Stasera chi esce ragà?
Stasera chi esce ragà?
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Guardate questo video:
YouTube - AMICI 7 Smail - Nemici is Burning by nemicidimaria staff
ciao a tutti e buona visione... a domani..
fra poco inizia.....!!!speriamo esca MARTA!!!
anch'io non dico niente ma spero esca...
inoltre spero in una grande esibizione di pasqualiancu
se dovessero perdere i bianchi secondo me potrebbe uscire roberta se non la salva la classifica ma facciamo le corna di no![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ragazze se esce Marta ci incontriamo tutte per festeggiare!!![]()
Styrofoam Crown
mò ci manca solo che devo offrire io...![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Raga, casomai ci becchiamo dopo e inciuciamo un pò sulle sfide e sull'esito finale
Mi raccomando, cornetti (non con la nutella![]()
) quelli portafortuna in mano e pensate intensamente che deve uscire marta
Edito: commentino a caldo...ha vinto robertaaaaaaaaa...e già prima polemica tra iurman e palma
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 02-04-2008 alle ore 21.43.11
forza bianchi,forza bianchi!![]()
scusate,mi sapete dire perchè mentre susy iniziava a ballare il pubblico fischiava?non stavo seguendo...