è uscito iluovo bando di sardegna speaks english!!!
Cla - Sardegna Speaks English - 3° bando
cavoli... mi manca un corso per il toefl..
c'è scritto che farannoa cnhe un altro bando.
.
secondo voi mi conviene fare il corso adesso da giugno ad agosto 2 mesi (intensivi:10 ore a settimana) anche se avrò pokissimo tempo per studiare cabras giuridica
oppure seguirlo a settembre x 3 mesi
contando che eprò devo seguire nicotra e preparare la tesi?
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 02-04-2008 alle ore 19.54.15
Cimprimpessa
ueee gente!!!
tutti a studiare guardando la primavera e sognando distese d'acqua con marinai piacioni??? io faccio il sirenetto non l'avete letto??![]()
ma quanto era buono il gelato
che brave che studiate..io quando seguo le lezioni non trovo la voglia di studiare e mi ritrovo a fare tutto all'ultimo![]()
kyok fai come me non fare nè l'uno nè la'ltro...![]()
devo aprire un corso di anti merdologia auto proiettata.....nuuuuuuuuuu tu no pensa, stacca cervello e il gioco è fatto...
senno ubriacati...m impegno se vuoi![]()
mentre cercavo di rilassarmi è partito l'allarme antincendio qui in collegio, perchè una deficiente ha messo l'alluminio nel microonde creando una nube di fumo
![]()
Ultima modifica di Romy : 02-04-2008 alle ore 22.10.22
hello nevroogni tanto ricompari
romi che ridere, mi hai ricordato di quando mia mamma ha messo nel micro una tazzina che aveva un bordino dorato come decorazione, che evidentemente era metallo perchè ha fatto l'arco voltaico (si dice così?) cmq le scintilline
oppure una volta riscaldando la nutella ha fatto una scintillina perchè era rimasto un filino di alluminio nel bordo
che palle stanno vincendo i bianchi![]()
ce ma perche oggi vincono sempre loro![]()
io evito accuratamente di guardarlovedrò solo la finale!
io non lo stavo piu guardando ero pronta a mettere un dvd mi sono ricordata che c'era amici..ma mi sono pentita
che bella ambetascarso fisico
io ninno,sono tutta appuntorata![]()