• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 202 di 329 PrimoPrimo ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,016 fino 3,030 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! non se ne poteva più di Marta...mi ispirava troppa violenza e non va bene :
    Ciao Marta buon viaggio!!!!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    non vorrei essere troppo cattiva ma quando te la rischi qualcosa devi pur fare...è stata poco furba marta a perseverare con la sua cattiveria..ma pasqualino ok che ha fatto ridere pure me, ma che ci sia un che di strategico lo penso...ed infatti è passato 4 in classifica...credo che se uno di carattere sia simpatico esca fuori magari non subito ma a metà programma si...non alle ultime 5 puntate quando ti puzzi l'uscita...
    Quarto in classifica comunque il relazione al fatto che siano in cinque... quindi sempre basso è.
    Anche io ho pensato ad una mossa strategica, e mi pare pure ovvio arrivato chissà com'è alla semifinale...
    E comunque fa spisciare

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Mamma mia che bella la canzone del passo a due della Celentano diceva "Scivola e vai via"... Sembrava Vinicio Capossela, un incanto la melodia e le parole !

Ora la cerco vediamo un pò di chi è !
    E' vero anche io sono rimasta incantata nel sentire questa canzone, è bellissima!

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    ma secondo voi, quando la de filippi chiude il televoto delle sfide singole, comè che subito escono le carte per i risultati? Non ci vuole un minimo di tempo per il conteggio?
    Già... un altro dei "miracoli" televisivi che quest anno abbiamo potuto ammirare ad Amici...

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    popopopopopopooooooooooo popopopopopopoooooooooo e fuoriiiiiiiiiiiii martaaaaaaaaaaa mai esclusione fu più ben volutaaaaaaaaaa
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ce l'abbiamo fatta ragazze, finalmente siamo libere da Marta
    Ora se ci impegnamo un altro pò facciamo fuori anche Marco e avremo un pò di giustizia almeno alla finale!
    Uniamo le nostre forze x sconfiggere Marco!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ieri sera,presa dalla voglia di festeggiare mi sono scordata di dire,anzi di farvi notare una cosa
    Dopo il musical dei bianchi,la Mery e anche Patrick hanno detto a Pasqualino che è l'unico che riesce ad entrare nei personaggi e a liberarsi completamente sul palco,quindi gli hanno consigliato di studiare recitazione perchè potrebbe avere successo.
    Anche io la penso come loro,a parte le imitazioni checi fanno ridere,però ieri sera quando ha recitato è stato bravissimo e secondo me se si perfeziona in recitazione,sicuramente sarà più completo,anche in un eventuiale musical.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Che bello Marta fuori!

YouTube - AMICI 7 SERALE - Sfida 3 Canto : PASQUALINO vs MARCO P.1 (Mer 2 apr)
    Ragà guardate l'esibizione di PasqulinoIancu
    Secondo me Marco,quando voleva dire quella,cosa che poi non ha detto,
    voleva proprio parlare dell'imitazione di Pasqualino
    Marco,tu le fai le imitazioni,ma non ci stà proprio paragone con quelle che fà Pasqualino

lialy
    Ospite non registrato
    e pensare che pensavo che marta stesse sulle balle solo a me ed alle mie amiche ...
    voglio proprio vedere adesso marco orfano di quell'arpia cosa farà...se continuerà a ridere e parlar male...oppure inizierà a farsi un esame di coscienza!!

Pasqualino-iancu formidabile

la cosa + bella della puntata.... che la canzone "la pappa col pomodoro" si è loro ritorta contro peggio di un boomerang che ti arriva diritto nelle gengive....

queste si che sono sodidsfazioni.....

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    secondo me invece marco si riferiva a grazia...magari quando ha cantato la seconda volta quella di gino paoli lei ha fatto qualche espressione...e l'avrebbe detto se l'avessero fatto ricantare...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Sono d'accordo con te piti
    Non sembrava, ma probabilmente pasqualino è uno dei più completi e a fare musical o affinare la recitazione, ce lo vedo bene

Quando imita iancu, mi fa troppo ridere proprio l'espressione del volto ugualeeeeeeeeee!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    è uscita Marta!!! anche se devo dire che ha cantato bene

ragazze..ci avevate azzeccato..pasqualino ha cantato alla Yancu! sipmatico!

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Mamma mia che bella la canzone del passo a due della Celentano diceva "Scivola e vai via"... Sembrava Vinicio Capossela, un incanto la melodia e le parole!
    :!
    ho visto che l'hai trovata...si è una canzone bellissima di Vinicio!

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    YouTube - AMICI 7 SERALE - Sfida 3 Canto : PASQUALINO vs MARCO P.1 (Mer 2 apr)
    Ragà guardate l'esibizione di PasqulinoIancu
    Secondo me Marco,quando voleva dire quella,cosa che poi non ha detto,
    voleva proprio parlare dell'imitazione di Pasqualino
    Marco,tu le fai le imitazioni,ma non ci stà proprio paragone con quelle che fà Pasqualino
    non lo so... io pensavo fosse qlc contro i professori.. infatti ha detto "quando ricanto e risuccede questa cosa lo dico"... cmq a me la voce di marco piace.. però lui secondo me è ancora troppo immaturo.. è un bambino che non sa ascoltare...

Ma voi la conoscete la canzone di Grazia Di Michele "le ragazze di gauguin"? è una canzone a mio parere bellissima..
    se loro sono ignoranti da questo punto di vista non c'è niente di male, si può sempre crescere e imparare cose nuove, però che atteggiamento è quello di "prendere in giro" una cosa cmq importante solo perchè tu non la conosci?..
    sono contenta di come ha cantato pasqualino viva la pappa col pomodoro..anche quella è una canzone molto importante della storia della nostra musica, che tocca anche temi molto importanti come quello della guerra, e loro che pensavano di metterlo in difficoltà con questa canzone..
    hanno dimostrato in pieno tutta la loro "immaturità"!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Marta fuoriiiii....era ora....non se ne poteva più della sua acidità!!!!doveva uscire già da un pezzo.....oleeeee

Partecipante Figo
    Marco è di un'ignoranza crassa oltre a non saper cantare decentemente...la sua presenza là è un insulto a chi davvero sa fare qualcosa.

Forza bianchi!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    scusate,ma qualcuna può scrivere la classifica che ieri mi è sfuggita?grazie!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Marco
    Roberta
    Susy
    Pasqualino
    Francesco
    Marta

Pagina 202 di 329 PrimoPrimo ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimoUltimo

Privacy Policy