• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 87 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1299

Discussione: grande fratello8

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Ultima modifica di Pedrita : 02-04-2008 alle ore 21.50.35

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    di cattivo gusto...benchè abbia pure lei qualche colpa,in fin dei conti è stata una vittima in tutto questo polverone...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    povera Lina!

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ma non vorrei dire ma secondo me ha ammesso tutto a striscia solo per tagliare l'argomento...mi è sembrata più la ragione dei fessi...mi sembra strano che sia stato cosi facile smascherarlo...mah

Postatore Epico L'avatar di fly29
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma non vorrei dire ma secondo me ha ammesso tutto a striscia solo per tagliare l'argomento...mi è sembrata più la ragione dei fessi...mi sembra strano che sia stato cosi facile smascherarlo...mah
    anche a me è sorto questo dubbio..soprattutto per 2 motivi:
    1) durante l'intervista Roberto mi sembrava che in qualche risposta fosse finto, che rispondesse per finire lì il discorso o per deridere striscia (es "adesso restituisco i vestiti a chi me li ha prestati")
    2) mi sembra strano che il Grande Fratello non cerchi dimostrazioni o conferme o faccia comunque delle verifiche sulla vita dei "personaggi" prima di farli entrare nella casa...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    anche a me è sorto questo dubbio..soprattutto per 2 motivi:
    1) durante l'intervista Roberto mi sembrava che in qualche risposta fosse finto, che rispondesse per finire lì il discorso o per deridere striscia (es "adesso restituisco i vestiti a chi me li ha prestati")
    2) mi sembra strano che il Grande Fratello non cerchi dimostrazioni o conferme o faccia comunque delle verifiche sulla vita dei "personaggi" prima di farli entrare nella casa...
    esattamente...sopratutto nel primo punto e l'esempio che hai fato era quello che intendevo io...e anche il secondo solo che non c'avevo pensato ancora..

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    invece a me non pare così strano...relativamente al primo punto,ricordate che roberto è uno che sembra non comprendere mai la gravità delle proprie azioni,così come si è dimostrato leggero nel parlare di elena,difronte alle accuse di striscia,considerato che sono tre giorni che cercano di linciarlo,si è limitato a tirar fuori il suo solito sorriso di superiorità,capitolando...
    per quanto riguarda il secondo punto,magari gli autori si sono sincerati della sua situazione economica e/o familiare,ma quello stupido si è messo comunque a raccontare fesserie in casa!non so se avete sentito a buona domenica la sua ex che ha detto che lui all inizio le avevaraccontato di essere un chirurgo plastico,quando non ci voleva niente a smascherarlo(e così è stato)...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    io penso e mi sn giunte anche delle voci che il falso etero sia fabio sempre componente della famiglia orlando , anche perchè se nn lo sapete lavora per la compagnia teatrale del fratello di pino insegno , uno degli allievi preferiti , ecco capito anche perchè al gf ci vanno solo gente raccomandata!!!
    se fabio ha recitato anche la sua stupidità e la sua ignoranza, allora è un attore bravissimo...

a milano per definire roberto c'è un'altra parola (oltre a pistola) ed è bauscia...anzi...lui è talmente bauscia che d'ora in poi invece di questo termine si dirà "è un roberto" !!!
    Ultima modifica di claudiapitt : 03-04-2008 alle ore 08.55.37

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    tra lui e raffa nn sapevo che era piu cretino *_*!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Stamattina,la mamma di Roberto era a mattino5 e le hanno fatto vedere l'intervento di striscia,lei ha detto che lo conosce però non può parlare,perchè è in causa con quello che ha rilasciato l'intervista,il suo legale le ha consigliato di non rilasciare nessuna intervista,visto che è in corso una causa penale.
    Beh,io non posso pronunciarmi,però condannare la mamma di Roberto,perchè è fallita,non mi sembra giusto.
    Quante persone nella vita falliscono e poi si riprendono,poi non voglio dire che Roberto e la sua famiglia abbiano mentito sulle loro condizioni economiche,però quello che ha rilasciato l'intervista a Strisce se proprio doveva dire tutto,doveva dire anche che era in causa penale con al famiglia di Roberto.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Beh,io non posso pronunciarmi
    Perchè pito, sei anche tu in causa penale?

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Perchè pito, sei anche tu in causa penale?
    sfotti eh
    Vabbè era sottinteso che non voglio esprimere nessun giudizio sul caso,visto che c'è un processo in atto.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    sfotti eh
    Vabbè era sottinteso che non voglio esprimere nessun giudizio sul caso,visto che c'è un processo in atto.
    Vabbè pito, ma il processo in atto è per le parti coinvolte, noi che c'entriamo?
    Abbiamo aperto questo thread appunto per parlare
    Anche se sul comportamento di roberto, ormai c'è ben poco da dire...si commenta da sola quanto è ridicolo

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Vabbè pito, ma il processo in atto è per le parti coinvolte, noi che c'entriamo?
    Abbiamo aperto questo thread appunto per parlare
    Anche se sul comportamento di roberto, ormai c'è ben poco da dire...si commenta da sola quanto è ridicolo
    Su Roberto ti quoto al 100%mamma mia quanto è ridicolo
    si ma noi non sappiamo nemmeno i motivi del processo,quindi possiamo solo giudicare quel fesso di Roberto come si è comportato all'interno della casa e aldifuori,ancora più ridicolo

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    se fabio ha recitato anche la sua stupidità e la sua ignoranza, allora è un attore bravissimo...

a milano per definire roberto c'è un'altra parola (oltre a pistola) ed è bauscia...anzi...lui è talmente bauscia che d'ora in poi invece di questo termine si dirà "è un roberto" !!!
    allora claudia, inziamo con questo scambio linguistico... la definizione corretta di bauscia è?

ricambierò volentieri con lezioni di siculo!

Pagina 58 di 87 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy