ah,son contenta di sapere che siete d'accordo!!!
comunque in finale vanno roberta,susy,marco e francesco!!
Styrofoam Crown
ah,son contenta di sapere che siete d'accordo!!!
comunque in finale vanno roberta,susy,marco e francesco!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
pepepepepepepepepepe
Finalmente è uscita![]()
Ve l'appoggio ragaha cantato bene e anche il suo cavallo di battaglia a conclusione del programma
ma proprio non la digerivooooo
Però a me non piace che marco solo eprchè sostenuto dal voto del pubblico debba arrivare in finale![]()
vabè,sembra che i pareri siano abbastanza unanimibimbe è stato un piacere guardare amici con voi stasera
,a domani per ulteriori commenti,buonanotte a tutte!
![]()
Purtroppo non l'ho trovata la bottiglia di champagne se no la mettevo
Si sono d'accordo anche io,questa sera Marta ha cantato bene sia la canzone di Alexia e il suo cavallo di battaglia
ma non ce l'ha facevo più a sopportarla all'interno del programma![]()
Ultima modifica di ilpitone : 03-04-2008 alle ore 00.07.48
Styrofoam Crown
a me marco fa venire i brividi quando canta![]()
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Styrofoam Crown
Sì quando ha imitato jancu...
no,naturalmente scherzavo,io di tecnica canora non ne so,magari pasqualino di tecnica ne ha,ma a me non trasmette proprio nulla..
comunque è vero,Marco ha canto molto bene la settimana scorsa "Quando nasce un amore",anche se mi era piaciuta tanto anche la sua parte nel duetto "Amarti è l'immenso"
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Peccato che come hanno detto i prof solo quasi alla fine, pasqualino abbia cacciato più brio e simpatiavabbè come si dice...meglio tardi che mai
Domani le colleghe avranno il loro da fare a leggere tutte le pagine che abbiamo riempito
Buona notte a tutti voie buon risveglio soprattutto a coloro che domani leggeranno gli ultimi aggiornamenti del thread
![]()
non vorrei essere troppo cattiva ma quando te la rischi qualcosa devi pur fare...è stata poco furba marta a perseverare con la sua cattiveria..ma pasqualino ok che ha fatto ridere pure me, ma che ci sia un che di strategico lo penso...ed infatti è passato 4 in classifica...credo che se uno di carattere sia simpatico esca fuori magari non subito ma a metà programma si...non alle ultime 5 puntate quando ti puzzi l'uscita...![]()