Allora qualcuno si è accorto che è cambiata la modalità d'esame,ossia da uno scritto e orale, ad un'orale...??!!![]()
Allora qualcuno si è accorto che è cambiata la modalità d'esame,ossia da uno scritto e orale, ad un'orale...??!!![]()
Ultima modifica di kellyy842 : 02-04-2008 alle ore 15.17.13
si kelly,ma credo che sia molto meglio,io sono un 842 e ho sempre incontrato difficoltà con le domande di questo esame....tant è vero che è l ultimo che mi resta....credo che ora avremo più possibilità di superarlo!
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
Anche io come te credo sia molto meglio sostenerlo orale....puoi sicuramente spaziare di più e avere qualche possibilità maggiore di superarlo direttamente, senza passare per lo stress dello scritto!!
Quindi ora non resta che mettersi sotto estudiare e studiare, parlare e parlare!!
In bokka al lupo a noi!!![]()
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
raga ho capito bene? non ci sono più uno scritto ed un orale ma solo l'orale?forse ho sbagliato thread... io sono 857... vale anche per me?
Ultima modifica di cucciolotta85 : 06-04-2008 alle ore 19.37.49
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
No Cucciolotta!
Noi siamo 842e solo per noi è stato abolito lo scritto.
Per te, credo, valga ancora la doppia formula scritto-orale .....ma controlla meglio sulle tue date degli esami se è prevista una duplice dicitura.....a noi 842 prevede solo "orale" e da qui abbiamo dedotto il tutto!!
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
grazie... ho confuso thread... per me dvb essere scritto ed orale... ho controllato.. scusate!!![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Ragazzi speriamo bene... dopo l'esperienza dello scritto...AIUTOOOOO
Saranno più magnanimi all'orale?!? Bah...![]()
Ultima modifica di Spring981 : 07-05-2008 alle ore 20.26.52
Lucy
www.ilgridouniversale.it
Ehi superstiti dell 842...ci siete? Avete ricominciato a studiare questo esame?
La data si avvicina e la confusione avanza.....mammamia....speriamo bene!!
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
ciao lucianix ecco una superstite.....lo studio avanza insieme alla paura perchè è l ultimo esame!ma sono positiva per tutti noi...in bocca al lupo!!!
Ciao Metua, grazie per avermi risposto!! Cominciavo a sentirmi sola...
!!!! Comunque, ho parlato con una persona che conosce il prof.Grossi e mi ha riferito che è una persona molto piacevole, spiritosa e che ti sa mettere a tuo agio....per cui non dovrebbe essere un....mostro!!
Speriamo!!
Comunque lo studio procede a rilento
: troppe cose da ammonticchiare nella mente
e troppo altre cose da fare che mi distraggono
!! In bokka al lupo a noi!!!
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
ciao ragazze sono del vo 113 volevo chiedervi se state studiando solo lineamenti di neuropsicologia per l'esame? fatemi sapere vi prego. un 'ALTRA DOMANDA: MA L'ESAME è SOLO ORALE
Ciao metua-tauari, ho letto che per te questo sarà l'ultimo esame, visto che sarà così per me a luglio
ti chiedo se puoi darmi delle notizie su come si svolgerà
.....intanto buono studio e i bocca al lupo
![]()
Ciao ragazze, anche io sono del 113 e devo fare l'esame il 20.
Posso dirvi quello che so io (che non è tanto visto che non frequento xkè lavoro tutto il giorno) l'esame è solo orale e Lineamenti è l'unico testo.
Se qualcuna di voi farà l'esame la prox sett me lo faccia sapere, vi prego! Almeno ho un sostegno morale, visto che non frequento non conosco nessuno!!!![]()