ok che bella notizia!!!grazie
ok che bella notizia!!!grazie
grazie mille per le informazioni , mi sono letta un po il post e scaricata le slide..io questo esame dovrei darlo come esame opzionale perche mi hanno detto che è molto semplice passarlo. un po tipo psicologia della personalità con meleddu, che è sufficiente studiare dalle slide![]()
ciao ragazze volevo dirvi che ha chi serve, ho dei riassunti di libro in formato word dei capitoli del PINEL che il proff chiede all'esame. Ho dei problemi a uploadare il file negli "appunti d'esame" del sito, cioè io seguo la procedura mapoi anche a distanza di tempo il file non risulta presente.
Considerate comunque che NON sono riassuntini!
ciao!
ciao tommy!! a me servirebbero questi riassunti del Pinel, perchè non ho comprato il libro in quanto mi hanno riferito che comunque non era necessario comprarlo...però poi mi hanno anche detto che mancano alcune parti nelle dispense e vanno approfondite... se me li potresti far avere quindi te ne sarei grata!!!
grazieee!!!!
mandami un pm con mail
ciao a tutti! qualcuno saprebbe dirmi le domande che mette argiolas all'esame? e poi mette sempre le stesse in ogni appello o le cambia? aiuto..è troppo palloso quest esame!![]()
ciaooooo e grazie!
Billy
Non so che domande mette, ma so che sono specifiche e non generali. Perciò essendo specifiche lui ne può elaborare tante e con molte variabili, in modo da farle sempre diverse nei vari appelli... anche se ovviamente, essendo gli argomenti sempre gli stessi, non è che possano cambiare più di tanto! Chi l'ha già dato dice che passarlo è semplice... ma se guardi i risultati degli ultimi esami la media è piuttosto bassa. Chissà...
Insomma...per me tanto semplice non lo è stato!!!!![]()
Chi di voi sta frequentando???
Gli esami che per una persona sono difficili per un'altra possono essere facilissimi... è sempre così... infatti io chiedo prima chiedo in giro come sono i professori, l'esame e il livello di difficoltà, poi però mi aspetto tutto il contrario di quello che mi hanno detto!!!
sì anche questo è vero!! Io sono la prima che prendo con le pinze tutto quello che mi dicono!! Ma infatti è proprio quello che facciamo qui...ognuno riporta la sua esperienza!!!![]()
![]()
![]()
salve a tutti,ho letto nella pagina personale che c'e' un appello il 28 aprile volevo sapere se qualcuno sa' se e' per tutti o solo per chi ha frequentato!?grasssie
ciao a tutti,come e' andato il pre-appello di aprile??!! qualke domanda che ricordate??!!
A me è andato bene... A qualcuno pare siano capitati compiti molto facili e ad altri compiti molto difficili, pare fossero tutti diversi o quasi! Le domande che ha messo erano talmente incasinate che neanche più me le ricordo... comunque ce n'erano molte sulla memoria, sulla lateralizzazione e sugli ormoni. L'unica cosa che ti so dire è che bisogna sapere bene le cose perché molte domande ti fanno star lì a ragionare. (Non vorrei però scoraggiarti, infondo sono pochissimi quelli che non l'hanno superato!!)