Eh si lo, lei sicuramente se uscisse qualcosa del genere, negherebbe tutto, però resta il fatto che non è corretto dire queste cose...sputi nel piatto in cui hai mangiato....
Beh però anche lei...si sa che il programma è molto (se non tutto) pilotato dagli autori però sentirlo dire da una ex allieva della scuola non è x niente carino...se anche chi ha fatto parte del programma una volta uscito spara a zero sugli autori c'è un'incoerenza di fondo
Cmq quest anno Amici mi sta deludendo tantissimo, insomma prima la storia del televoto della prima puntata, poi le polemiche eccessive, poi queste cose...spero che dalla prossima edizione gli autori si diano una regolata![]()
ciao... sono entrata solo un attimo per dirvi una cosa.. poi leggerò quello che avete scritto..
ieri notte guardavo in tv un programma su raitre "percorsi"... c'erano un gruppo di ragazzi tra miss, modelli, ballerini e si parlava della bellezza... ma può essere che tra loro c'era un ex concorrente di amici... uno un po' antipatico e saputello.. si chiama Raffaele.. a me ricordava qlc che già ai tempi mi stava antipatico.. può essere? lui si è definito un "artista" ballerino, cntante e attore... qlc di voi l'ha visto?
a più tardi...
Si esatto c'erano sia Raffaele che Vincenzo, il ragazzo che è uscito quest'anno prima del serale!
Si sinceramente mi sembra da persone incoerenti sputare nel piatto dove si mangia...A questo punto se sai che è tutto pilotato non accetti di entrare al serale come "riserva"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Che stupida gallina che è Marta!![]()
..stasera Marta sarà nel suo letto... a casa sua!!!!!
Qui speriamo tutti che esca marta..non so voi, ma i risultati sia delle prove singole che di quella finale, non sono mai corrispondenti alle mie aspettative
E poi marco è sempre primo in classifica![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it