Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! non se ne poteva più di Marta...mi ispirava troppa violenza e non va bene:
Ciao Martabuon viaggio!!!!
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
E' vero anche io sono rimasta incantata nel sentire questa canzone, è bellissima!
Già...un altro dei "miracoli" televisivi che quest anno abbiamo potuto ammirare ad Amici...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ce l'abbiamo fatta ragazze, finalmente siamo libere da Marta
Ora se ci impegnamo un altro pò facciamo fuori anche Marco e avremo un pò di giustizia almeno alla finale!
Uniamo le nostre forze x sconfiggere Marco!!![]()
Ieri sera,presa dalla voglia di festeggiare mi sono scordata di dire,anzi di farvi notare una cosa
Dopo il musical dei bianchi,la Mery e anche Patrick hanno detto a Pasqualino che è l'unico che riesce ad entrare nei personaggi e a liberarsi completamente sul palco,quindi gli hanno consigliato di studiare recitazione perchè potrebbe avere successo.
Anche io la penso come loro,a parte le imitazioni checi fanno ridere,però ieri sera quando ha recitato è stato bravissimo e secondo me se si perfeziona in recitazione,sicuramente sarà più completo,anche in un eventuiale musical.![]()
Che bello Marta fuori!
YouTube - AMICI 7 SERALE - Sfida 3 Canto : PASQUALINO vs MARCO P.1 (Mer 2 apr)
Ragà guardate l'esibizione di PasqulinoIancu
Secondo me Marco,quando voleva dire quella,cosa che poi non ha detto,
voleva proprio parlare dell'imitazione di Pasqualino
Marco,tu le fai le imitazioni,ma non ci stà proprio paragone con quelle che fà Pasqualino![]()
e pensare che pensavo che marta stesse sulle balle solo a me ed alle mie amiche...
voglio proprio vedere adesso marco orfano di quell'arpia cosa farà...se continuerà a ridere e parlar male...oppure inizierà a farsi un esame di coscienza!!
Pasqualino-iancu formidabile
la cosa + bella della puntata.... che la canzone "la pappa col pomodoro" si è loro ritorta contro peggio di un boomerang che ti arriva diritto nelle gengive....
queste si che sono sodidsfazioni.....
secondo me invece marco si riferiva a grazia...magari quando ha cantato la seconda volta quella di gino paoli lei ha fatto qualche espressione...e l'avrebbe detto se l'avessero fatto ricantare...
Sono d'accordo con te piti
Non sembrava, ma probabilmente pasqualino è uno dei più completi e a fare musical o affinare la recitazione, ce lo vedo bene
Quando imita iancu, mi fa troppo ridere proprio l'espressione del voltougualeeeeeeeeee!!!
è uscita Marta!!! anche se devo dire che ha cantato bene
ragazze..ci avevate azzeccato..pasqualino ha cantato alla Yancu! sipmatico!
ho visto che l'hai trovata...si è una canzone bellissima di Vinicio!
non lo so... io pensavo fosse qlc contro i professori.. infatti ha detto "quando ricanto e risuccede questa cosa lo dico"... cmq a me la voce di marco piace.. però lui secondo me è ancora troppo immaturo.. è un bambino che non sa ascoltare...
Ma voi la conoscete la canzone di Grazia Di Michele "le ragazze di gauguin"? è una canzone a mio parere bellissima..
se loro sono ignoranti da questo punto di vista non c'è niente di male, si può sempre crescere e imparare cose nuove, però che atteggiamento è quello di "prendere in giro" una cosa cmq importante solo perchè tu non la conosci?..
sono contenta di come ha cantato pasqualino viva la pappa col pomodoro..anche quella è una canzone molto importante della storia della nostra musica, che tocca anche temi molto importanti come quello della guerra, e loro che pensavano di metterlo in difficoltà con questa canzone..
hanno dimostrato in pieno tutta la loro "immaturità"!!!
Marta fuoriiiii....era ora....non se ne poteva più della sua acidità!!!!doveva uscire già da un pezzo.....oleeeee
Marco è di un'ignoranza crassa oltre a non saper cantare decentemente...la sua presenza là è un insulto a chi davvero sa fare qualcosa.
Forza bianchi!![]()
Styrofoam Crown
scusate,ma qualcuna può scrivere la classifica che ieri mi è sfuggita?grazie!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Marco
Roberta
Susy
Pasqualino
Francesco
Marta