• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 196 di 329 PrimoPrimo ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,926 fino 2,940 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Praticamente mia sorella l'ha incontrata qua a Palermo insieme ad Antonino in una discoteca e lei ha detto peste e corna su Amici, che sono tutti raccomandati,che pagano per entrare al serale,che già si sa chi vincerà perchè l'hanno deciso gli autori e che lei doveva essere al serale al posto di Gennaro, ma per un motivo che lei ha spiegato in modo molto vago, le hanno teso un tranello e l'hanno esclusa e per questo si è disperata in questo modo, si è sentita tradita!
    ah però....e poi te ne rientri come se nulla avessi detto...bravi

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Praticamente mia sorella l'ha incontrata qua a Palermo insieme ad Antonino in una discoteca e lei ha detto peste e corna su Amici, che sono tutti raccomandati,che pagano per entrare al serale,che già si sa chi vincerà perchè l'hanno deciso gli autori e che lei doveva essere al serale al posto di Gennaro, ma per un motivo che lei ha spiegato in modo molto vago, le hanno teso un tranello e l'hanno esclusa e per questo si è disperata in questo modo, si è sentita tradita!
    Vabbè ma non c'è nulla di scritto,quindi lei puà sempre dire che non è vero che l'ha detto
    Non sto dicendo che tua sorella si sia inventato tutto,però quando le dichiarazioni sono riportate per iscritto non si può negare mai di averle dette

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Eh si lo, lei sicuramente se uscisse qualcosa del genere, negherebbe tutto, però resta il fatto che non è corretto dire queste cose...sputi nel piatto in cui hai mangiato....

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Beh però anche lei...si sa che il programma è molto (se non tutto) pilotato dagli autori però sentirlo dire da una ex allieva della scuola non è x niente carino...se anche chi ha fatto parte del programma una volta uscito spara a zero sugli autori c'è un'incoerenza di fondo

Cmq quest anno Amici mi sta deludendo tantissimo, insomma prima la storia del televoto della prima puntata, poi le polemiche eccessive, poi queste cose...spero che dalla prossima edizione gli autori si diano una regolata

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ciao... sono entrata solo un attimo per dirvi una cosa.. poi leggerò quello che avete scritto..
    ieri notte guardavo in tv un programma su raitre "percorsi"... c'erano un gruppo di ragazzi tra miss, modelli, ballerini e si parlava della bellezza... ma può essere che tra loro c'era un ex concorrente di amici... uno un po' antipatico e saputello.. si chiama Raffaele.. a me ricordava qlc che già ai tempi mi stava antipatico.. può essere? lui si è definito un "artista" ballerino, cntante e attore... qlc di voi l'ha visto?

a più tardi...

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    ciao... sono entrata solo un attimo per dirvi una cosa.. poi leggerò quello che avete scritto..
    ieri notte guardavo in tv un programma su raitre "percorsi"... c'erano un gruppo di ragazzi tra miss, modelli, ballerini e si parlava della bellezza... ma può essere che tra loro c'era un ex concorrente di amici... uno un po' antipatico e saputello.. si chiama Raffaele.. a me ricordava qlc che già ai tempi mi stava antipatico.. può essere? lui si è definito un "artista" ballerino, cntante e attore... qlc di voi l'ha visto?

a più tardi...
    si purtroppo era lui.......

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Si esatto c'erano sia Raffaele che Vincenzo, il ragazzo che è uscito quest'anno prima del serale!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Si sinceramente mi sembra da persone incoerenti sputare nel piatto dove si mangia...A questo punto se sai che è tutto pilotato non accetti di entrare al serale come "riserva"
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Si esatto c'erano sia Raffaele che Vincenzo, il ragazzo che è uscito quest'anno prima del serale!
    ecco..mi sembrava di aver visto anche questo vincenzo...
    ma invece quel ragazzo che raccontava di fare lo spogliarellista era a uomini e donne?

ma raffaele era più magro e con i capelli più chiari, no?

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Che stupida gallina che è Marta!

..stasera Marta sarà nel suo letto... a casa sua!!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Qui speriamo tutti che esca marta..non so voi, ma i risultati sia delle prove singole che di quella finale, non sono mai corrispondenti alle mie aspettative

E poi marco è sempre primo in classifica

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    io no,spero proprio pasqualino
    ahuahuhauahu grace io e te sempre d'accordo!!!

Pagina 196 di 329 PrimoPrimo ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimoUltimo

Privacy Policy