• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 194 di 329 PrimoPrimo ... 94144184192193194195196204244294 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,896 fino 2,910 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Uà ti immagini sarebbe davvero uno spasso

Alla De Filippi piace molto mettere il pepe nelle situazioni , quando qualcuno non nota una cosa, è lei per prima a sottolinearla
    Appunto,quindi se il loro intento è stuzzicarlo,
    certo che li mandano i filmati delle imitazioni
    Immagina se Pasqualino imitandolo gli dirà,perchè non ti metti a ballare pure tu sul cubo?
    oppure perchè non balli l'hip-hop?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    ci sarebbe sicuramente da ridere se i due iniziano a duettare in iancunese

ci sarebbe sicuramente da ridere se i due iniziano a duettare in iancunese

Però Pasqualino a tratti deve fare come oggi,imitare anche Renato Zero
    e se mentre imita Iancu inizia ad imitare Garrison quando lo risponde alle accuse che fà a Susy,pensa che ridere

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    missà missà secondo me che siccome iancul è un pò paraculo per non ricevere fischi farà il finto divertito

brava fatacry
    Secondo me, sta già facendo ora le prove davanti allo specchio per vedere quale faccia risulti più convincente

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    brava fatacry
    Secondo me, sta già facendo ora le prove davanti allo specchio per vedere quale faccia risulti più convincente
    sempre verde sarà però

brava fatacry
    Allora deve cambiare categoria,deve passare alla recitazione

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    sempre verde sarà però
    ti prego facciamo giallo,verde è il mio colore preferito

ahuhauhauha ragazze

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    speriamo stasera esca fuori marta!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Buongiorno a tutte!
    Speriamo davvero stasera esca Marta...sarebbe anche l'ora!

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Ho riguardato 3000 volte il video dove pasqualino imita Iancu!!! mi fa schiantare dal ridere...
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Leggete quest'articolo che ho trovato sul sito tv blog....cosa ne pensate?

I blog, soprattutto se c’è stima reciproca e assenza di competizione, possono fare gioco di squadra. Eravamo sicuri di poter contare ancora una volta sul tempestivo apporto di RiverBlog, vero sito-rivelazione della rete per la capacità di coniugare argomenti pop e riflessioni più profonde. La collaborazione si è rivelata particolarmente proficua in occasione del caso Cristina, che da giorni (ne aveva offerto una prima anticipazione Spetteguless) sta imperversando nel web.

Sulla scia della nostra segnalazione, Vincenzo Mingolla (ballerino con un ottimo curriculum alle spalle e di bella presenza ma mai emerso ad Amici) ammette di essere stato ingiustamente escluso dal ripescaggio:

“Sto ricevendo decine e decine di mail di gente che pensa che io abbia rifiutato questa occasione di rientrare nel programma perchè ho litigato con gli autori di Amici. Non è assolutamente vero. Sono dispiaciuto per quello che è successo nella puntata di oggi: io ero 15esimo e Cristina 16esima, credo che per una questione di rispetto verso di me e verso tutti coloro che mi hanno votato in quella settimana e mi hanno permesso di stare in quella posizione, dovevano contattarmi. Da quello che ho capito io Chicco ha detto che tra quelli che non passavano al serale la prima tra i ballerini è Cristina. Ma questo è un errore”.
    Lo stesso Mingolla nega poi di aver sparato a zero sulla trasmissione nonostante, nell‘intervista pubblicata qualche settimana prima da River, siano uscite parole grosse come ‘Si sa che è una scuola non meritocratica’ e ‘Sono stati bravi a buttarmi fuori’. Se a questo aggiungiamo il comunicato divulgato dal suo ufficio stampa, che getta ombre sulle reali possibilità artistiche offerte da Amici e delinea migliori soluzioni alternative, è altrettanto plausibile lo sdegno della produzione.

Sarebbe bastato riconoscere con sincerità l’incoerenza di riammettere nella scuola un allievo che non l’avrebbe apprezzato, dando una seconda chance a una ragazza brava e seria come Cristina. Senza appellarsi a un regolamento che, va detto, inizia a far acqua da tutte le parti.

Caspita,chissà se in puntata ne parleranno...io sinceramente questo vincenzo l'avevo proprio rimosso!!!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    Leggete quest'articolo che ho trovato sul sito tv blog....cosa ne pensate?

I blog, soprattutto se c’è stima reciproca e assenza di competizione, possono fare gioco di squadra. Eravamo sicuri di poter contare ancora una volta sul tempestivo apporto di RiverBlog, vero sito-rivelazione della rete per la capacità di coniugare argomenti pop e riflessioni più profonde. La collaborazione si è rivelata particolarmente proficua in occasione del caso Cristina, che da giorni (ne aveva offerto una prima anticipazione Spetteguless) sta imperversando nel web.

Sulla scia della nostra segnalazione, Vincenzo Mingolla (ballerino con un ottimo curriculum alle spalle e di bella presenza ma mai emerso ad Amici) ammette di essere stato ingiustamente escluso dal ripescaggio:

“Sto ricevendo decine e decine di mail di gente che pensa che io abbia rifiutato questa occasione di rientrare nel programma perchè ho litigato con gli autori di Amici. Non è assolutamente vero. Sono dispiaciuto per quello che è successo nella puntata di oggi: io ero 15esimo e Cristina 16esima, credo che per una questione di rispetto verso di me e verso tutti coloro che mi hanno votato in quella settimana e mi hanno permesso di stare in quella posizione, dovevano contattarmi. Da quello che ho capito io Chicco ha detto che tra quelli che non passavano al serale la prima tra i ballerini è Cristina. Ma questo è un errore”.
    Lo stesso Mingolla nega poi di aver sparato a zero sulla trasmissione nonostante, nell‘intervista pubblicata qualche settimana prima da River, siano uscite parole grosse come ‘Si sa che è una scuola non meritocratica’ e ‘Sono stati bravi a buttarmi fuori’. Se a questo aggiungiamo il comunicato divulgato dal suo ufficio stampa, che getta ombre sulle reali possibilità artistiche offerte da Amici e delinea migliori soluzioni alternative, è altrettanto plausibile lo sdegno della produzione.

Sarebbe bastato riconoscere con sincerità l’incoerenza di riammettere nella scuola un allievo che non l’avrebbe apprezzato, dando una seconda chance a una ragazza brava e seria come Cristina. Senza appellarsi a un regolamento che, va detto, inizia a far acqua da tutte le parti.

Caspita,chissà se in puntata ne parleranno...io sinceramente questo vincenzo l'avevo proprio rimosso!!!
    Pure io!
    Infatti mentre leggevo dicevo...ma chi è questo?

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    A me sinceramente piaceva molto Vincenzo,molto più di Cristina e secondo me ha fatto bene a protestare
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 194 di 329 PrimoPrimo ... 94144184192193194195196204244294 ... UltimoUltimo

Privacy Policy