Baci e abbracci a tutti i miei tesorini:
Paola, Lina, Manu, Giampy, Tara![]()
![]()
Baci e abbracci a tutti i miei tesorini:
Paola, Lina, Manu, Giampy, Tara![]()
![]()
quanti abbracci per me!!!!!!!!!!!abbracci a valanga per moni tara gabri vero fata(tesoro
) tizi giuli ash lilli piti tes scoutina auro
![]()
un abbraccio speciale a te che mi hai spronato,so che a te sembrava una menata pero mi è servito grazie![]()
Ultima modifica di peggygia : 03-04-2008 alle ore 21.14.40
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio ad Au, va un po' meglio?
Un bacio a Syd, che ora sarà stanca morta per l'immersione della giornata, ho dimenticato di darti l'indirizzo di un ottimo ristorante a Sharm vecchia.... fanno l'aragosta in modo sublime!!!!
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
a lilly a peg a tara a vero
a me che ogni volta che ti vedo ritorno a casa sempre + confusa
forse anche a te...che nonostante la tua scelta hai sempre orecchie e occhi per vedere e ascoltare cose che riguardano me,che forse non sei proprio totalmente fuori dal mio cuore,che riesci sempre a rompere i miei equilibri...a te anche un grazie per le solite tarantelle che solo io e te riusciamo a fare in una sala con altre 100 persone (ovviamente senza di lei)...perchè riesci ad andar sempre oltre i limiti con me dato che non hai cuore...
Un abbraccio grosso grosso a
FATACRYSTAL
perchè so che non stai bene ma vedrai che passerà!
![]()
![]()
un abbraccio alla mia consulente peggygia,un grazie a morgana-z per il commento sul blog,un abbraccio anche a monellina
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
siby mi hai fatto commuovere....dovresti vedermi....ti voglio bene tesora...grazie di avermi pensata...
un bacio ovviamente anche a giuly...
alla mia giampi (tesora se leggi prima qui sappi che non ho credito, dopo ti racconto tutto su msn)
a pity
un abbraccione anche a lina che mi è stata davvero vicina questi giorni....vi voglio bene ragazze
mando un bacio anche a tutte le ragazze che hanno trovato carina l'idea dei miei thread...un bacio a tutte....
un abbraccio e mega bacio a cimpri per l'sms di stanotte![]()
Ricambio con moooolto affetto fatae spero che le cose si stiano risolvendo
![]()
Ringrazio chi mi ha pensato mandandomi gli abbarcci e i baci e contracambio con affetto
Mandando un'abbraccio a fatacry,sperando che ora stia meglio
uno a moniche nè ha davvero bisogno
uno ad Aurora,pserando che questo brutto periodo passi e che tu stia meglio
un'abbraccioalla peggie
un abbraccioa Barbara
un abbracio a Chiaretta
uno a Taraieri mi sei mancata
uno bacioe tanti abbracci a Tes e alla piccola Giulia
![]()
Ultima modifica di ilpitone : 04-04-2008 alle ore 13.12.50
ricambio il ringraziamento di scoutina, e l'abbraccio forte. Mando un abbraccio ad Auro e a Willy....in questi giorni latito ma non sono tanto in forma...passerà.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)