E' uscita Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
E' uscita Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
seeee...è una parola!!!quello è sempre primo! ma come fanno le ragazzine a votarlo? xkè solo loro possono essere le responsabili di questo scempio
...non si può vedere tanto che è immaturo
, non si può ascoltare nè quando canta nè quando "ragiona" (ma perchè poi, ragiona?
)...mah...è assurdo che sia sempre primo
...io non penso di seguirlo più il programma...nemmeno la finale, perchè se vince lui mi sale una rabbia!!
![]()
questa ragazza (il pitone) è un mito...
ieri non ho visto la puntata e volevo proprio chiederle di postare qualche filmato...
ma che coraggio barbaro ha marco? critica pasqualino perchè sale in classifica grazie alle imitazioni...ma lui lo sa perchè è primo?
a parte che pasqualino fa ridere e marco no...
pasqualino è molto meglio sotto tutti gli aspetti...
poi marco si lamenta delle facce di grazia...ma non le vede quelle di jurman???
io sono senza parole...
ma roberta ha fatto il piercing sulla lingua?
non vi sembra che parli sempre peggio? sembra uno scoiattolo che ha in bocca la riserva di noci per l'inverno...![]()
Sono mancata per qualche giorno per cui magari ora recupero un pò
Si è vero era mooolto carino
Mi ero posta anch'io il problema del televoto lampo...ormai sono sempre più convinta che sia tutto falso. E' un peccato perchè era l'unica cosa di cui mi fidavo il televoto, in fondo i ragazzi possono fingere ed i prof anche ma credevo che almeno le votazioni fossero vere.
Altro dubbio mi è sorto nel momento in cui è sparito quel tipo addetto a controllare che il regolamento fosse rispettato, lo ricordate?? Un paio di anni fa viveva annidato alle spalle di Chicco ed ora è scomparso!!
Io più che strategia ho avuto la sensazione che Pasqualino si stia rilassando. Mrcoledì sembrava che cantasse e facesse tutto comese fosse la sua ultima sera. Non so ma mi ha dato uesta sensazione, del tipo "o lo faccio ora o mai più, tanto stasera vado a casa che ho da perdere??"
Sarò ingenua ma io pesavo che li teneva perchè era indisposta??? Forse più che ingenua sono troppo donna
Io non so quanti dischi ha venduto Grazia ma posso dirvi che le mie zie, di un'età varia tra i 50 ed i 60, quando l'ho nominata mi hanno detto che la ricordano bene, lei e le sue canzoni.
E mia madre ha aggiunto che lei invece la ricorda bene perchè quando giocava a nomi cose e città era l'unica cantante con la D che conosceva...
Magari MArco ora che è soo con Francesco può imarare un pò d'educazione.....vabbè parlo di miracoli....
Questo è il blog myspace di Grazia De Michele
MySpace.com - Grazia Di Michele - IT - Pop / Nazione / Acustico - www.myspace.com/graziadimichele
qui trovate le sue canzoni.che non sono affatto malvagie,a me piacciono![]()
Ultima modifica di ilpitone : 04-04-2008 alle ore 12.18.22
ma avete visto marta stamattina a mattino 5??mamma mia come era vestita..forse sbaglio perchè ho visto poco...ma da quel poco sembrava una squillo!!!!
boh giuly non l'ho vista benissimo..però da quel che ho visto aveva una magliettina nera stile calze a rete e poi una tutina in jeans (credo fosse così) e poi le decolletè nere mi son sembrate nere in vernice...voglio dire alle 10 del mattino mi è sembrato un look esagerato..
A me è sembrato che avesse una maglia lunga come si porta adesso e un paio di decoltè nere
stava con le coscie da fuori,non mi posso sbagliare,perchè appena l'ho vista ho detto,mamma mia come sono bianche![]()
Ma guardate quanto erano carini loro!
Queste si che erano belle edizioni!
YouTube - Amici Story 161
YouTube - Amici Story 162
Basta ! boicottiamo Marco!!!organiziamo una terapia riabilitativa per chi lo vota ancora!!!non se ne puo piu...se vince lui Amici l'anno prossimo io mi propongo come ballerina! e vi assicuro... che io so ballarre come lui sa cantare... datevi na regolata!
Cmq penso una cosa.. questo programma è più seguito in prevalenza da ragazzine che essendo piu piccole e superficiali votano piu per l'aspetto fisico che per altro(che poi Marco cosi bello non mi sembra.. però i gusti so gusti!)quindi è raro che vinca una donna e che cmq vinca il talento...
Per me quest' anno possono vincere tutti...MA MARCO NO!
VI ricordo che Marco non si è MAI impegnato! addiritura all' esame si è fatto beccare impreparato...
SE AVETE UNA COSCIENZA NON LO VOTATE!!!![]()