• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 111
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ceee ho dato un'occhiata e sono a bocca aperta , ma le avete vise le trasformazioni che riescono a farsi queste ragazze , che bello e che brave! Però davvero ci vuole una marea di roba, a me è piaciuto molto questo trucco http://specktra.net/f191/bronze-y-sm...c-heavy-83380/
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    bellissimo 3d brava fata!

sono sbalordita da come si riesca a truccare la parte sotto dell'occhio, quando lo faccio io sembra che abbia i pestoni

beh i tutorial sono veramente carini, finora non avevo mai visto i tutorial per il make-up mi ero limitata alle tecniche per pasta sintetica... le inventano proprio tutte

c'è qualcosa di specifico per fard-terra ecc. ecc.?

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ceee ho dato un'occhiata e sono a bocca aperta , ma le avete vise le trasformazioni che riescono a farsi queste ragazze , che bello e che brave! Però davvero ci vuole una marea di roba, a me è piaciuto molto questo trucco Bronze-y smokey eye look [very pic heavy] - Specktra.Net
    belloooooo poi ad una con gli occhi azzurri (veri non lenti)sta benissimo...certo che se sorridesse un po sta tipa!!

ha fatto pure l'elenco dei pennelli...ma quanti sono? e non ho capito cos'era quella sorta d lacca che presumo non fosse lacca...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    non potevo mancare in questo thread
    allora, loror sono bravissime e inoltre bisogna avere troppe cose....
    il trucco che ha postato fata mi è piaciuto molto ...ma per la notte e in alcuni locali o in discoteca.....
    quello postato da mariella è molto simile come tecnica al primo però con colori più chiari...c'è da dire che quella ragazza ha degli occhi bellissimi.....e truccati rendono tanto....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    mi avete fato venire il morbo...è piu di mezzora che giro su quel sito....a me piace troppo questo!!!
    *** 3D Smokey Eyes the "MissChievous" way*** - Specktra.Net

è lontanamente simile a quello che faccio io nelle rare occasioni in cui lo faccio...faccio sempre mix di grigi...ma non cosi tanti colori e pennelli!!

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Adoro il make up ed anch'io, come la ragazza del tutorial, tendo a mettere molto in risalto gli occhi, anche se non amo colori come il verde o l'azzurro... preferisco i colori della terra (marroni o grigi/neri)... il piega ciglia non lo uso (anche se ne avrei bisogno) perché l'oculista mi ha detto che fa male alle ciglia... e grazie al cielo hanno ideato dei mascara stratosferici!!!!
    Uso molto kajal all'interno dell'occhio (purché sia molto morbido!!!), quello di Dior è semplicemente FAVOLOSO!
    Ho preso da poco un eyeliner che si applica normalmente, ma che può essere sfumato con il pennello, per evitare quell'antiestetica linea netta che tende ad "appiattire" lo sguardo.
    Adoro il make up!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    L'eyeliner io proprio non lo so usare... poi i colori scuri mi fanno sembrare un travestito brasiliano così come anche troppo ombretto. Io uso i colori pastello o al limite il grigio (colore che uso praticamente sempre).
    Ma quanto costano i trucchi... l'altro giorno ho dovuto comprare una matita e un mascara e mi hanno svenato

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Premetto, mia sorella è estetista, anche se adesso purtroppo ha smesso...quindi spesso e volentieri se devo truccarmi per un'uscita mondana seria mi trucca lei. O almeno così era visto che adesso abitiamo a 450km....comuqnue, lei ha tutti i pennelli, ma spesso usa le dita!
    Io invece se riesco a farmi una riga con la matita decente è già tanto....da quest'anno ho imparato anche a mettermi fondotinta e fard, visto che mi ero stancata di sentirmi dire "ma non stai bene?" perchè troppo pallida...
    I trucchi di quelle ragazze sono bellissimi...riuscire a farli...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Io invece se riesco a farmi una riga con la matita decente è già tanto....da quest'anno ho imparato anche a mettermi fondotinta e fard, visto che mi ero stancata di sentirmi dire "ma non stai bene?" perchè troppo pallida...
    ...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Anch'io uso le dita per truccarmi, ma faccio il minimo indispensabile, cerco di combinare qualche ombretto assieme, ma è tutto a livello mooolto "fai da me" e mi piace usare la matita e il mascara!
    Come colori anche a me i blu non piacciono, vado in genere sui rosa, viola/bordò sfumato, oppure mi piace molto anche il verdino!

Invece non uso nè fondotinta, nè cipria , so che i truccatori dicono che si deve fare la base, ma a me non piace farmi maschere che poi mi trasformano tanto, uso solo il fard con sotto ovviamente la crema viso!

Ah un'altra cosa, in genere se fa, mi piace abbianre l'ombretto ai colori che indosso nel vestiario !
    Ultima modifica di Mariella : 04-04-2008 alle ore 09.51.12
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    L'eyeliner io proprio non lo so usare... poi i colori scuri mi fanno sembrare un travestito brasiliano così come anche troppo ombretto. Io uso i colori pastello o al limite il grigio (colore che uso praticamente sempre).
    Ma quanto costano i trucchi... l'altro giorno ho dovuto comprare una matita e un mascara e mi hanno svenato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Anch'io uso le dita per truccarmi, ma faccio il minimo indispensabile, cerco di combinare qualche ombretto assieme, ma è tutto a livello mooolto "fai da me" e mi piace usare la matita e il mascara!
    Come colori anche a me i blu non piacciono, vado in genere sui rosa, viola/bordò sfumato, oppure mi piace molto anche il verdino!

Invece non uso nè fondotinta, nè cipria , so che i truccatori dicono che si deve fare la base, ma a me non piace farmi maschere che poi mi trasformano tanto, uso solo il fard con sotto ovviamente la crema viso!

Ah un'altra cosa, in genere se fa, mi piace abbianre l'ombretto ai colori che indosso nel vestiario !
    ragazze allora vi cerco dei tutorial che danno al viola e ai colori pastello
    ember, ragzze mi date qualche idea per organizzare al meglio i thread?nel senso...continuo ad aprire un thread nuovo per ogni nuovo tutorial?mi sembrava più carina l'idea..però ditemi voi!mary ti picchio se linky un altro tutorial(scherzo tesoro!)

tipete
    Ospite non registrato
    secondo me è meglio un unico thread dove poi nei titoli dei singoli post metti il numero del tutorial...cosi è piu ordinato..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    ma non si fa prima a dipingere la gioconda??
    I can catch happiness!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio

scusate mi è piaciuta troppo sta domanda

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio

Pure a me ha fatto troppo ridere...

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy