• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 87 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    non c'è ancora nulla su youtube di quello che è successo ieri? perchè me lo sono persa

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    era risaputa a tutta ops la mia simpatia per Roberto... beh, ieri sera mi è calato un po'.... anzi, diciamo che il suo atteggiamento verso Lina non mi è proprio piaciuto (anche se Lina continua a starmi sulle scatole...)...
    Ma io dico.... una ragazza ti dichiara i suoi sentimenti davanti a tutta Italia e tu sminuisci la cosa così? E per di più si è messa in gioco completamente rischiando una professione per la quale ha fatto sacrifici!!!!
    E poi non mi è piaciuto l'atteggiamento che ha avuto con Signorini...
    Mentre per quanto riguarda Nadia.... beh la ragazza credo abbia seriamente qualche problema.... mentre parlava sembrava un'invasata!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    che gran figure di mer.. che sta facendo roberto...del resto,se le merita tutte...un pò mi dispiace per lina:volendo,poteva capire ben prima con chi aveva a che fare!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    qualcuno ha visto roberto a mai dire martedì??? mamma mia....non stava mai alle battute e parlava sopra il mago forrest! infatti mi sa che l'hanno fatto uscire di scena prima del previsto!

ps: manu avevi ragione teeeeeeee!!!ho pers la scommessa!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Roberto mi è calato mooolto! Peccato, mi piaceva e all'inizio pensavo davvero vincesse lui...

L'avatar di Duccio
    Si si sicuro...Roberto se rimaneva quello del primo mese vinceva di sicuro! Inizialmente aveva un modo di fare tutto sommato simpatico... Oddio sempre molto snob... ma ci avevo letto una buona dose di autoironia come se volesse caricare un po' il personaggio e si prendesse un po' in giro da se'... Insomma un po' un giullare consapevole di esserlo...Poi si e' estremizzato e rovinato da solo..diventando antipatico a tutti....

Secondo me chi passa questa prossima nomination ha grossissime possibilita' di vittoria... Alla fine sono sia silvia che gianfilippo personaggi positivi e che piacciono al pubblico... Silvia fra l'altro ho letto un articolo su tv sorrisi e canzoni di qualche tempo fa che dicevano che aveva un po' deluso le aspettative degli autori del programma, perche' speravano mettendo il trans che fosse piu' trasgressivo, facesse scalpore e movimentasse la casa... E invece si sono beccati la normalita' e una persona senza eccessi ne' fronzoli.... e credo che comunque sia apprezzata molto da pubblico proprio per questo contrasto fra l'immagine prototipica che la massa ha del transessuale che deve essere per forza disinibito, trasgressivo ecc con l'immagine e la presenza reale molto tranquilla, naturale e senza eccessi di Silvia....
    Insomma Gianfilippo dalla sua e' un personaggio che appare pulito, tranquillo e l'unica "colpa" che puo' aver avuto e che potrebbe condizionarlo e' l'essere molto amico di Roberto...e anche questo potrebbe influenzare....
    Per il resto io non ho un mio preferito....
    Lina mi e' anche simpatica ma mi infastidisce un po' guardarla nella sua teatralita' mentre fa le sceneggiate...
    Cristine la trovo ora davvero odiosa e insopportabile...peccato perche' all'inizio mi piaceva non solo come donna...
    Teresa mi inquieta un po' nelle sue velleitudini di lanciatrice di insalata a parte gli scherzi...e' troppo camionista per i miei gusti..
    Mario e' un altro personaggio che potrebbe anche vincere..
    Francesco boh... non credo che vinca.. il coatto romano ha gia' vinto lo scorso anno... non credo che vorranno replicare...
    Mirko e' il jolly... non lo conosce ancora nessuno... non ha grande personalita' e esce poco fuori...quindi non riceve ne' grandi consensi ne' grandi dissensi...e a questo momento del gioco puo' essere la chiave vincente per arrivare in fondo...
    Staremo a vedere

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Si si sicuro...Roberto se rimaneva quello del primo mese vinceva di sicuro! Inizialmente aveva un modo di fare tutto sommato simpatico... Oddio sempre molto snob... ma ci avevo letto una buona dose di autoironia come se volesse caricare un po' il personaggio e si prendesse un po' in giro da se'... Insomma un po' un giullare consapevole di esserlo...Poi si e' estremizzato e rovinato da solo..diventando antipatico a tutti....

