Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buon giorno care!
ieri sera, tornata dal lavoro, ho divorato una quantità immane ci cioccolatomentre cercavo di risolvere un problema causato da una mia dimenticanza a lavoro
stavo per farla grossa
stamattina... è aprile, e mi mette un po' tristezza, per tanti motivi
soprattutto, mi sono detta che devo sfruttare il resto della palestra per cercare di vedere qualche risultatoo per capire che risultati non ce ne saranno
e poi mi è tornato il mal di schiena, dopo mesi
colazione: solita più cereali (Alessandra, anche io avevo la tua "frequenza" un tempo, e mi consentiva di stare davvero bene, ora ho forti sbalzi, e certe volte devo ricorrere a qualche espediente, tipo i cereali)
pranzo: cotoletta, broccoli, pane. Mi sono portata un cioccolatino, e spero resti l'unico sfogo della giornata
Eccomi...
dunque..fatto spuntino alle 11,00 con banana e caffè senza zucchero
Pranzo: penso insalata verde con uovo + 2 gallette di riso
Cena..non saprei
Per l'acqua...io mi trovo molto bene con quella che mio padre va a prendere in montagna ora che sono qui.
Cmq, in generale gradisco l'acqua Lilia o la Levissima o la Lieve (qualcosa del genere..insomma quella del discount). Ne bevo 2 litri al giorno.
Nessuna acqua mi ha mai dato problemi nè mi ha mai fatto schifo..con un'unica eccezione: l'acqua Perla..il mio coinquilino me la propinava a Torino...mamma mia, terribile![]()
appunto
la storie delle acque in bottiglia, ne ho già parlato, è solo un azzardo ecologico
meglio quella del rubinetto, salvo rari casi
insomma è solo un modo per spillarci soldi, e noi italiani, chissà perchè, siamo i più propensi a buttarli dalla finestra, caricando tutta quest'acqua in macchina, attratti dalle reclame
ragazze le naziste continuano le loro sortite, capitanate dalla bionda 1.80 per 59 kg
ancora con i commenti sul tipo con la pancia (manco poi tanto grande)
pensate che l'ha criticato anche perchè alla mensa mangia primo, secondo e contorno
io su queste cose passo difficilmente, ma sono in minoranza, non posso nemmeno rispondere che è sgradevole!
voglio ammazzarla
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 01-04-2008 alle ore 13.19.12
Chiarettaun abbraccio di solidarietà...le persone così sono davvero difficili da reggere
Alessia: sei un pozzo....di scienza (non d'acqua). ho preso solo 2 bottiglie di Vitasnella ma già non mi piace
, tornerò alla mia vecchia sottomarca Dolomiti by Esselunga
.
cmq io bevo tanto, 1,5/2 litri al giorno. toglietemi il cibo ma non l'acqua. anni fa avevo attaccato un bigliettino in cucina a mia madre, che non beve MAI, con su scritto "l'acqua mi fa bene!io bevo tanta acqua!!" frasi automotivanti...
oggi fa un caldo incredibile...mi è venuto mal di testa
diario.
colazione con caffè+3 biscotti+bicchiere di tè verde+1 kiwi
pranzo: carciofi lessi + insalata + 3 fettine sottile di emmenthal + 2 fette di ananas (ho preso quello in lattina Del Monte...un po' dolciastro)
cmq stamattina sono stata bravizzima perchè in riunione d'èquipe circolavano:
caramelle gommose
cioccolata lindt alla crème brulè
e io: no, grazieè tipo la prima volta che riesco a dire di no!
ahdimenticavo la cosa fondamentale fatta stamattina: mi sono pesata
ridendo e scherzando, in un anno ho preso circa 8 kg
non mi faccio illusioni...vedremo quanto reggerò
ora riposino poi...si studia SUL SERIO
buon pomeriggio girls!
Ultima modifica di marygrace83 : 01-04-2008 alle ore 14.18.42
Mary, per l'ananas infatti io cerco di evitare quello in scatola perche' troppo dolce.
Se riesci a prendere quello fresco, il frutto insomma, sarebbe l'ideale.
Una fetta al giorno di quello vale piu' di mille scatolette.
Poi e' ottimo anche il succo di ananas. Che sia senza zucchero pero'.
Buoni quelli della santal e della skypper (per la serie non facciamo pubblicita')
Mi sa che nell'insalata di oggi era caduto un filo di cipollaora vado ad assumere due mini cilindretti di liquirizia all'anice per contrastare....
![]()
ragazze quando è troppo è troppo
sono davvero offesa, queste cose non mi capitavano da quando avevo 16 anni, e che cavolo! non me lo aspettavo da gente di quasi 40
la bionda è cretina e vabbè, ma la mia capa no, cavolo
non so come spiegarvi tutto, però...
insomma, la conosco da due anni e so come si comporta...
quando vuole rimproverare ad A qualcosa, muove critiche ad una terza persona B per quello stesso motivo Y
insomma, si è messa a predicare con me (e non è la prima volta) sulla linea, mettendo in croce quel povero cristo, che "non potrebbe permettersi di guardare una di 1.80 "e perchè mai
una così curata, elegante e fissata per la linea....
ma poi dico io... a me vieni a dire queste cose, ma nemmeno la buona educazione, con quel tanto di ipocrisia che non guasta, è rimasta?
e poi, non c'hai nient'altro a cui pensare, dico io? io il tipo in questione lo odio, per l'esattezza, ma mai mi permetterei di dire cose del genere, e non per buona educazione, ma perchè non le pensoper me chiunque può guardare chi vuole
e poi certe cavolate: se uno è basso, almeno cerca di diventare simpatico
e poi lei è bassa, ma si vuole tanto male?
io non ho mai visto scale valoriali del genere, davvero
sono a disagio con me stessa ma per il mio modo di essere, non per il mio corpo
e poi mi sembra davvero di stare tra 15enni
i 40enni, se non gli piaci, semplicemente non ti cagano
insomma, io ho a che fare con tanti tipi di persone, da racchia disastrata come sono, e nessuno mi ha mai fatto sentire così
Chiara![]()
ciao ragazze, come state?io mi sento gonfia e ho paura a pesarmi.. acc!!!!
oggi me brava.. colazione con estathè e 3 biscotti
pranzo, tortino di patate e carciofi, due porzioni abbondanti
cena pastina in brodo
un abbraccio a tutte
Alessandra
andiamo bene...
dovrò eliminare anche il pompelmo...
anche ioooooooooooooooo!
adoro la sant'anna e la bevo da anni...
per me è una questione di residuo fisso, il sodio non mi importa...le acque col residuo fisso troppo alto, tipo la vitasnella (Residuo fisso a 180°C, 327 mg/l) non le digerisco e faccio fatica a berle...e devo ammettere che mi lasciano la sensazione di cui parlava alessia (lingua disidratata)...
mentre la sant'anna (o la levissima) che hanno un residuo fisso basso (39,2mg/l, cioè 1/10 della vitasnella...) per me sono il top!![]()
ho trovato un pezzo interessante qui
Sant'Anna - Opinione - Tutti dobbiamo bere e quindi perchè non scegliere?
stasera magno spigola al forno con insalata di verdure ,e un poco d pane
Ciao a tutte....oggi giornata incasinatissima....vi dico solo che sono riuscita a mangiare mezza piadina al tonno in ascensore...stasera cena petto di pollo, cotto senza olio e senza niente, e quindi per rimediare...patatine fritte..
Adesso sono stanchissima, ma volevo scrivere un paio di mail e preparare un po di terapie...poi il divano o il letto mi aspettano...e forse anche la crema del tiramisu avanzata ieri![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cale: cre-ma, cre-ma, cre-ma....
aggiornamento diario
merenda: yogurt yomop desiderio al limone e meringhe (bbbbonoooo)
cena: uovo sodo, insalata, mezza ()fetta di pane e tre fettine si ananas
risultato: faaaaaaaaameeeeeeeeee
ma ionon mollo
+ tardi mi concedo un'activiamagra consolazione
oggi ho fatto plin plin almeno 6 volteho bevuto tantissimo tè verde!
bacini bacetti!![]()
spero di sgonfiarmi presto![]()
il the verde fa mooolto bene!
Io anche fatto tanta plin plin oggi....
Sto facendomi tutte le sere una tisana...alla liquirizia o alla malva. Stasera malva
Per cena mi sono fatta:
- cavatappi di kamut con pesto
- fagiolini e patate in insalata
- ciotolina di yogur bianco con una mela tagliata a fettine.
Ho ritrovato lo yogurt della scaldasoledi cui vivevo praticamente 10 anni fà e che poi ho perso di vista
oggi l'ho ritrovato al tigros
Quello bianco è ottimo veramente.
Lo preferisco persino rispetto al muller
Se riuscissi a farne scorta ho le mie colazioni assicurate
Domani mattina però niente yogur nella colazione, dato il bis di oggi.
Mi farò finalmente fuori il budino provamel al caramello
notte per ora passo e chiudo