• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2772 di 4859 PrimoPrimo ... 177222722672272227622770277127722773277427822822287232723772 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,566 fino 41,580 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    mm.. sembra il posto giusto per incontrare l'anima gemella.. facci sapere giorni e orari s eli scopri
    beh i giorni credo tutti i week end e festivita per gli orari non saprei.comunque ci voglio andare vi faro sapere...siauuuu

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    da domani iniziero' a lavorare( anche se non e' un lavoro che ha a che fare con il percorso di studi)...ma finalmente entrera' qualche soldino..e come lavoretto momentaneo va' piu' che bene..fondamentalmente promuovero' e vendero' cellulari samsung..quindi se siete interessati a comprarne uno ,o conoscete qualcuno che lo sia fatemi sapere!!scusate per la pubblicita'!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    da domani iniziero' a lavorare( anche se non e' un lavoro che ha a che fare con il percorso di studi)...ma finalmente entrera' qualche soldino..e come lavoretto momentaneo va' piu' che bene..fondamentalmente promuovero' e vendero' cellulari samsung..quindi se siete interessati a comprarne uno ,o conoscete qualcuno che lo sia fatemi sapere!!scusate per la pubblicita'!
    benvenuta nel mondo del lavoro!mi raccomando non farti rallentare lo studio.. io sicuramente mi prenderò il samsung ultrapiatto.. ma non ancora... come si fonde il mio
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    buongiorno!!e dopo aver studiato, vado a prepararmi per andare a lezione...che !!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    mi sa che è arrivata la primavera! finalmente

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    si che ridere, non mi ricordo ovviamente il tuo vero nome data la memoria pessima e non potevo dire: ciao, sei kioko? se non eri te mi sotterravo

boh si carino il film, un filmetto, alla fine nulla di che, faceva ridere a tratti ma già dal titolo si vede che è banale, poi a volte le scene romantiche facevano salire un po' troppo la glicemia a mio parere
    ehehmi è successa la stessa cosa..ho pensato, se le dico: sei tina?e poi non è leianche se tina già puo essere un nome più comune rispetto a kyoko!e alla fine ti ho detto :ma sei tu(una via di mezzo tra domanda e affermazione) che cosa brutta

per il film..certo non era nulla di eccezionale..divertente, anche se a tratti l'ho trovato piu che "glicemico"..deprimente!

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    ah.mi hanno risposto quelli del progetto delfino,l'escursione quella che interessava a me,con partenza da marina piccola e percorre le calette e grotte della sella del diavolo dura un ora e per tutto aprile costa dieci euro..inoltre ci sono delle degustazioni di prodotti tipici sardi a bordo e si fanno delle soste nei luoghi piu suggestivi per dare la possibilita di fare foto ect..
    fico ci voglio andare
    inoltre non è tanto il prezzo,mi aspettavo di peggio quindi posso provare anche a chiedere i prezzi del drink sotto le stelle
    buona giornata a tutti
    grazie!! comunque della gita sapevo che non era molto, a me interesserebbe a maggio o giugno..però mi interesserebbe di piu la storia del drink..se riesci a sapere il prezzo anche di quello mi faresti un favore! ma per informarsi di persona hai capito dov'è la sede?a marina piccola?

che bello,finalmente uno stralcio di primaveraa!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    buongiorno,quest anno la moda mi vuole far cadere in depressione la lui jo e compagnia bella sta facendo le magliette di spank e hello kitti le voglio tutte
    bene,vadfo in facolta
    ah.mi hanno risposto quelli del progetto delfino,l'escursione quella che interessava a me,con partenza da marina piccola e percorre le calette e grotte della sella del diavolo dura un ora e per tutto aprile costa dieci euro..inoltre ci sono delle degustazioni di prodotti tipici sardi a bordo e si fanno delle soste nei luoghi piu suggestivi per dare la possibilita di fare foto ect..
    fico ci voglio andare
    inoltre non è tanto il prezzo,mi aspettavo di peggio quindi posso provare anche a chiedere i prezzi del drink sotto le stelle
    buona giornata a tutti

anche io lho visto molto carino
    Grazie,mi hai dato due idee,una per lo shopping di stasera,l'altra per passare una bella giornata,ne approfitterò di sicuro

Buongiorno a tutti

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

grazie!! comunque della gita sapevo che non era molto, a me interesserebbe a maggio o giugno..però mi interesserebbe di piu la storia del drink..se riesci a sapere il prezzo anche di quello mi faresti un favore! ma per informarsi di persona hai capito dov'è la sede?a marina piccola?

che bello,finalmente uno stralcio di primaveraa!!!
    ok,ti faro sapere..per la sede,si credo marina piccola..la barca è li e il cartello lho letto dove c'è una specie di casotto,di fronte all ex spinnaker..(a proposito avete visto che ha cambiato gestione?ora è "dal corsaro" che credo siano gli stessi di viale regina margherita)
    Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Grazie,mi hai dato due idee,una per lo shopping di stasera,l'altra per passare una bella giornata,ne approfitterò di sicuro

Buongiorno a tutti
    figurati

ok,ti faro sapere..per la sede,si credo marina piccola..la barca è li e il cartello lho letto dove c'è una specie di casotto,di fronte all ex spinnaker..(a proposito avete visto che ha cambiato gestione?ora è "dal corsaro" che credo siano gli stessi di viale regina margherita)

grazie ok allora ho presente dov'è

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    beh i giorni credo tutti i week end e festivita per gli orari non saprei.comunque ci voglio andare vi faro sapere...siauuuu
    fallo sapere anche a me tipete...magari trovo l'anima gemella li

ora vado a prendermi un gelatino nella gelateria piu buona che c'è!!

tipete
    Ospite non registrato

io spremutina e continuo a studiare

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ora vado a prendermi un gelatino nella gelateria piu buona che c'è!!
    beata.. anch'io vorrei un bel gelatino... son troppo stressata... quest'esame mi sta uccidendo.... e manca ancora un mese e mezzo e x darlo.... aiutoooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le

io spremutina e continuo a studiare
    che studi di bello tipe... io lasio famiglie. che incubo...

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    aiuto!!io caratterizzante..e sto gia' male..e' una sindrome...!!

Pagina 2772 di 4859 PrimoPrimo ... 177222722672272227622770277127722773277427822822287232723772 ... UltimoUltimo

Privacy Policy