• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 87 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1299

Discussione: grande fratello8

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    La cosa triste purtroppo è che quanto si facciano infinocchiare da un lato per complesso della crocerossina, in parte per un potenziale o meno fascino, e in terza parte perchè cmq certe persone , nel bene e nel male, sanno dare scosse adrenaliniche che fanno sentire per forza di cose "vivi"...della serie, non mi ci posso impegnare seriamente lo sò, ma nel frattempo con lui/lei proverò...ect ect.
    Sta Lina mi pare avere tutte le carte in regola per essere classificata in questa categoria: non vedo cosa la poteva spingere a mettersi in mezzo con un tizio che aveva ufficialmente un altra storia... salvo palese malafede sua.

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Angelus, ma in che senso parli di complesso della crocerossina... Roberto non mi sembra il tipo da stimolare quell'aspetto di una persona..no?

crocerossina di che per uno che dice di essere "l'uomo che non deve chiedere mai", che ha amanti da tutte le parti, che si diverte a fare "la pistola" in giro..
    capisco gli altri due punti di cui parli (pur non condividendoli) ma crocerossina in che senso?

Postatore Epico L'avatar di fly29
    mi è proprio piaciuto quello che ha detto Cris dentro il confessionale su Roberto e su Francesco...
    ...soprattutto quello su Roberto: "fai schifo!"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    sul sito del quotidiano "Il Giornale" c'è l'intervista a Roberto,vi posto il link:

ilGiornale.it del 02-04-2008 - Articolo - Il cummenda cacciato tra i fischi: "Il mio ego cresce ancora"

ma vi trascrivo 2 frasi tanto per capire:

«È stato un tradimento in linea teorica, preliminari da quindicenni che non tolgono nulla al mio amore per Elena. Non cerco alibi, ma chi si scandalizza è un ipocrita».

Un ipocrita? Non sarà che lei è un po’ fedifrago visto che a Buona Domenica hanno scoperto che Lina non è stata la sua unica scappatella?
    «Ho confessato tutto a Elena, tempo fa. Ma lei è un muro di gomma, non è facile averci a che fare. L’ho tradita, ho cercato di lasciarla tante volte ma mi ha sempre perdonato. È il suo carattere, è un angelo. E io mi macero nel senso di colpa».

vi consiglio di leggerla per intero comunque..ma io dico,lui prova un senso di colpa??ma dai...e lei che lo perdona ogni volta,ammesso che tutto ciò sia vero,per me significa che non ha un minimo di dignità di se stessa,io al posto suo non saprei guardarmi allo specchio..e questa sarebbe la donna forte come l'hanno sempre dipinta?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Angelus, ma in che senso parli di complesso della crocerossina... Roberto non mi sembra il tipo da stimolare quell'aspetto di una persona..no?

crocerossina di che per uno che dice di essere "l'uomo che non deve chiedere mai", che ha amanti da tutte le parti, che si diverte a fare "la pistola" in giro..
    capisco gli altri due punti di cui parli (pur non condividendoli) ma crocerossina in che senso?
    Forse della mentalità femminile capisco meno di quanto credevo, ma una persona che agisce cosi è un insicuro di prima categoria che si aggrappa al sesso e ai soldi per sentirsi qualcuno.
    Ne è convinto proprio, e il suo valore poi emerge chiaro come un sole a mezzanotte.
    L'idea di "far mettere la testa a posto" al "ragazzaccio" per me rientra nel complesso della crocerossina, per questo dicevo.
    Mi dispiace, ma non nutro alcun sentimento positivo per questo "personaggio".

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Forse della mentalità femminile capisco meno di quanto credevo, ma una persona che agisce cosi è un insicuro di prima categoria che si aggrappa al sesso e ai soldi per sentirsi qualcuno.
    Ne è convinto proprio, e il suo valore poi emerge chiaro come un sole a mezzanotte.
    L'idea di "far mettere la testa a posto" al "ragazzaccio" per me rientra nel complesso della crocerossina, per questo dicevo.
    Mi dispiace, ma non nutro alcun sentimento positivo per questo "personaggio".

nenche a me piace per niente questo "personaggio"... capisco il tuo discorso.. io per crocerossina intendevo altro.. sono perfettamente daccordo con te sul discorso dell'insicurezza.. il fatto è che per me roberto non è il tipico "ragazzaccio" a cui fare mettere la testa a posto.. è un cretino, e basta!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Roberto è semplicemente un grande paraculo che in questo momento particolare della mia vita prenderei a sbrangate sulle rotule solo per sfogarmi un po'!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Roberto è semplicemente un grande paraculo che in questo momento particolare della mia vita prenderei a sbrangate sulle rotule solo per sfogarmi un po'!
    te l'appoggio!

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    te l'appoggio!

Una discepola!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    sul sito del quotidiano "Il Giornale" c'è l'intervista a Roberto,vi posto il link:

ilGiornale.it del 02-04-2008 - Articolo - Il cummenda cacciato tra i fischi: "Il mio ego cresce ancora"

vi consiglio di leggerla per intero comunque..ma io dico,lui prova un senso di colpa??ma dai...e lei che lo perdona ogni volta,ammesso che tutto ciò sia vero,per me significa che non ha un minimo di dignità di se stessa,io al posto suo non saprei guardarmi allo specchio..e questa sarebbe la donna forte come l'hanno sempre dipinta
    ?
    Sono pienamente d'accordo con te,con quello che hai scritto.
    Mi sono chiesta la stessa cosa anche io questa mattina,quando Roberto era ospite a Mattino5,quando ha detto che ieri si è incontrato con Elena e hanno passato pure la notte insieme
    Ma questa ragazza un pò di dignità ce l'ha o no?
    Non voglio difendere Roberto,perchè non mi sembra il caso,ma con tutte le scappatelle che ha avuto e credo che anche se Roberto sia un pistola,come si definisce lui, che pià di una volta le ha fatto capire che per lei non prova un sentimento che provava una volta
    allora tutti dicono che lei sia un angelo,ma io a questo punto inzio a dubitare e che dietro all'angelo si nasconde un'altra persona

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    allora tutti dicono che lei sia un angelo,
    E' semplicemente scema

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    allora tutti dicono che lei sia un angelo,ma io a questo punto inzio a dubitare e che dietro all'angelo si nasconde un'altra persona
    è proprio per questo che ho scritto "ammesso che tutto ciò sia vero",perchè mi rifiuto di credere che una persona possa farsi trattare così..preferisco pensare che sia tutta una finta

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Posso appoggiartelo pure io?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    è proprio per questo che ho scritto "ammesso che tutto ciò sia vero",perchè mi rifiuto di credere che una persona possa farsi trattare così..preferisco pensare che sia tutta una finta
    E' semplicemente scema
    mi spiace ma...lo penso pure io.

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Posso appoggiartelo pure io?
    Amore mio, tu puoi tutto, lo sai
    ...Gabri...grazie per pensarla semplicemente come me e non non appoggiarlo

Pagina 55 di 87 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy