speravo in una puntata su Giovanni e Serena!
A me invece la puntata dei due piccioncini non avrebbe ispirato più di tantoalla fine sono rwm piene di baci, abbracci e belle paroline, per carità buon per loro, ma a me personalmente non piacciono più di tanto...una volta, due ok, ma poi basta, il troppo stanca sempre
![]()
...ragazze....è vero jack è un gran figo....speravo c fosse lui sul trono....
ma ora?
si è vero...strabello...ma poi??? il nulla....
va bene tutto...xò dopo un pò....
ma paola non se ne andrà vero?
No, almeno per ora resta
Poi consociamo tutti i suoi repentini sbalzi di umore...quindi tutto può essere
Per ora jack, non riesce ad uscire fuori...vuole sapere quando le ragazze scendono per andare a corteggiarlo, cosa le abbia colpito di lui...ma ste ragazze oltra a dire la bellezza, il fatto che arrossisca quando parla, la presunta sensibilità, ma che devono dire?![]()
che pesantezza paola![]()
Che dolce Cristianè stato carinissimo quando ha parlato con Paola in esterna
Carimine invece è sempre più fastidioso![]()
Venerdì 4 Aprile
-Giovanni e Serena -
Chiara
Esatto
fanno vedere quando vanno a Lecce
per quanto riguarda la puntata di oggi,se prima lo dicevo ora nè sono pià convinta,Cristian è il più vro li dentro.
Carminuccio prima mi faceva schiatatre dalle risate,ora non più.
Carmine non è interessato a Paola e lo so per certo,visto che sul forum ufficiale di Paola,una ragazza ha detto che a Pescara,perchè lui vive li,è andata a mangiare nel ristorantre in cui lavora,e lui ha detto le stesse cose che ha detto alla figlia della signora che ha chiamato in trasmissione.
Poi parla tanto male di Cristian e poi in quale agenzia vuole entrare?
Carminuccio,statti zitto e se hai il coraggio vattene dalla trasmissione,haiavuto pure il coraggio di dire vicino a Paola,se io e te ci uniamo,facciamo garndi cose in tv.
Paolè,svegliati e non tirare troppo la corda che si spezza![]()
Esatto
fanno vedere quando vanno a Lecce
per quanto riguarda la puntata di oggi,se prima lo dicevo ora nè sono pià convinta,Cristian è il più vro li dentro.
Carminuccio prima mi faceva schiatatre dalle risate,ora non più.
Carmine non è interessato a Paola e lo so per certo,visto che sul forum ufficiale di Paola,una ragazza ha detto che a Pescara,perchè lui vive li,è andata a mangiare nel ristorantre in cui lavora,e lui ha detto le stesse cose che ha detto alla figlia della signora che ha chiamato in trasmissione.
Poi parla tanto male di Cristian e poi in quale agenzia vuole entrare?
Carminuccio,statti zitto e se hai il coraggio vattene dalla trasmissione,haiavuto pure il coraggio di dire vicino a Paola,se io e te ci uniamo,facciamo garndi cose in tv.
Paolè,svegliati e non tirare troppo la corda che si spezza![]()
Evviva! Non me la posso perdere!!
Ma dai davvero Carmine è così spudorato??non mi piace x niente, ma perchè Paola lo tiene ancora e si ostina a credere che lui sia vero (solo perchè non è bello...)
Piti ma perchè non telefoni anche tu in trasmissione per fare questa segnalazione a Maria?!?!![]()
sì ilpito, chiama maria e sputXXXX quel falsone di carmine!
paola è proprio incredibile...come fa a non accorgersi di quanto è finto?![]()
posso dire la mia? sono d'accordo con voi che carmine tutto sommato non sia tanto vero, ma pensate per un attimo anche al comportamento di PAola: credete davvero che le interessi Carmine???? A lei piacciono quelli come Salvatore, come Cristian appunto, non lo sceglierebbe mai!!lo tiene solo perchè in fin dei conti è un personaggio Carmine e se lui è finto anche Paola lo è in quella circostanza, e non poco!!! Per quanto riguarda Cristian, ho letto che per alcune di voi lui è vero....... Ma spero stiate scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si vede ad un miglio di distanza che è un falsone di quelli che forse non ci sono mai stati ad uomini e donne. Primo perchè non credo che un tipo del genere possa essere attratto da una (scusate se lo dico) "vrenzola" come Paola, e non ho paura di usare questa parola perchè la cara tronista è ben conosciuta dalle mie parti, e sappiamo bene la famiglia con che gente è legata, ma a parte questo, lei potrebbe anche distinguersi da quelle che sono le sue origini e invece se ne esce sempre con frasi in dialetto, per l'amor di Dio è anche il mio dialetto, ma io non sono così d'accordo!! Cristian invece è il classico tipino dle nord, sempre tutto composto, sempre iper-razionale, sulle sue, non sbaglia mai un intervento, sa quando è il momento di stare zitto e così via... per l'amor di Dio, sono straconvinta che sia una persona molto intelligente, scaltro ma non posso accettare che sia vero perchè nei suoi modi di fare non c'è passione, coinvolgimento, spontaneità.... troppo costruito!!!!
Voglio anche fare una digressine sull'argomento JAck.... meraviglioso ragazzo, dal carattere più unico che raro in un uomo... ma la colpa è sua se non riesce a trovare nessuno o è colpa della redazione che quando fa le selezioni alle ragazze se non sò sceme non se le prende??????MA una intelligente, con degli argomenti, con qualcosa da dire che non sia sei bello, arrossisci, hai i muscoli, che bei tatuaggi....etc... NON SANNO TROVARLA!!!!!!!!!!!!!????![]()