no il tipo che gli dedica le poesie e lo abbraccia, e quando lo vedeva a lina a letto faceva la faccia da funerale....nooo![]()
no il tipo che gli dedica le poesie e lo abbraccia, e quando lo vedeva a lina a letto faceva la faccia da funerale....nooo![]()
io penso e mi sn giunte anche delle voci che il falso etero sia fabio sempre componente della famiglia orlando , anche perchè se nn lo sapete lavora per la compagnia teatrale del fratello di pino insegno , uno degli allievi preferiti , ecco capito anche perchè al gf ci vanno solo gente raccomandata!!!
Styrofoam Crown
booohhh...sarà che non me lo ricordo...andrò in cerca di materiale video per illuminarmi le idee...!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
ta cosa leggia scusate...cioè che brutto...
ma su youtube non ho trovato nulla che mi chiarisca questo suo fare "caghin"
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
avete visto striscia?pare che roberto non sia affatto benestante come dice di essere!e si è subito beccato un bel tapiro!tiè!
p.s.tara te l appoggio!
quincyy sento la sua voce dalla cucina, che
!!una voce da fetente appunto!!!ora vado a vedereeeeeeee
è tutto una palla....tutto!
Ma voglio sapere! non lasciatemi nell'ignoranza! Stasera non ci dormoooo!!!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che scoop striscia!!!
altra batosta per roberto,
pubblicità per noi!!!
X tara, in pratica ha parlato un ex socio del padre di roberto e ha rivelato che non se la passano per niente bene, niente auto di lusso, barche e cavalli, ma fallimento e insolvibilità dell'azienduccia di famiglia... è stato anche un po triste vedere questo servizio...
Ultima modifica di francesco27 : 02-04-2008 alle ore 21.20.23
Non è affatto ricco, ha alla fine ammesso che si è inventato tutto per fare l'acchiappone...le macchine al massimo le noleggiava!
bellissima questa
d'accordo!!!
concordo anche con teanche io l'appoggio a tutti voi
![]()
madò raga mi avete fatto morireee
auhauau
Ho pensato la stessa cosa quando ti ho letta
Ma serio, chi azz è?
Grace, visto, c'è sempre la prima volta per tutto, prima volta che siamo d'accordo!
![]()
cioè?
Tarocco dalla testa ai piedi e, quando gli altri usciranno dalla casa e sapranno che roberto li ha solo riempiti di balle.
Meglio che cominci a scappare!!!
Raga mi avete fatto morire!
a tutti!!!