Secondo me chi passa questa prossima nomination ha grossissime possibilita' di vittoria... Alla fine sono sia silvia che gianfilippo personaggi positivi e che piacciono al pubblico... Silvia fra l'altro ho letto un articolo su tv sorrisi e canzoni di qualche tempo fa che dicevano che aveva un po' deluso le aspettative degli autori del programma, perche' speravano mettendo il trans che fosse piu' trasgressivo, facesse scalpore e movimentasse la casa... E invece si sono beccati la normalita' e una persona senza eccessi ne' fronzoli.... e credo che comunque sia apprezzata molto da pubblico proprio per questo contrasto fra l'immagine prototipica che la massa ha del transessuale che deve essere per forza disinibito, trasgressivo ecc con l'immagine e la presenza reale molto tranquilla, naturale e senza eccessi di Silvia....
    Insomma Gianfilippo dalla sua e' un personaggio che appare pulito, tranquillo e l'unica "colpa" che puo' aver avuto e che potrebbe condizionarlo e' l'essere molto amico di Roberto...e anche questo potrebbe influenzare....
    Per il resto io non ho un mio preferito....
    Lina mi e' anche simpatica ma mi infastidisce un po' guardarla nella sua teatralita' mentre fa le sceneggiate...
    Cristine la trovo ora davvero odiosa e insopportabile...peccato perche' all'inizio mi piaceva non solo come donna...
    Teresa mi inquieta un po' nelle sue velleitudini di lanciatrice di insalata a parte gli scherzi...e' troppo camionista per i miei gusti..
    Mario e' un altro personaggio che potrebbe anche vincere..
    Francesco boh... non credo che vinca.. il coatto romano ha gia' vinto lo scorso anno... non credo che vorranno replicare...
    Mirko e' il jolly... non lo conosce ancora nessuno... non ha grande personalita' e esce poco fuori...quindi non riceve ne' grandi consensi ne' grandi dissensi...e a questo momento del gioco puo' essere la chiave vincente per arrivare in fondo...
    Staremo a vedere
    azz!duccio avevi voglia di scrivere stamattina?altro che Signorini
    missà che maria assume pure te come opinonista
    comunque pure silvia in casa aveva detto che non era quella che lei si aspettava una volta entrata la dentro...
    ma secondo voi quando lo incontrano lo psicologo i ragazzi?
    o non lo incontrano mai ed è capitato solo una volta?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Stamattina Roberto era ospite a Mattino5,ha detto che ieri ha incontrato Elena,insomma si stanno chiarendo e che questa notte hanno dormito anche insieme,ma ha precisato che se lo perdona glila fà pagare fino all'ultimo
    Mah
    Poi Il buon ha ammesso si l'ho tradita,qualdo ero nella casa,ho detto diversamente,perchè ero preso dall'emozione

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Spero che Elena lasci Roberto

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    pure io l'ho visto a mai dire martedi...pessimo...e tutti quei filmati con gianfilippo??? ma non è che gianilippo ha scoperto la propria sessualità proprio ora? e quell'altra che ha mollato il matrimonio per questo.....mahhhhhh

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Stamattina Roberto era ospite a Mattino5,ha detto che ieri ha incontrato Elena,insomma si stanno chiarendo e che questa notte hanno dormito anche insieme,ma ha precisato che se lo perdona glila fà pagare fino all'ultimo
    Mah
    Poi Il buon ha ammesso si l'ho tradita,qualdo ero nella casa,ho detto diversamente,perchè ero preso dall'emozione
    Azz piti, ma tu potresti fare l'inviata
    Non l'ho seguita stamani la trasmissione...vabbè ora ovviamente sta cercando di pararsi il l'emozione? ma se alessia aveva appunto precisato la cosa dicendo "roberto tu sei convinto di quello che dici?"...e elena ci ricascherà come una pera cotta
    Già il fatto di "aver dormito" insieme la dice lunga
    Vabbè raga, contenta lei...
    Io onestamente nn so se perdonerei un tradimento, però credo che ci voglia tempo per elaborare il tutto..lei già ci ha dormito insieme??? Ma come si fa?
    Ma poi non era in sardegna??...appena uscito roberto dalla cosa, si è fiondata a roma?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    pure io l'ho visto a mai dire martedi...pessimo...e tutti quei filmati con gianfilippo??? ma non è che gianilippo ha scoperto la propria sessualità proprio ora? e quell'altra che ha mollato il matrimonio per questo.....mahhhhhh
    troppo attaccati quei due
    cmq Alice ha preso una bella cantonata con GianFilippo,chissà cosa si aspettava,ma era palese che lui non era attratto da lei

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    troppo attaccati quei due
    cmq Alice ha preso una bella cantonata con GianFilippo,chissà cosa si aspettava,ma era palese che lui non era attratto da lei
    io direi equivoci...come gia qualcun'altra qui aveva detto!!
    si esattamente una bella fregatura si è presa!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Secondo me in fondo in fondo Gianfilippo e Roberto si amano

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Secondo me in fondo in fondo Gianfilippo e Roberto si amano
    L'ho sempre pensato

Pagina 53 di 87 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy