mi ha commosso troppo la nonna
in alcuni momenti non capivo se serena giocava o è veramente a tratti cosi pallosa,lo è stata per me sul gommone,e quando diceva mi baci meno e cose cosi
![]()
mi ha commosso troppo la nonna
in alcuni momenti non capivo se serena giocava o è veramente a tratti cosi pallosa,lo è stata per me sul gommone,e quando diceva mi baci meno e cose cosi
![]()
io non solo la trovo pallosa, ma la trovo finta, recitano troppo secondo me, dicono troppe cose personali davanti alle telecamere..mi da l'impressione che sia tutto in funzione dello spettacolo e basta, il tono della voce, quando "litigano", quadno parlano di cose serie, quando fanno battutine..boh ditemi quello che volete ma per me è più montatura che altro arrivati a questo punto...
Alla faccia della casina dell'amica!!!![]()
a me piacciono moltosono belli insieme ed è bello vedere che ci credono nell'amore...
giovanni nel gommone mi ha fatto scompisciare...era cagatissimo...![]()
..una volta anche io sono andata sul gommone con un mio ex... efacevo esttamente come giovanni oggi... tipo dire "piano" a quello che lo guidava..
che ridere...![]()
![]()
cmq serana è permalosissima!!!
ormai sembra confermato che elga sarà sul trono..
lo ha detto lei stessa..
ma se spera di arrivare allo stesso punto della sorella sbaglia..anche perchè secondo me a lei piace giovanni..
Giovanni sul gommone mi facevo troppo ridere!
Perchè fa tanto il furbetto, il figo, ma li sembrava un bambino!![]()
Vabbè non è che le piace,che glielo ruba alla sorella,
però sicuramente Giovanni gli piace e cercherà uno come lui
tutti si erano fatti un'idea sbagliata di Giovanni,
ma alla fine non è cosi male,a parte i baci che si danno sempre,
con lei è perfetto.
quindi Elga sogna un'uomo cosi anche lei![]()