ah...ho capito...
cmq..preferivo erminia sul trono!
cmq questa cosa dei gemelli mi ha sempre incuriosito... qlc di voi ha una gemella?
ah...ho capito...
cmq..preferivo erminia sul trono!
cmq questa cosa dei gemelli mi ha sempre incuriosito... qlc di voi ha una gemella?
si credo pure io lo cerchera simile (se è possibile)
ma se inizia ora avrà poco piu di un mese alla scelta..secondo me non le conveniva..qualcosa ci guadagnera comunque...
a me non danno fastidio quando si baciano sempre..certo non è nel mio carattere essere cosi "appiccicosa" però non li trovo fastidiosi come magari altre coppie dello spettacolo o della vità normale che ti danno proprio fastidio...
li trovo dolcissimissimissimi..
..e non mi danno la cosidettà idea "mi fanno cariare i denti"..chissà perchè mah...
anzichè vedermi quei due...ho preferito dormire....ormai è tutto uguale...spero non continuino come alessandra e croccantino(costantino)...perchè ormai si son scelti, si vivono, si amano...quindi..fuori dalle balle....
io li trovo un pò insopportabili...
poi boh... la bellezza di quelle frasi si perdono se dette davanti a delle telecamere, secondo me.
per come sono fatta io vorrei godermi quei momenti io e lui e non 9847530759340 persone che poi mi guardano
Giovanni e Serena sono dolcissimi e tenerissimi![]()
siii Erminia era tutta un'altra cosa...a me non fa impazzire l'idea di vedere il trono di Serena-2poi Elga pare anche acida...bah speriamo di ricrederci!
è vero!
Premetto che io caratterialmente non sono una romanticona, ma quando li vedo mi sciolgo! Si vede che ci credono davvero e che sono innamoratissimi![]()
Io non riesco a guardarli![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ci sarà da ridere![]()