FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Secondo me esce Marta.
Ieri hanno fatto una polemica,perchè sabato a Verissimo,
Chicco e Luca hanno presentato il libro nuovo di Amici e con loro c'era solo la squadra bianca,da qui è nata la polemica che gli autori appoggiano e hanno sempre appoggiato i bianchi,secondo me è vero e per questo esce Marta.
si è vero
Perchè Maria durante il serale,quando lo chiama per fare un commento,lui ripsonde sempre cosi![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
per favore potreste dire alla signorina marta che proprio non se ne può più di leicosì tanto per chiarire
![]()
"chi la dura la vince"
Marta insopportabile!
di più di più di insopportabile![]()
"chi la dura la vince"
Raga, secondo voi, cosa farà iancu domani, quando gli faranno vedere o gli chiederanno dell'imitazione che gli fa pasqualino?
Permaloso com'è, gli farà na cazziataaaaa![]()
Pasqualino invece secondo me sbiancheràgià sabato quando aveva capito che iancu era presente, si era spaventato
![]()
![]()
Secondo me Jancu se la prenderà da morire!
L'ho pensato anche io
Iancu se la prenderà.poverino dopo quello che gli ha detto Giulia,sicuramente dirà che è irrispettoso imitarlo e che lui dice la verità
Colpo di scena,Pasqualino si alza e lo risponde imitandolo e tutti nello studio che si schiattano dalle risatee anche noi
E Maria lo stuzzicherà ancora di più![]()
Uà ti immaginiColpo di scena,Pasqualino si alza e lo risponde imitandolo e tutti nello studio che si schiattano dalle risatee anche noisarebbe davvero uno spasso
Alla De Filippi piace molto mettere il pepe nelle situazioniE Maria lo stuzzicherà ancora di più, quando qualcuno non nota una cosa, è lei per prima a sottolinearla
![]()