Vincenzo era![]()
Infatti.
Oltre ad esigenze di spettacolo (un Vincenzo per quanto bravo non farà mai ascolti come una Giulia che, lasciamo perdere), sono i professori a decidere molte cose.
Già 'sta cosa che al serale sono loro a scegliere chi salvare o meno, la classifica è solo un secondo momento, dipendente sempre dal primo, cioè loro.
Comunque bellill o guaglion![]()
Il caro Vincenzo si è dimenticato di dire,che prima che si facesse male Francesco e che appunto venisse richiamata Cristina,lui ha rilasciato un'intervista in cui sputava veleno sulla scuola e sulla veridicità del programma.
L'intervista è da notare,chje l'ha rilasciata 4-5 giorni prima che si facesse male Francesco
Questo è il motivo per cui non l'hanno richiamato,perchè non si sputa nel piatto in cui si è mangiato.
Ma cosa ha detto sulla scuola di amici?
io pure non lo ricordavo....e ho visto ieri su dipiu tv che è in vacanza con la hoara...in una spiaggia tropicale...chi sta meglio di lui..ora lo paparazzano pure...comunque neanche a me piaceva...meglio cristina..
che è tutto piltotato dagli autori che la trasmissione non è verae che c'è cattiveria tra i ragazzi.
Poi altre cose ancora,ora non ricordo tutta l'intervista
Allora lo sappiamo tutti,che il programma è pilotato dagli autori per gli ascolti,ma loro mica lo ptevano richiamare,se no che figura ci facevano.
facevano ballare uno che pensa di loro che sia tutto finto![]()
Anche Cristina ha detto le stesse cose![]()
non l'ho sapevo,ma ha rilasciato anche lei un'intervista su qualche giornale?
Praticamente mia sorella l'ha incontrata qua a Palermo insieme ad Antonino in una discoteca e lei ha detto peste e corna su Amici, che sono tutti raccomandati,che pagano per entrare al serale,che già si sa chi vincerà perchè l'hanno deciso gli autori e che lei doveva essere al serale al posto di Gennaro, ma per un motivo che lei ha spiegato in modo molto vago, le hanno teso un tranello e l'hanno esclusa e per questo si è disperata in questo modo, si è sentita tradita!![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html