Concordissimo!!!!
mi pare il minimo!!!tutti e due in carcere!!!così ce ne liberiamo in un colpo solo!!!
Forza Euuu!!!mi raccomando...fatti valere...stendilo...fallo cadere ai tuoi piedi con la bava alla bocca...e poi...raccontaci tutto!!!!
Certo raduno al più presto!!!
Ok...vedrò di modificare i miei sogni...la prossima volta prometto che sarai bionda!!
auguri ai tuoi pulcini!!!
Complimenti!!!!!sono contenta per te!!!
direi che sarebbe il minimo...
voglio dire...sarebbe anche comodo materializzare, chessò, un super mega uomo.....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Che mal di testa bestialeee!!!!
miii....oggi niente tette...niente scoping...solo la torta di zingarella...ma ormai l'abbiamo finita la torta!!!qualche altra goloseria???
...vado a farmi una doccia...nella speranza che mi rilasso e il mal di testa passa...
tanto qui non c'è nessuno...![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma prima di andare...ho deciso di tenere alto l'onore del thread palla....quindi stavolta il cibo ve lo posto io!!!!
anzi la preparazione di un dolce....non è invitante??![]()
certo che è invitante!!!
artemì domani sei a Genova???
il thread palla si è riaddormentato?
io ho finito le pulizie della mia stanza, con annesso spostamento di mobili e computer... un massacro![]()
ragà questa l'ho fatta io qualche tempo fa!!!
Ultima modifica di quasi psicologa : 30-09-2008 alle ore 22.14.21
Miii che robe buone
Ho fame ma non posso mangiare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.