• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 118 di 232 PrimoPrimo ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,756 fino 1,770 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato
    per fortuna non è successo nulla
    ma carmen perche è riandata da ferri?

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    credo di aver perso qualche pezzetto nelle scorse puntate...ieri ho visto che Silvia si baciava con uno sconosciuto...ma cosa è successo? Quella parte non l'ho proprio vista!! Ma si sono solo baciati o sono andati oltre? Perchè in tal caso vorrebbe dire che Silvia il blocco ce l'ha solo con il povero Antonio!

Invece Ferri ha deciso di esiliare Sandro...poverino, lui dopotutto è legatissimo al padre, sai che trauma a metterlo in collegio di punto in bianco...cmq secondo me questa scelta degli autori ha un motivo: tra un paio d'anni magari lo faranno ritornare e faranno in modo che sia già adolescente (misteri che accadono solo nelle soap) così gli faranno avere qualche storia d'amore con le piccole del palazzo tipo la figlia di Elena o di Silvia
    io corro sempre troppo con la fantasia...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Mi sa che e' proprio solo con Antonio che ha un problema...
    Forse gli ricorda troppo il dramma con quella bestia di Achille.
    Staremo a vedere

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    se tra un paio d'anni torna Sandrino adolescente e la figlia di elena è già in epoca di storielle romantiche allora voglio sapere che le danno a mangiare...quella meraviglia di bimba ha appena un anno...va bene che è una soap e si fa in fretta a cambiar attori, ma è più plausibile che Sandrino possa avere un flirt con Rossellina, che intanto si sta facendo proprio bellella...

Lo straniero è piuttosto intrigante....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

sweetmelody
    Ospite non registrato

uhm...

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    credo di aver perso qualche pezzetto nelle scorse puntate...ieri ho visto che Silvia si baciava con uno sconosciuto...ma cosa è successo? Quella parte non l'ho proprio vista!! Ma si sono solo baciati o sono andati oltre? Perchè in tal caso vorrebbe dire che Silvia il blocco ce l'ha solo con il povero Antonio!

Invece Ferri ha deciso di esiliare Sandro...poverino, lui dopotutto è legatissimo al padre, sai che trauma a metterlo in collegio di punto in bianco...cmq secondo me questa scelta degli autori ha un motivo: tra un paio d'anni magari lo faranno ritornare e faranno in modo che sia già adolescente (misteri che accadono solo nelle soap) così gli faranno avere qualche storia d'amore con le piccole del palazzo tipo la figlia di Elena o di Silvia
    io corro sempre troppo con la fantasia...
    Si si il blocco lo ha solo con antonio..con lo sconosciuto ha fatto l amorepovero antonio..è carino dolce e l ama tanto ..ma anche lei fa tenerezza perchè non riesce a vivere come vorrebbe è ancora ingabbiata ion mille paure e insicurezze!!speriamo che l amore trionfi!!

Citazione Originalmente inviato da sweetmelody Visualizza messaggio
    Si si il blocco lo ha solo con antonio..con lo sconosciuto ha fatto l amorepovero antonio..è carino dolce e l ama tanto ..ma anche lei fa tenerezza perchè non riesce a vivere come vorrebbe è ancora ingabbiata ion mille paure e insicurezze!!speriamo che l amore trionfi!!
    Cmq è sempre così...gli uomini troppo dolci e premurosi non attirano!!
    A parte gli scherzi, anche io tifo x Antonio, e poi tra lui e Rossellina si è già creato un bel rapporto

Blog Entries
    315
    Secondo me, appena accetta di parlarne e finisce di far finta che non sia mai accaduto nulla, andra' meglio anche con Antonio.
    Silvia sta rimuovendo.
    E vedersi Antonio davanti ogni santa volta le ricorda che non puo' farlo.
    E si "incazza".

sweetmelody
    Ospite non registrato

mumble..mumble..

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Secondo me, appena accetta di parlarne e finisce di far finta che non sia mai accaduto nulla, andra' meglio anche con Antonio.
    Silvia sta rimuovendo.
    E vedersi Antonio davanti ogni santa volta le ricorda che non puo' farlo.
    E si "incazza".
    Può anche essere...che con Antonio non riesca a lasciarsi andare in quanto lui ha fatto parte del trauma di silvia...Antonio sa tutto ed è stato un testimone oculare del dramma....Secondo me il tipo si ripresenterà nella vita di silvia e la minaccerà di raccontare tutto ad antonio...
    Ultima modifica di sweetmelody : 05-04-2008 alle ore 10.05.03

Citazione Originalmente inviato da sweetmelody Visualizza messaggio
    Può anche essere...che con Antonio non riesca a lasciarsi andare in quanto lui ha fatto parte del trauma di silvia...Antonio sa tutto ed è stato un testimone oculare del dramma....Secondo me il tipo si ripresenterà nella vita di silvia e la minaccierà di raccontare tutto ad antonio...
    Anche io ci ho pensato!

Ma invece oggi mia madre mi ha detto che hanno tolto Carmen dalla sigla...è così? io non ci ho fatto caso...se così fosse vuol dire che non torna più

tipete
    Ospite non registrato
    non ci ho fatto caso che l'hanno tolta
    povero sandrino,mi fa una tenerezza

sweetmelody
    Ospite non registrato

eheheh

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    non ci ho fatto caso che l'hanno tolta
    povero sandrino,mi fa una tenerezza
    già..come spesso accade..i bimbi pagano le conseguenze...Roberto ferri voleva il bimbo di Carmen solo perchè è un uomo possessivo..abituato ad ottenere tutto!ma io dico...non è in grado di "guardare" suo figlio..e vuole pure il nipote!?!bah!!..

Blog Entries
    315
    Qualcosa di rilevante ieri sera?
    L'ho perso...

sweetmelody
    Ospite non registrato

risposta

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Qualcosa di rilevante ieri sera?
    L'ho perso...
    Il piccolo sandrino è andato in colleggio..viola e andrea hanno parlato con il vecchio amore della nonna..ma non sono riusciti a sapere nulla perchè il tipo ha finto di non conoscere la nonna di viola

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    ho perso la puntata di ieri sera, venerdi....me la farò raccontare da mia mamma...ma intanto qualcuno mi scrive il riassunto???
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

sweetmelody
    Ospite non registrato

riassuntino

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    ho perso la puntata di ieri sera, venerdi....me la farò raccontare da mia mamma...ma intanto qualcuno mi scrive il riassunto???
    Allora....nico mentre si trovava in un locale con quel suo nuovo "amico",ha vistoil compagno della madre del piccolo nunzio nascondere la droga nello zaino del bimbo..(in pratica usa nunzio per spacciare la droga)..poi viola si laurea il giorno del suo compleanno e raffaele,per poter essere presente ha rifiutato di partecipare al corso di cucina con un grande chef..

Pagina 118 di 232 PrimoPrimo ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimoUltimo

Privacy Policy