e come interpretazione potrebbe starci eccome
Brava Scoping![]()
![]()
e come interpretazione potrebbe starci eccome
Brava Scoping![]()
![]()
trolley completato manca solo il portatile , cosi rallegriamo la serata tra film , musica emassaggi ah quando mia mamma mi vede preparare teli & olii essenziali piange
m'immaginava fisioterapeuta
![]()
il mio è solo un hobby![]()
che bello voglio fare anche io:
[Freud on]Il frigo rappresenta una fonte di gratificazione orale, in questo caso il piacere, come avviene durante la fase orale, è localizzato nella bocca. In altre parole, la libido, cioè l'energia sessuale del soggetto, si concentra nella bocca e il frigo rappresenta il tramite attraverso cui viene raggiunto l'oggetto della libido[Freud off
]
![]()
Io ho visto Napoli-Londra a 9.99 euri (più un tot aggiuntivo, ma non superavano i 30 euri ).
Io la pausini la ascolto quando sono tentata di farmi una pera: Laura è peggio![]()
me too
Stamattina stava ancora a fare burp con le bollicine che le uscivano dalla bocca![]()
Tu gnoma sei e gnoma rimani![]()
Buonasera a tutti![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io non ho ancora sognato nessuno.....è grave?