando parla..milo era più diretto solo a "quello"! che poi avete sentito che si era fidanzato con quella che aveva fatto "amici"? poi si sono lasciati!
    che dire di lina? ieri ci mancava poco che svenisse! ad un certopunto ho detto "vai, ora cade in terra!" ..era agitatissima da subito..ma non pensava minimamente all'ordine dei medici! e poi roberto..secondo me non aveva capito la gravità della situazione per lina!..prima di uscire mancava poco che concupiva con gianfilippo! secondo me hanno avuto davvero atteggiamenti ambigui certe volte!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Scommettete che la fidanzata elena, sarà di nuovo pronta a lanciargli le braccia al collo, una volta chiarito?? Girerà la pizza a modo suo e lei cederà!
    la penso anche io così...lei non mi è sembrata una con molto carattere...poi per stare 9 anni con uno come roberto tutte le rotelle a posto non le deve avere...

Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    non è una giustificazione...ma non è facile vivere tutto il giorno con le telecamere...senza privacy.
    roberto ha sbagliato e credo che sia sincero quando non si rende conto di alcuni suoi errori... col senno di poi probabilmente capirà tante cose.
    lina si è comportata come tante di noi...
    chi agisce col cuore spesso sbaglia e deve prendere una cantonata per rendersi conto di chi si ha a fianco....inoltre noi siamo "lucidi" e vediamo tutto quello che succede da fuori...viverla è un'altra cosa...
    e cmq lina non sa tutto...e non ha visto molte scene....
    l'ordine dei medici è anacronistico....
    per quanto riguarda nadia....è patetica. e non c'è altro da aggiungere.
    inoltre, dato che oggi ne ho per tutti , teresa è uguale ad un camionista...
    ma che comportamenti sono?!??!??!?!
    ma che si vergogni.....
    signorini ha sbagliato a dire di sta zitto a roberto...certo che roberto fa un pò il figo coi soldi...è più un atteggiamento che un ostentare il suo status ...
    signorini non è uno stinco di santo...assolutamente...e poi a verissimo mi viene li con il braccialetto che ha trovato nell'uovo di pasqua dicendo che sono tutti diamanti....ma che vada....!!!
    concordo su tutto!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ma io ancora non ho capito questa storia dell pistola! ma cosa intende roberto? scusate, ma io a volte non lo capisco!
    pistola si usa a milano e dintorni come sinonimo di "pirla", cioè colui che fa il "cretinotto"

ieri lina mi è piaciuta più che mai...ha detto delle cose molto sensate, nonostante la situazione e la figura pessima...e anche sua mamma è stata mitica...
    è sicuramente tra i miei preferiti...

volevo spendere due parole su silvia...e il suo fidanzato...
    che bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    a me sono sembrati fintissimi, più di tutti i gf messi insieme...
    spero esca silvia...
    Ultima modifica di claudiapitt : 01-04-2008 alle ore 18.31.04

Postatore Epico L'avatar di fly29
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

ieri lina mi è piaciuta più che mai...ha detto delle cose molto sensate, nonostante la situazione e la figura pessima...e anche sua mamma è stata mitica...
    è sicuramente tra i miei preferiti...

volevo spendere due parole su silvia...e il suo fidanzato...
    che bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    a me sono sembrati fintissimi, più di tutti i gf messi insieme...
    spero esca silvia...

anch'io la penso come te sia in riferimento a Lina, alla mamma e alla situazione..Ha risposto da signora e da una con le pal....!!!!

Silvia non mi piace...lei solo x la sua storia passata può vincere!
    Cmq ieri con il fidanzato erano proprio brutti..non si potevano vedere assieme...se non era x la Marcuzzi nemmeno un bacio voleva dargli...

Nella puntata di oggi,hanno fatto vedere quello che è successo dopo la diretta.
    Lina è venuta a spaere che Gianfilippo e Mario sapevano di quello che era accaduto tra di loro,si è molto arrabbiata,infatti ha iniziato a buttare a terra tutti gli oggetti che trovava per casa.poi nel confessionale,ha detto arrabbiata,che al signorino glielo diceva di star zitto e di non sventolare ai quattro venti le loro cose e ha concluso chiedendo a quelli del gf,di non farglielo vedere fino alla fine e che una volta uscita di casa,gli deve parlare guardandelo in faccia e negli occhi.
    voglio proprio vedere cosa le risponde?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    E cosa vuoi che le dica piti? Le dirà 4 str e lei come un cagnolino, nonchè come la sua fidanzata elena, gli crederà e lo perdonerà

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    E cosa vuoi che le dica piti? Le dirà 4 str e lei come un cagnolino, nonchè come la sua fidanzata elena, gli crederà e lo perdonerà
    Ma lui è pentito
    Secondo me Lina la troviamo sul tetto di cinecittà che minaccia di buttarsi giù
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Grande Lina!

Pagina 52 di 87 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy