Io lo ripeto, fossi stata in Elena l'avrei si aspettato, ma per riempirlo di botte!![]()
io l'appoggio a tuttison d'accordo con tutti voi...gabri anche tu qui
comunque roberto tratta le donne così perchè ha quella scemotta di elena accanto che gli fa crdere che tutto gli è dovuto
le storie d'amore sono altro, sincerità e rispetto prima di tutto!!e riferito a me: niente impulsività!
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 02-04-2008 alle ore 20.08.11
OT
Manu ma io lo facevo per proteggere la tua privacy che c'entra! Ora che sò che non è un problema ben felice!
Il discorso dei connotati maliziosi era riferito a Tara!
Styrofoam Crown
su tgcom scrivono che roberto ha detto:
Elena è stata la prima persona che ho incontrato appena uscito dalla Casa. Chiederle scusa è stato il minimo, ora voglio dare voce ai fatti". Roberto non nasconde di essere confuso ed è consapevole di "non essermi comportato eticamente in modo corretto". Sulle voci di un finto etero tra gli inquilini dice:"Io ho una marcata sensibilità femminile ma sono etero. Ho trovato Domenico molto effemminato".
ho una domanda...ma Domenico chi cazz è??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
ah,son dovuta andare a cercare la foto...ma non credo che sia falso etero..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it