da domani iniziero' a lavorare( anche se non e' un lavoro che ha a che fare con il percorso di studi)...ma finalmente entrera' qualche soldino..e come lavoretto momentaneo va' piu' che bene..fondamentalmente promuovero' e vendero' cellulari samsung..quindi se siete interessati a comprarne uno ,o conoscete qualcuno che lo sia fatemi sapere!!scusate per la pubblicita'!
buongiorno!!e dopo aver studiato, vado a prepararmi per andare a lezione...che
!!!!
mi sa che è arrivata la primavera! finalmente
![]()
ehehmi è successa la stessa cosa..ho pensato, se le dico: sei tina?e poi non è lei
anche se tina già puo essere un nome più comune rispetto a kyoko!e alla fine ti ho detto :ma sei tu(una via di mezzo tra domanda e affermazione)
che cosa brutta
per il film..certo non era nulla di eccezionale..divertente, anche se a tratti l'ho trovato piu che "glicemico"..deprimente!
grazie!!comunque della gita sapevo che non era molto, a me interesserebbe a maggio o giugno..però mi interesserebbe di piu la storia del drink..se riesci a sapere il prezzo anche di quello mi faresti un favore!
ma per informarsi di persona hai capito dov'è la sede?a marina piccola?
che bello,finalmente uno stralcio di primaveraa!!!![]()
ok,ti faro sapere..per la sede,si credo marina piccola..la barca è li e il cartello lho letto dove c'è una specie di casotto,di fronte all ex spinnaker..(a proposito avete visto che ha cambiato gestione?ora è "dal corsaro" che credo siano gli stessi di viale regina margherita)
figurati![]()
ora vado a prendermi un gelatino nella gelateria piu buona che c'è!!![]()
io spremutina e continuo a studiare![]()
aiuto!!io caratterizzante..e sto gia' male..e' una sindrome...!!