Si si sicuro...Roberto se rimaneva quello del primo mese vinceva di sicuro! Inizialmente aveva un modo di fare tutto sommato simpatico... Oddio sempre molto snob... ma ci avevo letto una buona dose di autoironia come se volesse caricare un po' il personaggio e si prendesse un po' in giro da se'... Insomma un po' un giullare consapevole di esserlo...Poi si e' estremizzato e rovinato da solo..diventando antipatico a tutti....
Secondo me chi passa questa prossima nomination ha grossissime possibilita' di vittoria... Alla fine sono sia silvia che gianfilippo personaggi positivi e che piacciono al pubblico... Silvia fra l'altro ho letto un articolo su tv sorrisi e canzoni di qualche tempo fa che dicevano che aveva un po' deluso le aspettative degli autori del programma, perche' speravano mettendo il trans che fosse piu' trasgressivo, facesse scalpore e movimentasse la casa... E invece si sono beccati la normalita' e una persona senza eccessi ne' fronzoli.... e credo che comunque sia apprezzata molto da pubblico proprio per questo contrasto fra l'immagine prototipica che la massa ha del transessuale che deve essere per forza disinibito, trasgressivo ecc con l'immagine e la presenza reale molto tranquilla, naturale e senza eccessi di Silvia....
Insomma Gianfilippo dalla sua e' un personaggio che appare pulito, tranquillo e l'unica "colpa" che puo' aver avuto e che potrebbe condizionarlo e' l'essere molto amico di Roberto...e anche questo potrebbe influenzare....
Per il resto io non ho un mio preferito....
Lina mi e' anche simpatica ma mi infastidisce un po' guardarla nella sua teatralita' mentre fa le sceneggiate...
Cristine la trovo ora davvero odiosa e insopportabile...peccato perche' all'inizio mi piaceva non solo come donna...
Teresa mi inquieta un po' nelle sue velleitudini di lanciatrice di insalata

a parte gli scherzi...e' troppo camionista per i miei gusti..
Mario e' un altro personaggio che potrebbe anche vincere..
Francesco boh... non credo che vinca.. il coatto romano ha gia' vinto lo scorso anno... non credo che vorranno replicare...
Mirko e' il jolly... non lo conosce ancora nessuno... non ha grande personalita' e esce poco fuori...quindi non riceve ne' grandi consensi ne' grandi dissensi...e a questo momento del gioco puo' essere la chiave vincente per arrivare in fondo...
Staremo a vedere