A me il nuovo tronista esteticamente non piace proprio![]()
A me il nuovo tronista esteticamente non piace proprio![]()
Che noia oggi c'è il trono maschile ufff
Speravo ci fosse una puntata di serena e giovanni
Ma voi lo sapevate che Roberta, quella che fu scelta da Cristiano Angelucci, è incinta???
Ah sie come lo sai giulia?
Spero per lei che il figlio nn sia di cristiano![]()
![]()
...ciao! il tronista nuovo mi sembra simpatico, anche se in viso non mi piace tanto...
ma com'è finita con il fatto della telefonata? l'hanno detto e io non ho sentito o alla fine non ci hanno dato il responso?
Riguardo la puntata di oggi devo dire che mi è piaciuto molto il comportamento di Emanuele, non è stato per nulla aggressivo con quella ragazza alla quale sono arrivate le segnalazioni, penso che qualsiasi altro tronista avrebbe immediatamente dato dimostrazione di maleducazione e arroganza in una situazione del genere, invece lui è stato molto gentile ed educato, mi piace!
Le due schizoidi continuano per la loro strada...oggi quel balletto era penoso...ragazze ma sono io che non ho senso dell'umorismo? a me non fanno ridere per niente anzi mi fanno anche un pò pena...la bionda ha una faccia orrenda e la mora ha un bambino di 3 mesi a casa e va in TV a sculettarenon so, forse sono ipercritica io!
Un'ultima cosa: sapete che fine ha fatto Daniela del pubblico?? E' da un sacco di puntate che manca, e si sente la sua assenza!![]()
Anche a me fa piacere per roberta...si è scansata proprio un fosso
E in un solo colpo madre e moglie, l'importante che sia felice lei e che stia bene
Si, hanno telefonato e lui e lei dicono cose diverse...per la serie "la mia parola contro la tua"..il fatto è che il ragazzo riferisce cose di sè personali, tipo il fatto che un anno e mezzo fa gli è morta la mamma, allora ci si chiede il eprchè uno che non ha nulla da afre, riporti queste cose.ma com'è finita con il fatto della telefonata? l'hanno detto e io non ho sentito o alla fine non ci hanno dato il responso?
Non so se però emanuele l'abbia eliminata o meno
Quanto alle due schizoidi..credo che le tengano ancora lì, giusto perchè si divertono (mi riferisco ai due tronisti)..perchè a me personalmente non piace nè l'una nè l'altra..e credo soprattutto nemmeno a loro
Danielona la foca? Non lo so, me lo chiedevo anch'io...qui urge l'intervento di wikipito![]()
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 02-04-2008 alle ore 16.29.31
Certo che lo sapevo che era incinta
Cmq Bucchi è più bello di Cristano,ha un sorriso ammaliante,ve lo dico io che l'ho visto da vicino,in sala stampa quando rilasciò l'intervista dopo la gara.
Roberta ha fatto un'otiima scelta
Hanno chiamato più volte e non ha risposto.![]()