ma possibile che nessuno deve fare l'esame di pedagogia?qualcuno sa qualcosa?eiiiiiii c'è nessunoooooooo?![]()
c'è nessunooooooooooooooooooo che deve fare pedagogia mercolediiiiiiiii??? sono sola come la particella di sodio dell'acqua lete aiutooooooooo!!!!!!!
Ragà allora domani il corso non inizia visto che l'università è chiusa??!!!
infatti si riprenderà il 2 direttamente a seguire il corso di sarracino
raga scusate vorrei solo una conferma per tranquillità perchè devo andare a prenotare i testi
il programma d'esame con sarracino di pedagogia generale
prevede questi testi ?
AA.VV., Le parole della Pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto, Bollati Boringhieri, 2007.
PARTE MONOGRAFICA
(1 Testo a scelta tra i seguenti):
• D’Alessandro L., Sarracino V., (a cura di), Saggi di Pedagogia contemporanea. Studi in onore di Elisa Frauenfelder, Edizioni ETS, Pisa, 2005;
• D’Agnese V., Sarracino V., (a cura di), La Conoscenza sociale in educazione, Liguori, Napoli, (in corso di stampa);
• Sarracino V., Di Giusto I., (a cura di), Il labirinto. Percorsi formativi in età adolescenziale, Edizioni Melagrana ONLUS, Caserta, (in corso di stampa).
grazie
ah un'altra cosa importante
il testo le parole della pedagogia,dove si trova????
perchè io non riesco a trovarlo
Ultima modifica di rebel-rebel : 01-04-2008 alle ore 12.08.23
per favore qualcuna potrebbe rispondermi
in merito al programma e al testo che non si trova???
inoltre è vero che i corsisti rispetto ai non corsisti seguono programmi diversi???
ho scritto al prof ma non risponde
grazie a chi saprà darmi una mano
Io ieri ho seguito la prima lezione; i libri di testo sono:
Sarracino, Lupoli
Le parole chiavi della formazione
Franco Cambi
Le pedagogie del Novecento
più un altro libro che è in uscita nei prossimi giorni e di cui non sono riuscita a prendere il titolo. Ti farò sapere nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda le agevolazioni per i corsisti ha detto solo che dalla prossima volta prenderà le firmee che farà fare una tesina a partire da articoli di giornali; non ti so dire di più perchè è stato poco chiaro in merito
.
Sicuramente mercoledì prossimo ci darà più info a riguardo.![]()
quindi questo programma
AA.VV., Le parole della Pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto, Bollati Boringhieri, 2007.
PARTE MONOGRAFICA
(1 Testo a scelta tra i seguenti):
• D’Alessandro L., Sarracino V., (a cura di), Saggi di Pedagogia contemporanea. Studi in onore di Elisa Frauenfelder, Edizioni ETS, Pisa, 2005;
• D’Agnese V., Sarracino V., (a cura di), La Conoscenza sociale in educazione, Liguori, Napoli, (in corso di stampa);
• Sarracino V., Di Giusto I., (a cura di), Il labirinto. Percorsi formativi in età adolescenziale, Edizioni Melagrana ONLUS, Caserta, (in corso di stampa).
non c'entra nulla????bene avevo pure preso gia un testo a scelta
ti ringrazio molto
penso che mercoledi prossimo iniziero' a seguire il corso
purtroppo ho perso la prima lezione di ieri![]()
Rebel, credo che i testi postati da lucilla siano per i corsisti...perchè i testi che ho postato io precedentemente, sono quelli datomi dal prof via mail, quando gli chiesi quale programma seguire, essendo io fuori corso ed essendoci in giro diversi programmi ed inoltre pensando allora, di darlo senza seguire.
Lucilla, tu puoi confermare o anche smentire che quelli che hai postato siano testi per i frequentanti? Grazie!
ok tesmaaah quindi per i non corsisti il programma dovrebbe essere quello che ho postato io sopra(oggi inoltre ho preso la conoscenza sociale in educazione)
io vorrei seguire il corso,ma non so se riusciro' a seguire tutte le lezioni
percio' volevo capire un po meglio i programmi relativi all'esame
una domanda a te tesmaaah ma il libro della parte generale per il programma dei non corsisti ossia "Le parole della Pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto"(se non si puo' seguire il corso) lo hai trovato???perchè io non sono riuscita a trovarlo
io se riesco mercoledi vado al corso e cerchero' di capire meglio se i testi postati da lucilla(che ringrazio ancora) siano effettivamente solo per i corsisti
oppure se lucilla sa qualcosa in piu' puo' dircelo lei
Ultima modifica di rebel-rebel : 03-04-2008 alle ore 19.32.12
RAGAZZE domani c' è la lezione di Sarracino? se si a che ora?
rispondete please