• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 206 di 329 PrimoPrimo ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,076 fino 3,090 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Ma guardate quanto erano carini loro!
    Queste si che erano belle edizioni!

YouTube - Amici Story 161

YouTube - Amici Story 162
    Anche a me quell'edizione è piaciuta molto,
    c'erano molti talenti e alcuni di loro hanno preso strade bellissime,
    vedi Leon,poi Valerio ve lo ricordate?insieme a Francesco di qeull'edizione partecipano al musical di Cocciante.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Wow, ma questi sono vere e proprie propagande contro marco
    mi aggrego!!!

Belli quei video che hai postato giulia, allora si che era bello amici e ti divertivi

Edito: vero pito, quell'edizione è stata bella, anche se vi ricordate che alla fine comunque ci furono delle liti e sabrina ebbe anche dei voltafaccia, tipo da quella sua amica di cui non ricordo il nome, ma che si vede anche nel primo video postato da giulia.

Riedito : mi fa morire sabrina in quei video, dice "bello"ancora prima di scartare il regalo
    Che bella amicizia tra loro..io pensavo stessero insieme inzialmente...ma sono ancora amici?
    Ultima modifica di Tesmaaah : 04-04-2008 alle ore 13.14.39

Postatore Epico L'avatar di fly29
    Sabrina e Gianluca erano i miei preferiti!!!
    ...è stata l'edizione migliore...senza ombra di dubbio!!! Tanto che poi sono andata anche a teatro a vedere Footloose!!

x Tesmaaah: è vero, Sabrina litigò con Federica...mamma mia quanto mi stava antipatica!!!
    Ultima modifica di fly29 : 04-04-2008 alle ore 13.32.22

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    erano i miei preferiti!! Sabrina e Gianluca!!!!
    ...è stata l'edizione migliore...senza ombra di dubbio!!! Tanto che poi sono andata a teatro a vedere anche Footloose!!
    Anche io l'ho visto Footloose per ben due volte
    la secondo perchè ho dovuta fare la baby sitter alla figlia di un'amica,ma lo stesso è stato bello

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Questo è il blog myspace di Grazia De Michele
    MySpace.com - Grazia Di Michele - IT - Pop / Nazione / Acustico - www.myspace.com/graziadimichele

qui trovate le sue canzoni.che non sono affatto malvagie,a me piacciono

brava pito, come al solito ... anche io volevo mettere la canzoni di grazia per farvele ascoltare perchè anche secondo me sono molto belle...ma non sapevo come fare...

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ma avete visto marta stamattina a mattino 5??mamma mia come era vestita..forse sbaglio perchè ho visto poco...ma da quel poco sembrava una squillo!!!!
    ma chi? non ho capito...

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    Sabrina e Gianluca erano i miei preferiti!!!
    Ieri a Your noise, la trasmissione di Mtv, c'era proprio Gianluca. A quanto pare fa parte del cast di Hair, il musical degli anni '70....lo stanno riproponendo con le musiche rifatte da Elisa.

Postatore Epico L'avatar di fly29
    Citazione Originalmente inviato da Rebeccap Visualizza messaggio
    Ieri a Your noise, la trasmissione di Mtv, c'era proprio Gianluca. A quanto pare fa parte del cast di Hair, il musical degli anni '70....lo stanno riproponendo con le musiche rifatte da Elisa.
    oddio..non l'ho visto!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Prima Amici era un'altra cosa.....

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Citazione Originalmente inviato da Rebeccap Visualizza messaggio
    io ho visto il musical, in toto non è il massimo (la coreografia è di luca tommasini) ma ci sono certi cantanti proprio bravi, vedi gianluca

ma perchè marco è così??? me lo spiegate o dite che è impossibile?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    Basta ! boicottiamo Marco!!! organiziamo una terapia riabilitativa per chi lo vota ancora!!!non se ne puo piu...se vince lui Amici l'anno prossimo io mi propongo come ballerina! e vi assicuro... che io so ballarre come lui sa cantare... datevi na regolata!
    Cmq penso una cosa.. questo programma è più seguito in prevalenza da ragazzine che essendo piu piccole e superficiali votano piu per l'aspetto fisico che per altro(che poi Marco cosi bello non mi sembra.. però i gusti so gusti!)quindi è raro che vinca una donna e che cmq vinca il talento...
    Per me quest' anno possono vincere tutti...MA MARCO NO!
    VI ricordo che Marco non si è MAI impegnato! addiritura all' esame si è fatto beccare impreparato...
    SE AVETE UNA COSCIENZA NON LO VOTATE!!!
    concordo su ogni parola!!!

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio

ma perchè marco è così??? me lo spiegate o dite che è impossibile?
    gli avranno fatto l'elettrochoc?

lialy
    Ospite non registrato
    questo programma è più seguito in prevalenza da ragazzine che essendo piu piccole e superficiali votano piu per l'aspetto fisico che per altro

...noi siamo un bel gruppetto di trentenni attempate..certo non votiamo ma tifiamo... come degli ultrà...
    io effettivamente non riesco a spiegarmi questo successo di marco....se si votasse x la bellezza, bhè francesco mi sembra + caruccio....le ragazzine nno seguono + il mito del principe azzurro, ma hanno già capito che attirano di + i belli e dannati o solo dannati nel caso di marco
    credo che sia più una questione di comitati o associazioni di fans che votino...e forse i sardi hanno + soldi rispetto ai campani, i lombardi e i toscani...
    Ultima modifica di lialy : 04-04-2008 alle ore 17.56.54

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ...noi siamo un bel gruppetto di trentenni attempate..certo non votiamo ma tifiamo... come degli ultrà...
    io effettivamente non riesco a spiegarmi questo successo di marco....se si votasse x la bellezza, bhè francesco mi sembra + caruccio....le ragazzine nno seguono + il mito del principe azzurro, ma hanno già capito che attirano di + i belli e dannati o solo dannati nel caso di marco
    credo che sia più una questione di comitati o associazioni di fans che votino...e forse i sardi hanno + soldi rispetto ai campani, i lombardi e i toscani...
    missà di no

lialy
    Ospite non registrato
    xchè no...

io spero veramente che i votanti non lo votino per la bravura..è da 6 mesi che è primo... è inspiegabile... .......

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    xchè no...

io spero veramente che i votanti non lo votino per la bravura..è da 6 mesi che è primo... è inspiegabile... .......
    era una battutina sul fatto che i sardi abbiano più soldi degli altri italiani.

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Marco è insopportabile sopra ogni cosa, mamma mia, se avessi una mazza ferrata e quante gliene farei!!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Pagina 206 di 329 PrimoPrimo ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimoUltimo

Privacy Policy