• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 566 di 1044 PrimoPrimo ... 66466516556564565566567568576616666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,476 fino 8,490 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    ...qualche altra info:

Le acque povere di sodio.

Rae ho dato un'occhiata veloce:
    la Sant'Anna mi pare pure peggio della Vitasnella
    La bevi da tanto?
    da ieri
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno care!
    ieri sera, tornata dal lavoro, ho divorato una quantità immane ci cioccolato mentre cercavo di risolvere un problema causato da una mia dimenticanza a lavoro stavo per farla grossa

stamattina... è aprile, e mi mette un po' tristezza, per tanti motivi
    soprattutto, mi sono detta che devo sfruttare il resto della palestra per cercare di vedere qualche risultato o per capire che risultati non ce ne saranno
    e poi mi è tornato il mal di schiena, dopo mesi

colazione: solita più cereali (Alessandra, anche io avevo la tua "frequenza" un tempo, e mi consentiva di stare davvero bene, ora ho forti sbalzi, e certe volte devo ricorrere a qualche espediente, tipo i cereali)

pranzo: cotoletta, broccoli, pane. Mi sono portata un cioccolatino, e spero resti l'unico sfogo della giornata

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Eccomi...

dunque..fatto spuntino alle 11,00 con banana e caffè senza zucchero

Pranzo: penso insalata verde con uovo + 2 gallette di riso

Cena..non saprei

Per l'acqua...io mi trovo molto bene con quella che mio padre va a prendere in montagna ora che sono qui.

Cmq, in generale gradisco l'acqua Lilia o la Levissima o la Lieve (qualcosa del genere..insomma quella del discount). Ne bevo 2 litri al giorno.
    Nessuna acqua mi ha mai dato problemi nè mi ha mai fatto schifo..con un'unica eccezione: l'acqua Perla..il mio coinquilino me la propinava a Torino...mamma mia, terribile

Il problema è : ammesso che ci sia un problema di ritenzione collegato ad una patologia come l'ipertensione, dove è meglio agire nel controllo dell'introito di sodio? Sull'acqua o sull'alimentazione? Come al solito bisogna quantificare per rendersi conto dello stato delle cose. [/U]
    Ora, un litro di acqua povera di sodio contiene una media di 10-18 mg del minerale. E bisogna berne circa 25 lt per fare meno di mezzo grammo di sodio! Quanto ne introduce in media l'Italiano con l'alimentazione? Udite, udite...5-8 grammi! Cioè una quantità migliaia di volte superiore a quei 10-18 mg di un litro della reclamizzata acqua. Vediamo, invece, cosa fa la differenza se voglio dare una virata iposodica al mio bilancio quotidiano

Prosciutto cotto
    726 mg di Na

Dunque l'acqua povera di sodio nel controllo del bilancio del sodio (ammesso che si abbia bisogno di ridurre il sodio nella propria alimentazione!) ha un ruolo insignificante.

Le acque povere di sodio.

appunto
    la storie delle acque in bottiglia, ne ho già parlato, è solo un azzardo ecologico
    meglio quella del rubinetto, salvo rari casi
    insomma è solo un modo per spillarci soldi, e noi italiani, chissà perchè, siamo i più propensi a buttarli dalla finestra, caricando tutta quest'acqua in macchina, attratti dalle reclame

ragazze le naziste continuano le loro sortite, capitanate dalla bionda 1.80 per 59 kg

ancora con i commenti sul tipo con la pancia (manco poi tanto grande)
    pensate che l'ha criticato anche perchè alla mensa mangia primo, secondo e contorno
    io su queste cose passo difficilmente, ma sono in minoranza, non posso nemmeno rispondere che è sgradevole!
    voglio ammazzarla
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 01-04-2008 alle ore 13.19.12

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Chiaretta un abbraccio di solidarietà...le persone così sono davvero difficili da reggere

Alessia: sei un pozzo....di scienza (non d'acqua ). ho preso solo 2 bottiglie di Vitasnella ma già non mi piace , tornerò alla mia vecchia sottomarca Dolomiti by Esselunga.
    cmq io bevo tanto, 1,5/2 litri al giorno. toglietemi il cibo ma non l'acqua. anni fa avevo attaccato un bigliettino in cucina a mia madre, che non beve MAI, con su scritto "l'acqua mi fa bene!io bevo tanta acqua!!" frasi automotivanti...

oggi fa un caldo incredibile...mi è venuto mal di testa
    diario.
    colazione con caffè+3 biscotti+bicchiere di tè verde+1 kiwi
    pranzo: carciofi lessi + insalata + 3 fettine sottile di emmenthal + 2 fette di ananas (ho preso quello in lattina Del Monte...un po' dolciastro)

cmq stamattina sono stata bravizzima perchè in riunione d'èquipe circolavano:
    caramelle gommose
    cioccolata lindt alla crème brulè
    e io: no, grazie è tipo la prima volta che riesco a dire di no!

ah dimenticavo la cosa fondamentale fatta stamattina: mi sono pesata
    ridendo e scherzando, in un anno ho preso circa 8 kg
    non mi faccio illusioni...vedremo quanto reggerò

ora riposino poi...si studia SUL SERIO

buon pomeriggio girls!
    Ultima modifica di marygrace83 : 01-04-2008 alle ore 14.18.42

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Mary, per l'ananas infatti io cerco di evitare quello in scatola perche' troppo dolce.
    Se riesci a prendere quello fresco, il frutto insomma, sarebbe l'ideale.
    Una fetta al giorno di quello vale piu' di mille scatolette.
    Poi e' ottimo anche il succo di ananas. Che sia senza zucchero pero'.
    Buoni quelli della santal e della skypper (per la serie non facciamo pubblicita' )

Mi sa che nell'insalata di oggi era caduto un filo di cipolla ora vado ad assumere due mini cilindretti di liquirizia all'anice per contrastare....

ragazze quando è troppo è troppo

sono davvero offesa, queste cose non mi capitavano da quando avevo 16 anni, e che cavolo! non me lo aspettavo da gente di quasi 40

la bionda è cretina e vabbè, ma la mia capa no, cavolo
    non so come spiegarvi tutto, però...

insomma, la conosco da due anni e so come si comporta...
    quando vuole rimproverare ad A qualcosa, muove critiche ad una terza persona B per quello stesso motivo Y

insomma, si è messa a predicare con me (e non è la prima volta) sulla linea, mettendo in croce quel povero cristo, che "non potrebbe permettersi di guardare una di 1.80 " e perchè mai una così curata, elegante e fissata per la linea....

ma poi dico io... a me vieni a dire queste cose, ma nemmeno la buona educazione, con quel tanto di ipocrisia che non guasta, è rimasta?

e poi, non c'hai nient'altro a cui pensare, dico io? io il tipo in questione lo odio, per l'esattezza, ma mai mi permetterei di dire cose del genere, e non per buona educazione, ma perchè non le penso per me chiunque può guardare chi vuole

e poi certe cavolate: se uno è basso, almeno cerca di diventare simpatico

e poi lei è bassa, ma si vuole tanto male?
    io non ho mai visto scale valoriali del genere, davvero
    sono a disagio con me stessa ma per il mio modo di essere, non per il mio corpo

e poi mi sembra davvero di stare tra 15enni
    i 40enni, se non gli piaci, semplicemente non ti cagano

insomma, io ho a che fare con tanti tipi di persone, da racchia disastrata come sono, e nessuno mi ha mai fatto sentire così

Blog Entries
    315
    Chiara

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    ciao ragazze, come state?io mi sento gonfia e ho paura a pesarmi.. acc!!!!

oggi me brava.. colazione con estathè e 3 biscotti

pranzo, tortino di patate e carciofi, due porzioni abbondanti

cena pastina in brodo

un abbraccio a tutte
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    gia'
    e anche gli antistaminici fino a luglio almeno non posso neanche avvicinarmi al pompelmo
    andiamo bene...
    dovrò eliminare anche il pompelmo...

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Io bevo la sant anna in genere non sento differenze di acqua ma questa è spettacolare, buonissima e leggerissima
    Che ne pensi
    mi mi fate venire l'ansia da acqua io ne bevo in quantita disumane Un cammello mi fa un baffo
    anche ioooooooooooooooo!
    adoro la sant'anna e la bevo da anni...
    per me è una questione di residuo fisso, il sodio non mi importa...le acque col residuo fisso troppo alto, tipo la vitasnella (Residuo fisso a 180°C, 327 mg/l) non le digerisco e faccio fatica a berle...e devo ammettere che mi lasciano la sensazione di cui parlava alessia (lingua disidratata)...
    mentre la sant'anna (o la levissima) che hanno un residuo fisso basso (39,2mg/l, cioè 1/10 della vitasnella...) per me sono il top!

ho trovato un pezzo interessante qui

Sant'Anna - Opinione - Tutti dobbiamo bere e quindi perchè non scegliere?

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    stasera magno spigola al forno con insalata di verdure ,e un poco d pane

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ciao a tutte....oggi giornata incasinatissima....vi dico solo che sono riuscita a mangiare mezza piadina al tonno in ascensore...stasera cena petto di pollo, cotto senza olio e senza niente, e quindi per rimediare...patatine fritte..
    Adesso sono stanchissima, ma volevo scrivere un paio di mail e preparare un po di terapie...poi il divano o il letto mi aspettano...e forse anche la crema del tiramisu avanzata ieri

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Cale: cre-ma, cre-ma, cre-ma....

aggiornamento diario
    merenda: yogurt yomop desiderio al limone e meringhe (bbbbonoooo)
    cena: uovo sodo, insalata, mezza ( )fetta di pane e tre fettine si ananas

risultato: faaaaaaaaameeeeeeeeee

ma io non mollo

+ tardi mi concedo un'activiamagra consolazione

oggi ho fatto plin plin almeno 6 volte ho bevuto tantissimo tè verde!

bacini bacetti!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    spero di sgonfiarmi presto

Blog Entries
    315
    il the verde fa mooolto bene!

Io anche fatto tanta plin plin oggi....
    Sto facendomi tutte le sere una tisana...alla liquirizia o alla malva. Stasera malva

Per cena mi sono fatta:
    - cavatappi di kamut con pesto
    - fagiolini e patate in insalata
    - ciotolina di yogur bianco con una mela tagliata a fettine.

Ho ritrovato lo yogurt della scaldasole di cui vivevo praticamente 10 anni fà e che poi ho perso di vista oggi l'ho ritrovato al tigros
    Quello bianco è ottimo veramente.
    Lo preferisco persino rispetto al muller
    Se riuscissi a farne scorta ho le mie colazioni assicurate

Domani mattina però niente yogur nella colazione, dato il bis di oggi.
    Mi farò finalmente fuori il budino provamel al caramello

notte per ora passo e chiudo

Pagina 566 di 1044 PrimoPrimo ... 66466516556564565566567568576616666 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy